Migliore GIOCATRICE Italiana 2006/07
Moderatore: Emy77
-
PLUTOX77
Ciao a tutti.... anche io vorrei esprimere le mie preferenze votando la giocatrice più brava del 2006-2007...
(1- SARA ORRU')
(2- SARA ORRU')
(3- SARA ORRU')
Le motivazioni che mi hanno spinto a votare la Orru' sono le seguenti....
Ottima visione di gioco (da far invidia a tutte le altre giocatrici)
Accelerazione spaventosa (anche in piccolissimi spazi)
placcaggi esemplari....
Non voglio scatenare alcuna polemica ma se poi a tutto ciò si vuole aggiungere che che la Orru' è la rugbysta + bella del campinato Italiano abbiamo davvero fatto BINGOOOOO !!!!!
Credo che quest'ultimo motivo sia intrascurabile.....
si parla di rugby femminile o di rugby anagraficamente femminile...????)
(1- SARA ORRU')
(2- SARA ORRU')
(3- SARA ORRU')
Le motivazioni che mi hanno spinto a votare la Orru' sono le seguenti....
Ottima visione di gioco (da far invidia a tutte le altre giocatrici)
Accelerazione spaventosa (anche in piccolissimi spazi)
placcaggi esemplari....
Non voglio scatenare alcuna polemica ma se poi a tutto ciò si vuole aggiungere che che la Orru' è la rugbysta + bella del campinato Italiano abbiamo davvero fatto BINGOOOOO !!!!!
-
fangomania
-
belvolady
A nome di tutte le rugbyste, sul sito e non.....vai a cag***PLUTOX77 ha scritto:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
MT
Vedo che il mio avviso non è stato ascoltato...
Bene, vi annuncio che, dopo un controllo sugli IP, qualcuno avrà seri guai.
Chi ha la coscienza sporca incominci a preoccuparsi
Ultimo avviso!
Bene, vi annuncio che, dopo un controllo sugli IP, qualcuno avrà seri guai.
Chi ha la coscienza sporca incominci a preoccuparsi
Ultimo avviso!
Ultima modifica di MT il 13 gen 2007, 19:54, modificato 1 volta in totale.
-
fangomania
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
In molti mi hanno segnalato questo topic, che onestamente non avevo seguito dall'inizio, x il tasso di inciviltà a cui si era arrivati in certi post. Stentavo a crederci....mi chiedevo come si potesse, su un argomento che, almeno sulla carta, doveva essere un mero elenco di nomi e motivazioni .....
Mi sono dovuto ricredere.... dopo 9 pagine di post più o meno normali, la situazione è vergognosamente degenerata ....
Non siamo più disposti a tollerare atteggiamenti simili, pertanto:
PLUTOX77 e mascalzonesardo, per il loro atteggiamento ostile ed offensivo, sono bannati dal forum per 30 giorni. A PLUTOX77 viene comminato un ulteriore mese di ban, per aver utilizzato, al solo fine di alimentare la polemica ed offendere ulteriormente, un altro nick a lui appartenente (fangomania), che viene sospeso definitivamente dal forum.
Picasso viene sospeso per 30 giorni, per aver creato un nuovo utente (tuttuccia, definitivamente sospeso) con meri fini provocatori.
Ai fini della regolarità della votazione, segnalo alla coordinatrice di questo sondaggio che giovannitrenulo è in realtà mascalzonesardo, ed i suoi voti non dovrebbero pertanto essere presi in considerazione, così come quelli di ffiammetta (sospeso anch'esso), ma questo Anc dovrebbe saperlo, in quanto nick a lei riconducibile. Per questo viene ufficialmente diffidata dal creare utenti a tale scopo, pena la sospensione dal forum.
Riapro la discussione, come richiestoci da quegli utenti che desiderano dare un contributo fattivo alla stessa; commenti di ogni genere saranno presi in considerazione, solo se inoltrati in forma privata (mail o PM)
Mi sono dovuto ricredere.... dopo 9 pagine di post più o meno normali, la situazione è vergognosamente degenerata ....
Non siamo più disposti a tollerare atteggiamenti simili, pertanto:
PLUTOX77 e mascalzonesardo, per il loro atteggiamento ostile ed offensivo, sono bannati dal forum per 30 giorni. A PLUTOX77 viene comminato un ulteriore mese di ban, per aver utilizzato, al solo fine di alimentare la polemica ed offendere ulteriormente, un altro nick a lui appartenente (fangomania), che viene sospeso definitivamente dal forum.
Picasso viene sospeso per 30 giorni, per aver creato un nuovo utente (tuttuccia, definitivamente sospeso) con meri fini provocatori.
Ai fini della regolarità della votazione, segnalo alla coordinatrice di questo sondaggio che giovannitrenulo è in realtà mascalzonesardo, ed i suoi voti non dovrebbero pertanto essere presi in considerazione, così come quelli di ffiammetta (sospeso anch'esso), ma questo Anc dovrebbe saperlo, in quanto nick a lei riconducibile. Per questo viene ufficialmente diffidata dal creare utenti a tale scopo, pena la sospensione dal forum.
Riapro la discussione, come richiestoci da quegli utenti che desiderano dare un contributo fattivo alla stessa; commenti di ogni genere saranno presi in considerazione, solo se inoltrati in forma privata (mail o PM)
-
anc
Re: Migliore GIOCATRICE Italiana 2006/07
Aggiornerò la classifica secondo le indicazioni di Cicca.
Grazie.
Grazie.
-
barbaon
RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
1. Zangirolami
2. Pizzati
3. Veronica e Valentina Schiavon
2. Pizzati
-
ciobas
1.Silvia Guadino
2.Sara Trilli
3.Licia Stefan
2.Sara Trilli
3.Licia Stefan
- Spank
ciobas servono le motivazioni...... come va la gamba?
-
anc
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
Grazie spank!Spank ha scritto:ciobas servono le motivazioni...... come va la gamba?
Quoto in pieno. Aggiungiamo i motivi per cui abbiamo espresso la nostra preferenza!
-
barbaon
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
1. Zangirolami
2. Pizzati
Aggiungo le motivazioni al mio precedente intervento: Pala (gina) Zangirolami, sin da giovanissima ha sempre dimostrato un talento eccezionale, ma non ci si e' mai adagata ed e' comunque una persona che lavora sodo e da sempre il massimo , sia in partita che in allenamento. ha grande visione di gioco e un placcaggio notevole
Silvia Pizzati , pur giocando da moltissimo tempo, non ha mai preso l'entuasiasmo, come magari qualche sua collega piu' talentuosa che si e' persa per strada.
Valentina e veronica sono entrambr giocatrici con grande visione di gioco e quell'umilta' che non guasta in una squadra
2. Pizzati
Aggiungo le motivazioni al mio precedente intervento: Pala (gina) Zangirolami, sin da giovanissima ha sempre dimostrato un talento eccezionale, ma non ci si e' mai adagata ed e' comunque una persona che lavora sodo e da sempre il massimo , sia in partita che in allenamento. ha grande visione di gioco e un placcaggio notevole
Silvia Pizzati , pur giocando da moltissimo tempo, non ha mai preso l'entuasiasmo, come magari qualche sua collega piu' talentuosa che si e' persa per strada.
Valentina e veronica sono entrambr giocatrici con grande visione di gioco e quell'umilta' che non guasta in una squadra
-
VannoJ
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
Credo che nella classifica non sfigurerebbe Samantha Pagli..secondo me potrebbe giocare in qualsiasi ruolo..oddio, seconda linea forse no!
ma x il resto non ci sono dubbi, grande giocatrice!
ma x il resto non ci sono dubbi, grande giocatrice!