estremo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cappero

Messaggio da Cappero »

io tifo Peens.
Alla fin fine, se è italiano vuol dire che è di Frascati :-]
KAIL

Messaggio da KAIL »

per la questione dei calci, PAUL GRIFFEN non calcia male

mi son perso un punto: quanto devono stare fuori questi infortunati ( PEZ, CANAVOSIO; NITOGLIA; STANOJEVICH, BORTOLUSSI e no so chi altro) ? sono tutti fuori per tutto il sei nazioni?
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Canavosio, Bortolussi e Nitoglia dovrebbero essere fuori tutto il 6N. Pez sembra possa rientrare per le ultime 2-3 partite, probabilmente. Per Stanojevic tutto dipende dalla visita di sabato. O è abile e arruolato per tutto il 6N, o purtroppo è fuori fino a fine marzo almeno.
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
KAIL

Messaggio da KAIL »

grazie

speriamo
Rojo

Messaggio da Rojo »

15 peens
14 canale
13 masi
12 pratichetti
11 bergamirko
10 Scanavacca

panca

pez/marcato
pozzebon
sepe
galon
polizia postale nun te temo!
boskov

Messaggio da boskov »

Pur come estrema soluzione, c'è anche quella di Marcato apertura e Scanavacca estremo... per i puristi!
KAIL

Messaggio da KAIL »

piuttosto

9 - picone
10 - griffen
15 - scanavacca

ma lo dico tanto per dire. griffen per me è una delle poche supercertezze della nostra nazionale
diddi

Messaggio da diddi »

Tanto convocherà De Marigny, et voilà il secondo calciatore!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
NeuroM

Messaggio da NeuroM »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Lo so che molti non saranno d'accordo, e so che mi contraddico rispetto alla formazione tipo da me immaginata in un altro thread, ma ripensandoci non sono d'accordo con la maggioranza di chi ha scritto in questo thread. Secondo me "adattare" uno tra Bergamasco, Canale o Masi a estremo è stupido. Berga e Canale ormai sono una coppia di centrali affiatatissimi, senza ricambi di pari qualità, quindi è folle separarli ora. Masi, come conferma danci, ha giocato o centro o, spesso, ala in Francia. Quindi il ruolo più adatto oggi come oggi è proprio all'ala, dove è abituato a giocare e dove dimostra di esprimersi al meglio.
Snaturare uno di questi tre giocatori e rinunciare a uno di loro nella loro posizione migliore per ovviare all'assenza di Bortolussi è sbagliato. Avremmo un estremo fuoriruolo e avremmo una seconda o terza scelta a sostituirlo al centro o all'ala. Teniamo fermi i capisaldi della squadra e cerchiamo altrove un sostituto per Bortolussi. Forse non sarà forte come Canale o Masi, ma allo stesso modo chi li sostituirebbe al centro o all'ala non sarebbe altrettanto forte...
Straquoto.
rask

Messaggio da rask »

Per me fa giocare Wakarua.

BBZ ha dimostrato che ci tiene a chi piazza bene e non si fida granchè di Pepe.

Sì, sono pessimista...
Malakian

Messaggio da Malakian »

rask ha scritto:Per me fa giocare Wakarua.

BBZ ha dimostrato che ci tiene a chi piazza bene e non si fida granchè di Pepe.

Sì, sono pessimista...

Anch'io credo sceglierà Wakarua. Davvero un peccato non poter testare Bortolussi in questo 6 nazioni in proiezione coppa del mondo...speriamo di poterlo vedere all'opera nei test match estivi!!Spero non venga convocato De Marigny, d'altronde la sua scelta l'ha fatta accettando di non giocare quando era al Leeds...Credo che all'apertura giocherà Pepe e Wakarua calcerà... all'ala immagino che Masi potrebbe far coppia con Stanojevic se recupera...Altrimenti perchè non Galon ala?? Centri mirko e canale straconfermati, spero che Zanni vinca il ballottaggio con Sole e sarei molto indeciso fra Castro e Nieto...forse il primo, ma è dura decidere!!
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Io invece credo che Wakarua il 6Nazioni lo guarderà in tv e me ne dispiaccio. Vedremo.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Io pure credo che Wakarua il 6Nazioni lo guarderà dalla tribuna, ma non me ne dispiaccio affatto.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Io credo che guarderò le partite dalla televisione e me ne dispiaccio
ellis

Messaggio da ellis »

Ragazzi, Wakarua non è malaccio......c'è stato di peggio in nazionale, molto di peggio e pure di recente......... (e pure pagando, si dice dalle mi' parti.....)
Rispondi