Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
si, certo mi sono spiegato male. Intendevo dire che tutti i forumisti scegliendo tra partita con inghilterra e partita con la scozia, scelgono la 2°. Partivo dal presupposto che non tutti abbiano ferie e finanze per farsi tutte e due le trasferte e dovendo necessariamente optare x 1 delle due scelgono la scozia.
Comunque speriamo che le poste non facciano c....te e mi arrivino in tempo congruo i biglietti. Qualcuno sa, a proposito se li spediscono x prioritaria o raccomandata ? Magari non l'ho letto io o forse non era specificato?
stelletta ha scritto:Ciao, noi veniamo in 8, i biglietti mi sono arrivati due giorni fa via corriere...
Della Sera o Dello Sport?
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Se qcuno ha un paio di biglietti in più confermo l'interesse per gli stessi... ho visto che sono disponibili su ticket master ma avrei voluto godermela insieme agli italiani e poi mi sembra che ticketmaster non spedisca in italia....
grazie