CONFERENZA SUL RUGBY, ERBA 18 GENNAIO 2007
Moderatore: Emy77
- Tanu
- Contatta:
CONFERENZA SUL RUGBY, ERBA 18 GENNAIO 2007
Domani 18/1 presso il Liceo Scientifico Galilei si terrà una conferenza volta alla promozione del rugby nella zona di Erba. Coordinata dal Professor Ciceri, vedrà la presenza di Carlo Checchinato, Paul Griffen, Gaetano Palmiotto (GM Monza) e Samanta Grieco (ex-nazionale femminile). L'incontro con circa 500 studenti delle scuole superiori di Erba avrà inizio alle ore 11 e sarà aperto al pubblico.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
RE: CONFERENZA SUL RUGBY, ERBA 18 GENNAIO 2007
tanu, forse ci vediamo. se riesco a smuovere il mio tallonatore infortunato e il mio pesante culo, forse faccio un salto!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
presente!
tanu...di la verità...eri triste perchè a Griffen e Checchinato il premio l'han fatto consegnare da delle tope, e a te invece da uno?
tanu...di la verità...eri triste perchè a Griffen e Checchinato il premio l'han fatto consegnare da delle tope, e a te invece da uno?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
- Tanu
- Contatta:
come hai fatto a capirlo???? mi stavo già leccando i baffi per la prof di educazione fisica col tutino azzurro attillato...li mortacci sua!!!!!
grazie della visita, il tuo sostegno è stato vitale!
grazie della visita, il tuo sostegno è stato vitale!