Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Dico Irlanda perchè ha il vantaggio di giocare a Dublino con la Francia (e l'Inghilterra) ma è anche vero che deve andare a Cardiff ed Edinburgo..
Poi Francia anche se deve andare a Londra (oltre che Dublino)... Poi Scozia (3 in casa tra cui quella - decisiva per il 3°posto - col Galles)..Indi Galles (che però ha due casalinghe con Irlanda e Inghilterra non semplici).. Inghilterra al quinto posto perchè darà filo da torcere a tutti ma alla fine credo che pagherà dazio...Infine l'Italia che giocherà la sua partita più importante a Edinburgo e che, sulla base di quell'interpretazione, darà un senso al suo 6N, non bastando più soltanto incontri giocati alla pari e magari in vantaggio fino al 40' o anche al 60'...Certo è già tanto così ma credo sia legittimo sperare in un ulteriore e definitivo salto di qualità...Riassumendo:
1. Irlanda
2. Francia
3. Scozia
4. Galles
5. Inghilterra
6. Italia
Sperando che soprattutto la partita del 24 febbraio stravolga questi mio pronostico...
1) Irlanda (perde solo col galles)
2) Galles (perde con la francia e forse con l'inghilterra)
3) Francia (perde con irlanda e inghilterra)
4) Inghilterra (perde con irlanda, italia e forse col galles)
5) Italia (battiamo inghilterra e scozia FUORI CASA!)
6) Scozia (cucchiaro de legno)