Fiumicino-Villa Pamphili 15-17
partita intensissima a quanto pare....poco prima della fine il Villa era sotto di un punto.....punizione per loro,partita vinta!
Moderatore: Emy77
36-23 (6-4) bonus per entrambe... Ottimi primi 20 minuti del ControProgetto, che ricevono il ritorno della compagine marittima mai doma, capace di segnare due mete alla fine del primo tempo, ed altrettante al termine della seconda frazione di gioco. Partita arbitrata da un direttore di gara che non aveva letto la circolare federale riguardo alle novità dell'ingaggio in mischia chiusa (piggy ha scritto:si puo sapere il risultato di capitolino - ostia
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
sono daccordo quasi su tutto.vingio ha scritto:unionjack... ma quale pietà... glielo taglio quel piede...
cmq... partita tesa, combattuta fino all'ultimo minuto... partita corretta.. o cmq nel limite del possibile... certo qualche placcaggio in ritardo c'è stato ma devo essere sincero niente di assurdo... il bollettino dice tre rossi e non so quanti gialli ma non ricordo neanche una scazzottata o qualcosa del genere..
cmq partita, secondo me, dominata dal fiumicino (per quel che riguarda il possesso di palla!!!) ma giocata male soprattutto nel primo tempo.
secondo tempo sempre rossoblu (tre mete e continua pressione nei 22 avversari) ma con il villa bravo a finalizzare dal piede le poche occasioni avute a disposizione... unico neo della giornata, oltre alla sconfitta ovviamente, l'espulsione del 9 biancoverde... non il rosso in se stesso, ma la reazione successiva ai danni dell'arbitro, che gli costerà cara, credo, ma soprattutto quel calcione al cancello che già si reggeva in piedi per grazia ricevuta...
un bravo ai ragazzi del villa... una mea culpa per il fiume... viva il rugby...
e a te te lo taglio... non scherzavo...
il ritorno è vicino...