Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
STEVE-O ha scritto:BEH NON DICIAMO CHE PARTITE COME QUELLE CHE GIOCANO LE NOSTRESQUADRE SERVONO.
per un solo motivo..........se ai vari club interessa fare esperienza e farla fare ai propri giocatori,che almeno mettano in campo tutti italiani.
A che serve avere squadre Gonfie di straniere per andare a fare ste figure di m...........;e nessuno provi a dire che sono state belle partite,perchè allora dovrete anche spiegarmi come si fa a giocare bene e a prendere 60 o 50 punti di differenza.
Io ero a Viadana e per quel che mi riguarda posso dire che è stata una bella partita, Viadana ha dominato, ha giocato bene, ed il risultato seppur ampio sarebbe stato ancora più notevole visto che la meta dei transalpini è stata viziata partendo da un passaggio in avanti clamoroso di almeno 3 metri...e che entrambe le squadre si erano fermate tant'è che quando si sono accorti che la terna arbitrale non aveva visto l'avanti( incredibile) ormai il francese era vicino alla linea di meta..
comunque secondo me è stata veramente una bella partita dove Viadana ha vinto giocando e menando più forte dei francesi..
speravo che il Viadana potesse battere domenica il Clermont e conservare per almeno un altro paio di giornate la speranza di accedere ai quarti, ma ho visto adesso la classifica del Top14 e penso che l'impresa sarà quasi impossibile. I clermontini sono risaliti dalla settima alla seconda posizione raccogliendo sette vittorie nelle ultime otto giornate del campionato transalpino. Hanno sconfitto anche Biarritz e Stade Francais (nell'ultimo weekend). Se arriveranno in riva al Po con l'intenzione di fare sul serio (come credo, visto che sono in testa al girone) sarà davvero dura per Bezzi&C.
Le classifiche dei gironi con le italiane
Brive 9, Newcastle 5, Mountauban 5, Padova 0
Saracens 9, Warriors 6, Narbonne 4, Gran 1
Clermont 9, Worcester 6, Viadana 4, Albi 0
Nel girone del Padova il Montauban ha battuto 16-10 il Newcastle.
Classifica: Brive 9, Montauban 9, Newcastle 6, Padova 0.
(il sito dei Newcastle Falcons si apre con la pubblicità della "Pizzeria Perfezione Due Dieci", dove campeggia una statua romana senza braccia con il cappello di Babbo Natale... )
Ilgorgo ha scritto:Nel girone del Padova il Montauban ha battuto 16-10 il Newcastle.
Classifica: Brive 9, Montauban 9, Newcastle 6, Padova 0.
(il sito dei Newcastle Falcons si apre con la pubblicità della "Pizzeria Perfezione Due Dieci", dove campeggia una statua romana senza braccia con il cappello di Babbo Natale... )
Se non ricordo male, il 2-10 e` il ristorante che sta all'interno dello stadio del Newcastle.
La situazione di Challenge. In rosso le squadre già eliminate, nessuna è ancora matematicamente qualificata ai quarti. In neretto i punti delle squadre che hanno già disputato la quinta giornata (oggi e domani si giocano gli incontri delle pool B e C)
Gli Harlequins, ieri vittoriosi all'ultimo istante sul campao del Montpellier, rischiano molto: dovranno battere a Twickenham il Connacht nell'ultima giornata ma anche cinque punti potrebbero non bastare per essere ripescati tra le migliori seconde.
Il Rolly ha perso 17-47 con Glasgow. Sul sito scozzese non c'è scritto chi ha segnato per Parma
"A bonus point win for Glasgow in Parma means that next weekend's game versus Saracens could see the Warriors make it through to the quarter finals of the Challenge Cup.
After 20 mins, Glasgow were 3-13 up, with Sam Pinder scoring in the third minute, and Dan slotting 4 penalties.
Glasgow went in at half time, 21-3 up, after a second score by Sam.
In the 41st minute, a break by Stevie Swindall leads to a Rory Lamont try, converted by Dan. At 47 minutes, Sam picks up loose ball and feeds to Rory again, who goes through hole in defence and scores under the posts for Dan to convert. Bonus point secured and the score stands at 3-35.
Thom scores in 53rd minute as a result of a Sam Pinder break, following a late tackle on T-Bone.
Parma score from a pick-up at scrum and convert it. Bevvy and Budgie replace Sam and Thom. Fog coming down.
A wayward pass from Budgie to opposition leads to their second try. Glasgow appear to be getting slack.
Sean Marsden scores in the 77th minute from a Bevvy chip ahead, after shrugging off his opponent.
Final score from our man in Parma - 17-47!"
Il risultato del Viadana purtroppo appare introvabile. L'incontro dovrebbe essere alla metà del secondo tempo. Il Worcester ha perso in casa col Montpellier (22-35), perciò se i viadanesi dovessero vincere ad Albi con bonus (impresa molto molto difficile) conserverebbero ancora qualche piccola speranza di arrivare secondi nel girone e di qualificarsi per i quarti
E' ufficioso (notizia data dal padre di un tifoso francese via telefono dallo stadio e riportata su un forum) ma sembrerebbe che il Viadana abbia vinto 27 a 17. Se fosse confermato, bravissimi! (peccato solo non ci fosse Bezzi..).
Il Rolly ha preso 3 mete nei 10 minuti che è stato in 14 (Alcacer giallo)
Meta di Alcacer e Wakarua (intercetto), calci Wakarua.
Meglio il secondo tempo che il primo, forse i panchinari entrati nel secondo tempo (tutti dai 20 ai 39 minuti) avevano più voglia di placcare e di giocare!!!!
Ilgorgo ha scritto:E' ufficioso (notizia data dal padre di un tifoso francese via telefono dallo stadio e riportata su un forum) ma sembrerebbe che il Viadana abbia vinto 27 a 17. Se fosse confermato, bravissimi! (peccato solo non ci fosse Bezzi..).