GRAN PARMA VS DE SANTIS

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

da tifoso del gran mi vergogno di questo comunicato,queste stronzate li
possono fare altri sport che vivono solo di queste cose.io non ero a
rovigo pero' il gran a giocato 44 minuti in 14 come mai?engelbrecht e
stato espuso giustamente perche' a dato un pugno a un avversario,poi fo
rse anche il giocatore del rovigo meritava minimo il cartellino giallo pero'
quello che a fatto engelbrecht non si puo' giustificare,queste cose in cam
po purtroppo a volte possono capitare pero' non si puo' fare giustizia da
se e de santis a fatto bene a darli il rosso.il gran si lamenta della meta
del secondo tempo del rovigo e dice che de santis se avesse avuto il
replay fosse non dava la meta?allora visto che il gran fa parte della lire
facci il modo di portare il replay il campo invece di urlare alla luna,poi
pero' vorrei che quando il gran avra' un episodio a suo favore lo dica
oggi abbiamo vinto perche' abbiamo fatto una meta che non era meta
questo non succedera' mai.mi ricordo che del campionato scorso del
derby di ritorno arbitro sempre de santis del primo tempo quelli del gran
hanno fatto 40 minuti di protesta contro de santis perche' secondo loro
fischiava tutto contro di noi e il primo tempo era finito 16-6 0 21-6 non
ricordo bene,poi invece del secondo tempo con i gioco e con i calci di
rima abbiamo vinto la partita pero' l'arbitro era sempre de santis allora
se invece di protestare si gioca a rugby si puo' vincere le partite.de san
tis e il miglior arbitro italiano e un arbitro che a me piace perche' fa gioca
re non fischia ogni 2 secondi per ogni puttanata,quando fischia lo fa per
che' c'e' da fischiare.

FORZAAAAAAAAAAAAAAA GRANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

rugbymania, grazie per il tuo intervento.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Adesso diranno che il GRAN perde con il Rovigo anche sul piano del livello di istruzione dei suoi tifosi...
L3gs

Messaggio da L3gs »

Cane_di_Pavlov ha scritto: 1) Ho scritto giudizi su Rovigo-Gran, a me sembra di aver solamente riportato quello che qualche tifoso di Rovigo ha scritto.
Se riporti un'opinione altrui a riprova delle tue tesi, è automatica l'associazione.
Cane_di_Pavlov ha scritto:2) Dove proditoriamente e senza motivo ho mai parlato male di Rovigo.
Basterebbe fare una ricerca inserendo come parole chiave "rovigo" e come autore "cane_di_pavlov". Scopriresti cose di te che forse non sai. Divertiti. :lol:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Il resto si commenta da sè... e ti faccio i complimenti e ti ringrazio per le alte lezioni morali che mi hai dato.
Nessuna morale, è solo che dopo 2 anni mi sono stufato di sentirti aprire bocca su rossoblu e tifosi rodigini solo per parlarne male.

Concludo:
Taddeo, dopo 8 sconfitte rossoblu (immeritate o meno che siano), si lamenta (sbagliando, secondo me) UNA volta sul giornale per alcune discutibili decisioni arbitrali.

Dopo la vittoria con L'Aquila, Rovigo vince all'ultimo minuto una partita su un Gran indomito che nel secondo tempo con un uomo in meno in mischia fa vedere i sorci verdi al pack rossoblu.
De Santis (e guardalinee: ho contato 3 touche con punto di lancio segnalato dove il pallone ha battuto terra fuori :shock:)
come ci ha ormai abituato da tempo, commette una sequela di errori da ambo le parti.

L'addetto stampa del Gran effettua sul sito internet della società una cronaca che più di parte non si può, atta ad evidenziare come De Santis abbia regalato la partita al Rovigo.

Mi pare ci sia un pelino di differenza tra le due reazioni.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Certo che vedere 2 tifosi del rovigo "scannarsi" su un thread che riguarda(va) Gran Parma e De Santis e' quantomeno curioso.

Complimenti per la capacita' di promuovervi a protagonisti anche dove non eravate stati inizialmente considerati :D

Si parlava di un comunicato stampa un po' di parte. Perche' farsi del male gratis quando non serve? ;)
Gli piace dare la colpa all'arbitro, sbagliano, ma fregatevene ;) !
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Cane_di_Pavlov ha scritto: Sul resto un piccolo consiglio... guardare prima i problemi di casa tua prima di "sparare" sentenze su giocatori e addetti stampa delle altre squadre come fai qui e sul tuo blog.
Il blog sulla rugbyrovigo non è mio.

Visto che ti piace tirare in piazza le faccende private delle persone, sappi che ho scritto qualcosa per quel sito soltanto rispetto alla storia della rugby rovigo e poco altro perchè mi era stato chiesto da un amico.
L3gs

Messaggio da L3gs »

user234483 ha scritto:Certo che vedere 2 tifosi del rovigo...
Cane di pavlov tifoso del rovigo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

L3gs ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto: 1) Ho scritto giudizi su Rovigo-Gran, a me sembra di aver solamente riportato quello che qualche tifoso di Rovigo ha scritto.
Se riporti un'opinione altrui a riprova delle tue tesi, è automatica l'associazione.
Ah si? Questa dove te l'hanno insegnata? Alla scuola di giornalismo di Radio Elettra?

Se uno riporta un'opinione altrui, su una cosa che ha specificato di non aver visto, scatta l'associazione? Quindi seguendo il tuo ragionamento MT che ha postato l'opinione del Gran Parma, concorda con quello che c'è scritto nel comunicato?

Ti rendi conto che è una cazzata?

L3gs ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:ov"]2) Dove proditoriamente e senza motivo ho mai parlato male di Rovigo.
Basterebbe fare una ricerca inserendo come parole chiave "rovigo" e come autore "cane_di_pavlov". Scopriresti cose di te che forse non sai. Divertiti. :lol:
Allora perchè invece di fare quei sorrisetti ebeti non fai la ricerca e mi dici dove ho "proditoriamente e senza motivo" mai parlato male di Rovigo?

Io di miei post simili non ne trovo, fammi vedere dove sono, o quanto meno abbi la decenza di non attriburmi cose che non ho mai fatto.

Sul resto un piccolo consiglio... guarda prima i problemi di casa tua prima di "sparare" sentenze su giocatori e addetti stampa delle altre squadre come fai qui e sul tuo blog.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

user234483 ha scritto:Certo che vedere 2 tifosi del rovigo "scannarsi" su un thread che riguarda(va) Gran Parma e De Santis e' quantomeno curioso.

Complimenti per la capacita' di promuovervi a protagonisti anche dove non eravate stati inizialmente considerati :D

Si parlava di un comunicato stampa un po' di parte. Perche' farsi del male gratis quando non serve? ;)
Gli piace dare la colpa all'arbitro, sbagliano, ma fregatevene ;) !
Se non sbaglio il post riguardava la partita Gran-Rovigo.

O sbaglio?

Non è che magari sei tu che con questo intervento vuoi fare un pò il protagonista' :wink: :wink: :wink:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

L3gs ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto: Sul resto un piccolo consiglio... guardare prima i problemi di casa tua prima di "sparare" sentenze su giocatori e addetti stampa delle altre squadre come fai qui e sul tuo blog.
Il blog sulla rugbyrovigo non è mio.

Visto che ti piace tirare in piazza le faccende private delle persone, sappi che ho scritto qualcosa per quel sito soltanto rispetto alla storia della rugby rovigo e poco altro perchè mi era stato chiesto da un amico.
Addirittura?

patetico....
ovalizzato

Messaggio da ovalizzato »

Da www.bloggers.it/rugbyrovigo

Seconda vittoria consecutiva per la FemiCz Rugby Rovigo. I rossoblù superano con merito e cuore l'altra squadra di Parma

Gran Parma?... GRATTUGIATI!

La Rugby Rovigo si impone nel gioco e nella voglia di vincere lottando su ogni pallone fino agli ultimi secondi della partita, quando il bravo Bustos centra i pali da posizione non facile, firmando così il sorpasso e fissando il punteggio sul 25 a 22 finale. I parmensi si ritrovano in vantaggio quasi senza saperlo per gran parte del secondo tempo, non facendo praticamente nulla per mantenere dalla loro il risultato, anzi conducono una gara all'insegna della scorrettezza e della supponenza; da notare Rima Wakarua, ex nazionale, che a sei minuti dal termine -dopo un piazzato sbagliato di Bustos- andava fino all'angolo dell'area di meta prima di annullare, perdendo così del tempo prezioso per i rossoblù. Senza contare le numerose occasioni in cui i gialloblù allontanavano la palla a gioco fermo. Tutto inutile, la forza di volontà dei rossoblù ed il pubblico, oggi abbastanza numeroso e rumoreggiante, spingevano i bersaglieri ad uno spumeggiante finale con un boato d'altri tempi nel momento in cui il pallone calciato da Bustos al 43' entrava fra i pali, salutando la vittoria rossoblù. Grande festa in campo, sugli spalti ed al terzo tempo, ancora una volta Rovigo insegna il rugby ed altro ancora a quelle compagini a cui, purtroppo, manca sempre qualcosa che con il denaro non si compra: il cuore.

A me è stata raccontata proprio così... è probabile che questo roda all'addetto stampa del Gran Parma che, essendo pagato per fare ciò, deve pur scrivere qualcosa di parte, è come se Ennio Grosso si mettesse a scrivere male di Treviso, vi pare?

Secondo me CanediPavlov pecca molto di sudditanza psicologica nei confronti di L3gs, forse perchè di Rovigo o forse perchè ne conosce più di lui...mi sa che forse è per entrambi i casi. eheheheheh
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

BixBeiderbecke ha scritto:Adesso diranno che il GRAN perde con il Rovigo anche sul piano del livello di istruzione dei suoi tifosi...
cosa vuoi dire?guarda i tuo di grado di istruzione e non quello dei altri
Ultima modifica di rugbymania il 9 gen 2007, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

ovalizzato ha scritto:Secondo me CanediPavlov pecca molto di sudditanza psicologica nei confronti di L3gs, forse perchè di Rovigo o forse perchè ne conosce più di lui...mi sa che forse è per entrambi i casi. eheheheheh
Me la spieghi? non l'ho capita.
ovalizzato

Messaggio da ovalizzato »

tranquillo, lhai capita, l'hai capita....a tal dig...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

No non l'ho capita... ma credo di poter continuare a vivere lo stesso!
Rispondi