TRASFERTA A EDIMBURGO: QUANTI SAREMO?
Moderatore: Emy77
-
scanfer
TRASFERTA A EDIMBURGO: QUANTI SAREMO?
Ho visto oggi sul sito della federugby che le spedizioni dei biglietti x le trasferte sono iniziate oggi..io sarò a Edimburgo..ragazzi sapete mica per curiosità quanti biglietti sono stati comprati dagli italiani? ho visto che i settori top price e low price riservati agli italiani sono stati esauriti..insomma quanti saremo?
-
picasso
-
lido-rugby
- Contatta:
SALUTI!!!!
anche io saro' ad edimburgo,ancora non finisco ad organizzarmi,ma seremo in 4!picasso hai organizzato la partita?mi posso porta' le scarpette?
in passato cqe si era parlato di 4.000 biglietti messi a disposizione per la tifoseria italica!io porto la tromba!!!ragazzi in tribuna si canta e si suona l'inno!
anche io saro' ad edimburgo,ancora non finisco ad organizzarmi,ma seremo in 4!picasso hai organizzato la partita?mi posso porta' le scarpette?
in passato cqe si era parlato di 4.000 biglietti messi a disposizione per la tifoseria italica!io porto la tromba!!!ragazzi in tribuna si canta e si suona l'inno!
Ultima modifica di lido-rugby il 11 gen 2007, 10:33, modificato 1 volta in totale.
-
giongeffri
-
picasso
Ho cercato tantissimo tra gli ostelli ad Edimburgo ed il migliore, secondo me, è il budgetbackpackers.
(guarda tutte le percentuali ed il prezzo).
Il sito è il seguente:www.budgetbackpackers.com.
Fammi sapere!!!
Pablo
p.s. per Lido : non ho avuto ancora il tempo per organizzare il tutto, se si farà ti contatterò immediatamente!!!
(guarda tutte le percentuali ed il prezzo).
Il sito è il seguente:www.budgetbackpackers.com.
Fammi sapere!!!
Pablo
p.s. per Lido : non ho avuto ancora il tempo per organizzare il tutto, se si farà ti contatterò immediatamente!!!
-
lido-rugby
- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
lido-rugby
- Contatta:
-
giongeffri
-