Traferta a Roma ITAvsFRA: car sharing

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
dinozocc

Traferta a Roma ITAvsFRA: car sharing

Messaggio da dinozocc »

Mi permetto di aprire un topic su questo argomento.
Visto che per me risulta carissimo viaggiare da Torino a Roma e che dobbiamo viaggiare in due, stiamo valutando l'ipotesi di andare a Roma in macchina e di partire tendenzialmente da Milano.
Se ci fosse qualcuno interessato a non dare troppi soldi alle FFSS mi contatti che viaggiamo assieme dividendo e riducendo i costi.
Ciao
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
tittirugby

Re: Traferta a Roma ITAvsFRA: car sharing

Messaggio da tittirugby »

dinozocc ha scritto:Mi permetto di aprire un topic su questo argomento.
Visto che per me risulta carissimo viaggiare da Torino a Roma e che dobbiamo viaggiare in due, stiamo valutando l'ipotesi di andare a Roma in macchina e di partire tendenzialmente da Milano.
Se ci fosse qualcuno interessato a non dare troppi soldi alle FFSS mi contatti che viaggiamo assieme dividendo e riducendo i costi.
Ciao

Se ti serve il nominativo di un'autonoleegio che costa veramente poco e ti permette il Km/illimitato eccolo qua (ti scrivo il sito) ;

www.easycaritalia.it

se sento qualcuno ti dico , cmq Dino.... :wink:
dinozocc

RE: Re: Traferta a Roma ITAvsFRA: car sharing

Messaggio da dinozocc »

ciao titti, no la macchina ce l'ho sebbene me ne abbiano rubata una 4 mesi fa. cercavo semplicemente qualcuno che volesse aggiungersi alla macchinata
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Rispondi