Biglietti 6 Nazioni e Spettatori Flaminio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Satiro

Messaggio da Satiro »

tiramisù???si parla di tiramis???
vai in tribuna laterale scoperta???
io puuuuuuuuuuuure :-]
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
dimauroemanuele

Messaggio da dimauroemanuele »

biglietto di tribuna scoperta centrale italia francia a 35 euro, sono fuori roma ma l'ho saputo dopo aver fatto l'abbonamento
parm

Messaggio da parm »

Satiro ha scritto:tiramisù???si parla di tiramis???
vai in tribuna laterale scoperta???
io puuuuuuuuuuuure :-]
mi spiace satiro....io sarò in curva nord e cmq senza tiramisù :( :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

era solo una mia curiosità, per sapere se c'era qualche divieto o cose simili. non pensavo di far nascere una discussione.

certo, in italia è quasi impossibile far nascere delle risse o lancio di oggetti in campo nel rugby, non c'è tutto quest'agonismo. una buona percentuale della gente che va a vedere il sei nazioni vede una partita di rugby per la prima volta, non penso che si lascino andare ad atti violenti

però in altre nazioni, dove il rugby è piu similie al calcio in italia come partecipazione della gente mi chiedevo se ci fosse anche li la tranquillità che c'è nelle partite dell'italia al flaminio
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Kuntz87 ha scritto:era solo una mia curiosità, per sapere se c'era qualche divieto o cose simili. non pensavo di far nascere una discussione.

certo, in italia è quasi impossibile far nascere delle risse o lancio di oggetti in campo nel rugby, non c'è tutto quest'agonismo. una buona percentuale della gente che va a vedere il sei nazioni vede una partita di rugby per la prima volta, non penso che si lascino andare ad atti violenti

però in altre nazioni, dove il rugby è piu similie al calcio in italia come partecipazione della gente mi chiedevo se ci fosse anche li la tranquillità che c'è nelle partite dell'italia al flaminio
:shock:
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Kuntz87 ha scritto:era solo una mia curiosità, per sapere se c'era qualche divieto o cose simili. non pensavo di far nascere una discussione.

Per risalire ad atti violenti in stadi di Rugby , credo si debba ritornare ai tempi dell'Apartheid in Sudafrica ...tipo il tour dei Springboks in NZ con scontri lacrimogeni ecc. ecc. ... a memoria nel 6 nazioni mai successo niente ... la maggior parte degli stadi inglesi , irlandesi e scozzesi é pure priva di recinzione (scenetta comica , in una delle ultime partite di GP , uno spettatore aveva spinto via l'assistant coach della squadra avversaria ... ma perché gli copriva la visuale... risate fra il pubblico e pure replay in TV :-) )
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

secondo me uno stadio senza barriere tra pubblico e campo è una delle cose piu belle

mi ricordo un napoli-roma di qualche tempo fa, i tifosi gli avevano quasi ingabbiati, coperti con delle reti enormi, solo in italia si vedono ste cose, mah
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

MT ha scritto:
Cicca ha scritto: Fine della pacchia !!! :x Apprendo ieri pomeriggio, con orrore, che dal 1° dicembre 2006 non esistono più promozioni di sorta sui biglietti di Trenitalia.... morale, Torino-Roma A/R, viaggiando di notte in espresso, mi costa ben 64 euro e spicci... :twisted:
siccome i treni costano poco, sono puntuali ed offrono un servizio efficiente...è più che giusto togliere gli sconti! :x

un paio di anni fa, su questo forum, dissi che non sarebe stato male se la FIR avesse fatto una convenzione con le FS per far avere uno sconto ai tifosi che si spostano per vedere la nazionale... non sarebbe male!:roll:

Magari lo facessero!!!
Noi da genova spendiamo A/R con Intercity 75 euro a testa.
Spendiamo + di treno che di 2 notti in albergo: grazie Trenitalia.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
dimauroemanuele

Messaggio da dimauroemanuele »

faccio nuovamente presente che, avendo acquistato l'abbonamento per le partite in casa del sei nazioni, non potendo andare al flaminio per la partita italia francia del 3 feb prox metto in vendita ad un prezzo di 35 euro l'ingresso in tribuna scoperta centrale. Contattatemi all'indirizzo manudima@hotmail.com se siete interessati
pinghial

Messaggio da pinghial »

ma com'è che su ticketone nonostante gli avvisi messi in cui dicevano di attivare le vendite dall'8 io non vedo ancora i biglietti di italia - irlanda?
MT

Messaggio da MT »

pinghial ha scritto:ma com'è che su ticketone nonostante gli avvisi messi in cui dicevano di attivare le vendite dall'8 io non vedo ancora i biglietti di italia - irlanda?
perchè iniziano l'8 febbraio non gennaio :wink:

Emanuele, secondo me sarai più fortunato tra un paio di settimane.
Ora i biglietti ancora si trovano e la gente preferisce prendere posti vicini.
Più in là vedrai che qualcuno a cui serve solo un biglietto si trova.
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Emy77 ha scritto:
MT ha scritto:
Cicca ha scritto: Fine della pacchia !!! :x Apprendo ieri pomeriggio, con orrore, che dal 1° dicembre 2006 non esistono più promozioni di sorta sui biglietti di Trenitalia.... morale, Torino-Roma A/R, viaggiando di notte in espresso, mi costa ben 64 euro e spicci... :twisted:
siccome i treni costano poco, sono puntuali ed offrono un servizio efficiente...è più che giusto togliere gli sconti! :x

un paio di anni fa, su questo forum, dissi che non sarebe stato male se la FIR avesse fatto una convenzione con le FS per far avere uno sconto ai tifosi che si spostano per vedere la nazionale... non sarebbe male!:roll:

Magari lo facessero!!!
Noi da genova spendiamo A/R con Intercity 75 euro a testa.
Spendiamo + di treno che di 2 notti in albergo: grazie Trenitalia.
anche da milano non esiste più il treno OK quindi parto anche io da Torino Cicca...cosa fai ci sentiamo in privato e magari viaggiamo assieme?
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
pinghial

Messaggio da pinghial »

MT ha scritto:
pinghial ha scritto:ma com'è che su ticketone nonostante gli avvisi messi in cui dicevano di attivare le vendite dall'8 io non vedo ancora i biglietti di italia - irlanda?
perchè iniziano l'8 febbraio non gennaio :wink:

Emanuele, secondo me sarai più fortunato tra un paio di settimane.
Ora i biglietti ancora si trovano e la gente preferisce prendere posti vicini.
Più in là vedrai che qualcuno a cui serve solo un biglietto si trova.
doh...
:(
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

che dite li troverò ancora i biglietti per la curva nord di italia francia per la fine della settimana prossima? purtroppo non posso prenderli ora

io penso di si, mi sembra che l'anno scorso c'erano fino a 4-5 giorni dalla partita
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Visti i problemi causati da trenitalia ho deciso che vado a Roma in macchina partendo in linea teorica da Milano.
Ho due posti, qualcuno si vuole aggiungere cosi da dividere le spese?
Fatemi sapere,
Dino
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Rispondi