Serie A Femminile 2006/07
Moderatore: Emy77
- Tanu
- Contatta:
Re: RE: FORZA COLORNO
nonostante la Orru?bragopiteco ha scritto:cagliari - monza 0 - 46. 7 mete del monza
-
bragopiteco
RE: Re: RE: FORZA COLORNO
e che ne so? io non ero presente. altrimenti con il mio peso la trasferta costava il triplo per eccesso di quintalato. 
-
LU17
- Contatta:
io un commento lo faccio... bellissimo!!! semplicemente bellissimo!!!bragopiteco ha scritto:cagliari - monza 0 - 46. 7 mete del monza
Io mi sono divertita, la parita in campo è stata corretta, si è giocato un buon rugby. Bello il campo eil tempo, e ottimo il terzo tempo!!! Merito delle specialità cagliaritane...
Che dire? Un bel ricordo per la mia prima trasferta a Cagliari...
-
lu_10
- Contatta:
Quoto in pieno...LU17 ha scritto:io un commento lo faccio... bellissimo!!! semplicemente bellissimo!!!bragopiteco ha scritto:cagliari - monza 0 - 46. 7 mete del monza
Io mi sono divertita, la parita in campo è stata corretta, si è giocato un buon rugby. Bello il campo eil tempo, e ottimo il terzo tempo!!! Merito delle specialità cagliaritane...
Che dire? Un bel ricordo per la mia prima trasferta a Cagliari...
slurp, pappa buona
-
ciobas
io nn commento..
-
deutsch
ora che è finita la regolar season (...mi pare si scriva così...) andiamo tutte in vacanza?
-
LU17
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: FORZA COLORNO
bhè le ragazze del girone A che non giocheranno il 6n con la nazionale, possono davvero andare in vacanza fino a fine aprile... ma poi devono tornare per giocare le semifinali per lo scudetto...deutsch ha scritto:ora che è finita la regolar season (...mi pare si scriva così...) andiamo tutte in vacanza?
mentre per tutte le altre squadre del girone B l'appuntamento è per domenica prox per la 2a di ritorno.... e poi si riprende ad aprile...
-
deutsch
RE: Re: RE: Re: RE: FORZA COLORNO
ok.................allora bisogna andare a sostenere le ragazze che continuano a giocare questo campionato..........
-
LU17
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: FORZA COLORNO
Per chi ha piacere, a Monza, domenica 21 gennaio si gioca Monza - Colorno, h 12.30.deutsch ha scritto:ok.................allora bisogna andare a sostenere le ragazze che continuano a giocare questo campionato..........
Qualcuno viene a tifare Ringhio?
- storm
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: FORZA COLORNO
mi manda in crisi questo fatto perchè veramente potremmo darci ad un altro sport nel frattempo...però non ne trovo nessuno alla portata...se potessi farei automobilismo o boxe...ci penso da un pò e credo che continuerò allenandomi in maniera alternativa...preparazione atletica e palestra finchè non tornano le nazionali e poi campo e palestra con loro...
- storm
volevo rispolverare in pompa magna la preparazione atletica estiva...ke è molto dura...
-
belvolady
ma.....non si continua con gli allenamenti in questo "buco"? Qui in Irlanda sì....noi giochiamo l'ultima partita di regular season a inizio aprile ma ci stiamo allenando come delle bestie!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
deutsch
storm, ti potresti dare al bob non credere che sia tanto facile! e anche li si fa tanta palestra (credo!)
anche io credo di darmi ad uno sport diverso ma che mi tenga ugualmente allenata............però mi terrò libera per andare vedere le ragazze impegnate(fin dove posso arrivare.....)
anche io credo di darmi ad uno sport diverso ma che mi tenga ugualmente allenata............però mi terrò libera per andare vedere le ragazze impegnate(fin dove posso arrivare.....)
-
LU17
- Contatta: