I nuovi SPOT di LA7

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Secondo me l'idea, anche se forse non originalissima, è buona, però trovo l'atmosfera un tantinello seriosa e "cupa"... rimandati a novembre. ;)
MT

Messaggio da MT »

Qui in ufficio da me (li ho mostrati a tutti i colleghi) sono piaciuti tantissimo, sopratutto quello con Canale
Anzi...alle mie colleghe piace Canale :roll:
deutsch

Messaggio da deutsch »

veramente carini i video!
leprottina

Messaggio da leprottina »

MT ha scritto:Qui in ufficio da me (li ho mostrati a tutti i colleghi) sono piaciuti tantissimo, sopratutto quello con Canale
Anzi...alle mie colleghe piace Canale :roll:
ho la netta sensazione che siano stati scelti per moooooooooolti motivi i tre caballeros della Nazionale, non ultimo la loro particolare avvenenza anche calendaristica se vogliamo.
Si sono rivelati tutti e tre MOOOOOOOOOOOOOOlto fotogenici!
Canale è davvero un bel figliolo. Bello sguardo....Concordo con le tue colleghe, anche se i cucciolotti bergamasco sono i miei preferiti.
Buona visione a tutti.
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
flankerino

Messaggio da flankerino »

a_muso_duro ha scritto:allora sono pieno di buone notizie... da oggi sono in onda!
Posso chiederti una cosa??? I test match di novembre 2006 sono stati prodotti da telerecord come nel 2004, oppure da Maioli come nel 2005 ??
Grazie.
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Io ancora non sono riuscita a vederli!!! MT aiuto!
MT

Messaggio da MT »

Flor ha scritto:Io ancora non sono riuscita a vederli!!! MT aiuto!
:shock:
nemmeno quelli in formtato Win Media player riesci a vedere?
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Premetto che ho visto solo lo spot della ruck al supermercato.. :-]

E' simpatico e divertente... però a me sembra che continui a passare sempre di più la linea del "pubblicizziamo il rugby puntando sulla simpatia e l'avvenenza dei giocatori", doti che per carità esistono e che in una strategia di comunicazione possono e devono essere sfruttate; però non viene proprio a nessuno il dubbio che forse sarebbe meglio usare come tema principale degli spot la bellezza e il fascino del gioco stesso, puntando su filmati di azioni spettacolari, momenti particolari delle partite etc. etc.?

E guai al primo che dice "non si riuscirebbe a trovare un'azione spettacolare dell'Italia per farci uno spot.." :-] :-] :-] :-]
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Si ora li ho visti!

Grazie MT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MT

Messaggio da MT »

giongeffri ha scritto:Premetto che ho visto solo lo spot della ruck al supermercato.. :-]

E' simpatico e divertente... però a me sembra che continui a passare sempre di più la linea del "pubblicizziamo il rugby puntando sulla simpatia e l'avvenenza dei giocatori", doti che per carità esistono e che in una strategia di comunicazione possono e devono essere sfruttate; però non viene proprio a nessuno il dubbio che forse sarebbe meglio usare come tema principale degli spot la bellezza e il fascino del gioco stesso, puntando su filmati di azioni spettacolari, momenti particolari delle partite etc. etc.?

E guai al primo che dice "non si riuscirebbe a trovare un'azione spettacolare dell'Italia per farci uno spot.." :-] :-] :-] :-]
allora ti dico
io sabato nono ho sono riuscita a vedere quersti spot ma in compenso ne ho visto uno classico...in binaco e nero...bello anche quello...che mostrava scene di rugby giocato e pubblicizzava il 6N
bella anche la musica che hanno usato in quello spot.

a muso duro: io non sono riuscita a "beccare" gli spot...e mi sono sorbita anche Salomè :cry:

flor: finalmente! :wink:
flankerino

Messaggio da flankerino »

X me è una buona idea. Si vuole puntare non solo sulla simpatia e l'avvenenza dei giocatori, ma anche sul fatto che così si possono (semplificando molto) "spiegare" alcune situazioni di gioco. Io spero che ce ne siano altri, magari potrebbero venire dove lavoro io e filmare (facendo arrivare al momento giusto Parisse e Castro) quando spingiamo le auto in salita (lavoro in una concessionaria di auto).
MT

Messaggio da MT »

flankerino ha scritto:X me è una buona idea. Si vuole puntare non solo sulla simpatia e l'avvenenza dei giocatori, ma anche sul fatto che così si possono (semplificando molto) "spiegare" alcune situazioni di gioco. Io spero che ce ne siano altri, magari potrebbero venire dove lavoro io e filmare (facendo arrivare al momento giusto Parisse e Castro) quando spingiamo le auto in salita (lavoro in una concessionaria di auto).
idea grandiosa!
flankerino regista dei prossimi spot!
:-]
Satiro

Messaggio da Satiro »

giongeffri ha scritto:Premetto che ho visto solo lo spot della ruck al supermercato.. :-]

magari....però significherebbe che in italia ce sta già una mentalità rugbystica capace di capire una bella azione di rugby...
qualche tempo fa ero in un pub dove trasmettevano Francia-NZ e a un certo punto quando collins ha camminato allegramente sui centri francesi sono andato in estasi...il problema è che gli altri mhanno detto.....e che te esalti so due che fanno a botte.... :roll: :roll: :roll:
maledetti calciofili
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
bonds

Messaggio da bonds »

ho appena buttato una cartaccia appallottolata nel cestino e non si è materializzato nessuno..... peccato, volevo chiedere qualche autografo......
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
diddi

Messaggio da diddi »

bonds ha scritto:ho appena buttato una cartaccia appallottolata nel cestino e non si è materializzato nessuno..... peccato, volevo chiedere qualche autografo......
Insisti e abbi fede, fratello! :D
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Rispondi