JPR sei il mio idolo
hai ragione ho fatto un minestrone ma soprattutto concordo con te altri furono i gruppi che mi sconvolsero molto più dei pj...in particolare i mudhoney e gli screaming che vidi laggiù dal vivo.....mamma mia...
allora appofitto della tua ominscenza per chiederti se hai notizie di un altro gruppo all'epoca molto famoso(non da noi) che partecipò a cambiare la situazione musicale "mondiale". si tratta dei voodoogearshift il cui primo lp(omonimo) fu un capolavoro senza eguali (tralascia quello che hanno fatto dopo non all'altezza) putroppo incidevano per la CZ scomparsa da tempo e nessuno è in grado di fornire informazioni di quell'esperienza. si trova solo ciò che hanno fatto dopo.
lp lo comprai a seattle subito dopo il concerto ( ho i brividi) ma lo persi alcuni anni dopo ...
aneddoto:
da anni cerco su ebay e altri canali una copia dell'album...zero totale fino a 6 mesi fa quando in un negozio online in inghilterra trovo non una bensì due copie !!!! di cui una incellophanata !!!!!! la compro il sabato mattina ....
il lunedi mattina trovo una mail da parte del venditore che mi dice : salve , sono stato contattato dal cantante del gruppo voodoogearshift il quale non possiede alcuna copia "vergine" dell' LP .... chiede se gliela vendi.........
...
...
gliel'ho regalata......
in cambio mi ha dato l'indirizzo del roodie che avevano all'epoca e mi ha mandato altro materiale
con una cassetta con lp
ok lo so ho rotto le palle
ciao
Musica Pre Partita
Moderatore: Emy77
-
JPR
Ciao Conchigliò, troppo generoso!
Sui Voodoogearshift mi cogli impreparato (conosco la C/Z per altri gruppi tipo i mitici Wipers)....ma l'aneddoto è bellissimo..
I Mudhoney li ho visti a Roma quest'anno..Gli Screeming si son sciolti prima che facessi in tempo a vederli ma ho visto Mark Lanegan svariate volte..
Certo che vedere questi gruppi alle origini come hai fatto tu doveva essere un'altra cosa..
Comunque siamo brutalmente OT..da ora solo in pvt...
Sui Voodoogearshift mi cogli impreparato (conosco la C/Z per altri gruppi tipo i mitici Wipers)....ma l'aneddoto è bellissimo..
I Mudhoney li ho visti a Roma quest'anno..Gli Screeming si son sciolti prima che facessi in tempo a vederli ma ho visto Mark Lanegan svariate volte..
Certo che vedere questi gruppi alle origini come hai fatto tu doveva essere un'altra cosa..
Comunque siamo brutalmente OT..da ora solo in pvt...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!