Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
iw2cun ha scritto:mi dispiace aver suscitato un vespaio con una semplice riflessione sugli effetti deleteri della deslusione per i ragazzi rispediti a casa.
Il mio riferimento era (ed è) solo agli aspetti unami, non professionali ne, tantomento, a quelli polemici a tutti i costi.
Da quello che ho avuto occasione di appurare, la delegazione era composta solo dagli addetti ai lavori.
per bergamo
pranziamo assieme anche a Modena, fra due settimane???
Caro G, di sicuro non Ti devi scusare. Per quel che ho visto, sia Tu che io e qualcun altro abbiamo dato un taglio all'argomento con un'ottica specifica (rapporto giocatore/allenatori) legata alla partita specifica, senza trascendere in polemiche o sbertucciamenti. Poi che, come al solito, qualcuno si faccia prendere la mano per scazzare, non è di certo imputabile a chi conduce interventi comunque civili.
A presto e in bocca al lupo al Tuo "bimbo"
pam
iw2cun ha scritto:mi dispiace aver suscitato un vespaio con una semplice riflessione sugli effetti deleteri della deslusione per i ragazzi rispediti a casa.
Il mio riferimento era (ed è) solo agli aspetti unami, non professionali ne, tantomento, a quelli polemici a tutti i costi.
Da quello che ho avuto occasione di appurare, la delegazione era composta solo dagli addetti ai lavori.
per bergamo
Penso con questa risposta di essere OT ma per una volta Pam potrebbe chiudere un occhio!! Direi che la risposta è si anche perchè voglio controllare le tue sporche mani dopo aver lanciato il sasso nello stagno.
per bergamo
Penso con questa risposta di essere OT ma per una volta Pam potrebbe chiudere un occhio!! Direi che la risposta è si anche perchè voglio controllare le tue sporche mani dopo aver lanciato il sasso nello stagno.