Coppa Italia a 7 femminile seniores 06/07
Moderatore: Emy77
-
cookie83
la data del 7 salta...mhhh.non che sia propriamente un male perchè anche quest'anno come l'anno scorso hanno fissato alcune date in concomitanza con molte festività (vedi ponte immacoata ed epifania..) o almeno con la fine di suddette festività andando inevitabilmente in contro a scarseggio di giocatrici ma soprattutto ad un rientro moltodifficoltoso
comunque quest'info un po' mi rallegra ma solo perchè mi perdo un concentramento in meno
:lol::lol: comunque grazie focaccina
alla prossima partita 
-
brunina
Buon Anno a tutte/i innanzi tutto, poi, chiedo a chiunque lo sappia se è certo l'annullamento della tappa del 07/01/07 dato che di ufficiale sul sito f.i.r. non cè neancora nulla.....soprattutto x l'organizzazione del mio spostamento...Prato e Colorno non sono vicissime.....magari!!!!! Vabbè...aspetto gentili notizie in merito.....zao!!!
-
Argos_73
- Contatta:
Per quanto riguarda la tappa organizzata dal C.R. Marche: domenica giochiamo!
Concentramento a Sesto Fiorentino (Fi) ore 12:00.
Squadre partecipanti: Rhinogirls Sesto, Lyons Amaranto Livorno, Viterbo, CDS Pesaro, Rugby Perugia Ragazze e Città di Castello.
Se vi trovate nelle vicinanze provate a passare... potreste divertirvi!
Concentramento a Sesto Fiorentino (Fi) ore 12:00.
Squadre partecipanti: Rhinogirls Sesto, Lyons Amaranto Livorno, Viterbo, CDS Pesaro, Rugby Perugia Ragazze e Città di Castello.
Se vi trovate nelle vicinanze provate a passare... potreste divertirvi!

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
-
cookie83
- focaccina
se stasera mi ricordo cerco di recuperare il foglio con i luoghi delle prossime partite per quanto riguarda il girone piemonte -lombardia -liguria.
da quanto mi ricordo le prossime 4 partite saranno in liguria e quella di metà marzo a monza ma non fidatevi della mia memoria
da quanto mi ricordo le prossime 4 partite saranno in liguria e quella di metà marzo a monza ma non fidatevi della mia memoria
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
Argos_73
- Contatta:
-
Phoebe
Devo fare i miei complimenti alle ragazze del Sesto Rugby...prima di tutto per la bella prestazione e i 9 punti portati a casa...e poi per la bellissima accoglienza...grande terzo tempo!!!
Ci vediamo domani e poi mai più!!!(i miei genitori mi chiuderanno in casa nei secoli dei secoli amen)
Ci vediamo domani e poi mai più!!!(i miei genitori mi chiuderanno in casa nei secoli dei secoli amen)
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
tittirugby
No no..... visto che sei stata subito smentita.....
andrà bene!!!!
Ebbene sì....
ecco le prove del primo allenamento di Phoebe , per fortuna c'ero anche io ieri , e fatto subito reportage
;
Notare l'accuratezza già....

Fine della pulizia scarpini....

Fango della Phoebe....
ebbene sì.....era stanca , ma contenta

Cia cia ora sono stanca e domani metterò quelle del torneo di domenica a Sesto Fiorentino ......
Ebbene sì....
Notare l'accuratezza già....

Fine della pulizia scarpini....

Fango della Phoebe....

Cia cia ora sono stanca e domani metterò quelle del torneo di domenica a Sesto Fiorentino ......
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta: