12' giornata piemonte-liguria

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

lelacat

Messaggio da lelacat »

Turbi14 ha scritto:La Spezia - Cogoleto 20 a 17.... azzz complimenti al La Spezia !!!
Onore allo Spezia, hanno vinto meritatamente, noi più che Vespe molto piccioni.

Luigi Briasco 8-)
Simsy

Messaggio da Simsy »

RECCO - ALESSANDRIA 6 a 7 (1 meta trasformata... x noi!) :D :D :D
b2

Messaggio da b2 »

lelacat ha scritto:
Turbi14 ha scritto:La Spezia - Cogoleto 20 a 17.... azzz complimenti al La Spezia !!!
Onore allo Spezia, hanno vinto meritatamente, noi più che Vespe molto piccioni.

Luigi Briasco 8-)
grazie :)

e un grazie anche a i miei compagni che hanno dato veramente tutto,soprattutto nel finale, per vincere oggi 8-)
Pritt

Messaggio da Pritt »

Devo dire risultati veramente insoliti ed assolutamente contro i pronostici, complimenti allora a tutti per il buon rugby giocato.
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

beh che dire da questi risultati per quella cazzata contro il cogoleto mi sa che possiamo considerarci ancora piu cazzoni..a meno che cogoleto e alessandria non abbiano deciso di botto di diventare scarse o di impegnarsi solo contro di noi! :D ..
a parte le cazzate..complimenti a spezia e recco..per gli altri..giu il gettone!!!!
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
pilone_86

Messaggio da pilone_86 »

RECCO(Imperia) - ALESSANDRIA 6 a 7 ottimo arbitraggio condito da un ottimo breefing prepartita "mi sembra sia cambiato solo la regola della mischia no??allora ragazzi io vi do i comandi bassi fermi braccio togli braccio fermi bassi contatto anzi no ribraccio ehhhhhh insomma quando la palla è dentro la tallonate" :shock: no a parte gi scherzi(quali?? :?: )partita a senso unico..............quello dell'arbitro :twisted: con tanto di avanti fisschiato al mediano ke va in meta dopo aver battuto la punizione(l'hai passata in avanti)ebbene si il nostro mediano è capace di sdoppiarsi e passarsela in avanti 8000 placcaggi al collo e l'omino rosso che dice "si si ho visto tutto......avanti per il recco" :?: va bhe non ho parole............. :shock: :evil:
11#alessandria#11

Messaggio da 11#alessandria#11 »

mi unisco al mio compagno..alla fine l unica cosa sarebbe stata infilare nel mega rissone pure l arbitro...:-)
sempre per continuare il discorso del prepartita dell arbitro...il nostro capitano:scusi lo dice lei contatto?
l arbitro:ehm...boh...non so poi vediamo...tanto ormai lo sapete quando fare il contatto...
eh be dai abbiamo scoperto la nuova sezione rugby del CEPU
secondrow89
Contatta:

Messaggio da secondrow89 »

si ma di che vi lamentate che siete straprimi....

faggio, recchellino doc
pilone_86

Messaggio da pilone_86 »

ci lamentiamo perchè a noi piace questo sport e certi individui con questo potere decisionale in campo rischiano di far odiare il nostro sport ai novelli e soprattutto fanno scatenare delle risse inutili creando nervosismi
secondrow89
Contatta:

beh.. dai... io son giocatore da anni, arbitri ne ho visti di tutte le razze... bisogna un po pazientare... e NON fare risse.. che fanno molto piu schifo che gli arbitraggi...... e rischiano di far odiare di piu il nostro sport ai novelli.
Max73

Messaggio da Max73 »

pilone_86 ha scritto:ci lamentiamo perchè a noi piace questo sport e certi individui con questo potere decisionale in campo rischiano di far odiare il nostro sport ai novelli e soprattutto fanno scatenare delle risse inutili creando nervosismi
quoto in pieno.
Un paio di gialli, per non dire rossi, distruibiti ad ambo le squadre avrebbero riportato la partita su binari più civili.
secondrow89
Contatta:

non sei obbligato a fare risse se l'arbitraggio è mediocre... E NON TI GIUSTIFICA. ovvio che l'arbitro poteva far qualcosa per evitarle, tipo i cartellini.. però il fatto che non l'abbia fatta NON giustifica e tantomeno AUTORIZZA i giocatori a cercare giustizia indipendende...
giannielle

Messaggio da giannielle »

Oh,
Massi non fare il diplomatico.
L' Alessandria ha preso l' incontro alla leggera contro una fiera IMPERIA zeppa di vecchi la cui stagione finirà alla prossima partita e qualche ottimo giovane. E se l' arbitro dava gialli, rossi o mete valide non credo che 12/14/20 a 6 per loro LA SOSTANZA NON CAMBIAVA. In altre circostanze ci hanno ammazzato ma ieri han fatto SCHIFO e han fatto meta(LA SOLA UFFICIALE) sull' unica azione decente fatta in tutto l' incontro. Le belle giocate dei tre/quarti Alessandrini ieri erano rimaste in Piemonte. Ci vediamo venerdì sera per l' ultimo allenamento della stagione. G.
pilone_86

Messaggio da pilone_86 »

x favore almeno siate obbiettivi è vero magari nn abbiamo giocato al massimo ma l'arbitro ha palesemente falsato l'incontro invalidando 2 nostre mete validissime e regalando a voi le 2 punizioni dai ragazzi un pò d obbiettività così facendo date ragione a quella specie d direttore di gara ke riskierà d far far male a qualkuno...........
Max73

Messaggio da Max73 »

Tutto quanto molto giusto secondrow.
Non giustifico nè autorizzo l'accaduto tant'è che sono intervenuto per sedare gli animi e non per fomentare.
Ed ho chiesto all'arbitro che mandasse fuori anche qualcuno dei miei proprio per evitare la giustizia sommaria.
Ma quando lasci che in campo viga la legge della giungla è inevitabile che gli animi si scaldino.
Rispondi