Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tanu ha scritto:Mi dispiace moltissimo per Wayne, un ragazzo fantastico con cui qua a Monza ci siamo davvero divertiti (oltre che con tutta la squadra).
Sul fatto che siano goderecci....beh, confermo con un dato: sono partiti per il tour con una dotazione di 500 preservativi, a Monza a metà settimana avevano finito la scorta!!!
Scusate ma c'era la fila di ragazze di monza davanti all'albergo?
O han fatto tutto con le ringhio?
a distanza di oltre un anno posso anche svelare qualche segreto....il giovedì sera è arrivata in albergo una ninfomane tedesca che aveva già "conosciuto" i tedeschi ai Mondiali Seven.....posso solo dire che hanno rotto due letti in albergo!!!
Per quanto riguarda le Ringhio: no comment!
Tanu ha scritto:a distanza di oltre un anno posso anche svelare qualche segreto....il giovedì sera è arrivata in albergo una ninfomane tedesca che aveva già "conosciuto" i tedeschi ai Mondiali Seven.....posso solo dire che hanno rotto due letti in albergo!!!
Tanu hai il numero della tedesca? La FIR non può mandarla all'albergo dei francesi, gallesi e irlandesi il venerdì prima delle partite del 6 Nazioni.........??????
Tanu ha scritto:a distanza di oltre un anno posso anche svelare qualche segreto....il giovedì sera è arrivata in albergo una ninfomane tedesca che aveva già "conosciuto" i tedeschi ai Mondiali Seven.....posso solo dire che hanno rotto due letti in albergo!!!
Tanu hai il numero della tedesca? La FIR non può mandarla all'albergo dei francesi, gallesi e irlandesi il venerdì prima delle partite del 6 Nazioni.........??????
Non era una bellezza, ma aveva un sacco di energia!!!
soprattutto con i gallesi... che non sono di bocca buona come i francesi... anche se non è bella li farebbe divertire fino a un paio d'ore dall'incontro........