Confesso la mia ignoranza, tu a Masi hai mai visto fare un calcio da estremo di livello internazionale?Luighi ha scritto:Più che l'estremo il problema è il centro!
Ad estremo Masi è superlativo.
Luighi.
p.s. in Francia gioca centro/ala
Moderatore: Emy77
GiorgioXT ha scritto:Il 6 Nazioni inizia tra un mese... quindi ragioniamo sul disponibile QUI E ORA ...
Luca Martin ha già incontrato in questo campionato sia Wakarua che De Marigny , e si é dimostrato superiore per placcaggio, velocità e senso del gioco...
Robertson mi é piaciuto in nazionale , meno nelle ultime partite del Viadana (specie Catania dove ha giocato MALE)
Peens é sempre una garanzia , ma i calci sbagliati contro l'Australia mi stanno ancora sul gozzo...
Masi centro é una forza, non l'ho visto giocare abbastanza da estremo recentemente per poterlo valutare.
Io metterei Martin-Robertson-Peens in ordine di preferenza
Marcato é un problema : mi é sempre piaciuto e l'anno scorso é stato notevole in mediana con Picone , però ora sta giocando non bene ... non é brillato nelle partite di S10 e spesso nemmeno nei calci di trasformazione, anche a Padova é apparso dolorante - che abbia problemi fisici?
Scusami ma stai dicendo un sacco di idiozie.KAIL ha scritto:anche io dico la mia
MASI a me personalmente non piace: è molto forte ma credo non abbia la visione di gioco necessaria (caspita: incorna sempre il primo avversario e basta!!!) quindi non credo stia bene a estremo. ma magari voi ne sapete + di me.
K.
Qualche anno fa giocò estremo per due o tre partite nel sei nazioni (la risposta è sì). Senza dubbio fu la cosa migliore che fece JK. Purtroppo si infortunò.mc_leuz ha scritto:Confesso la mia ignoranza, tu a Masi hai mai visto fare un calcio da estremo di livello internazionale?Luighi ha scritto:Più che l'estremo il problema è il centro!
Ad estremo Masi è superlativo.
Luighi.
p.s. in Francia gioca centro/ala
Qualche volta si.JPR ha scritto:Masi estremo col Biarritz? mmmmmhhh..non ho i tabellini ma mi sa che ti sbagli...centro, anche ala + volte ma estremo mi sa di no...
formazione sbagliata, basta dare un'occhiata a come è scritta per capirlo (Bobo centro? Peyrelongue ala? Brusque apertura?:shock:)bogi ha scritto:Qualche volta si.JPR ha scritto:Masi estremo col Biarritz? mmmmmhhh..non ho i tabellini ma mi sa che ti sbagli...centro, anche ala + volte ma estremo mi sa di no...
Per esempio lo scorso week end:
Biarritz 15 Andrea Masi, 14 Martin Gaitan, 13 Romain Cabannes, 12 Sireli Bobo, 11 ,Julien Peyrelongue 10 Nicolas Brusque, 9 Dimitri Yachvili, 8 Thomas Lièvremont, 7Imanol Harinordoquy , 6 Mohamed Dridi, 5 Jérôme Thion, 4 David Couzinet, 3 Benoît Lecouls, 2 Benoît August (captain), 1 Denis Avril.
Non so da dove hai preso questa formazione, con Brusque apertura (e potrebbe anche starci), Peyrelongue ala (sic!) e Bobo centro. Il sito della LNR (Lega francese) riporta 10 Peyrelongue, 11 Bobo, 12 Cabannes, 13 Gaitan, 14 Masi e 15 Brusque. Che mi sembra più in linea con le formazioni precedenti.bogi ha scritto:Qualche volta si.JPR ha scritto:Masi estremo col Biarritz? mmmmmhhh..non ho i tabellini ma mi sa che ti sbagli...centro, anche ala + volte ma estremo mi sa di no...
Per esempio lo scorso week end:
Biarritz 15 Andrea Masi, 14 Martin Gaitan, 13 Romain Cabannes, 12 Sireli Bobo, 11 ,Julien Peyrelongue 10 Nicolas Brusque, 9 Dimitri Yachvili, 8 Thomas Lièvremont, 7Imanol Harinordoquy , 6 Mohamed Dridi, 5 Jérôme Thion, 4 David Couzinet, 3 Benoît Lecouls, 2 Benoît August (captain), 1 Denis Avril.