6 Nazioni 0 Bollesan

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

ma povero bollesan, è tanto simpatico..
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Il migliore in assoluto è Munari, purtroppo per noi "in chiaro" è impegnato altrove. Cecio è cecio, gli altri (Bollesan, Dominguez, Villepreux)sono assolutamente intercambiabili, in quanto grandissimi campioni e perciò più abituati ad essere in mezzo al gioco piuttosto che a commentarlo.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
silverfox

Messaggio da silverfox »

Bollesan insopportabile!

Quanto mi manca P. Rosi
bluffer

Messaggio da bluffer »

[quote="Contemax"]E se richiamassimo Munari? Non è stato lui a commentare Italia Galles del 2003? Quanto a Bollesan, a me è simpatico, tranne quando maltratta il povero Cecinelli

beh, insisto nel dire che Munari sia il + grande esperto di rugby in Italia: simpatico ma abile osservatore, critico ma spesso esalta ancche i piccoli gesti. per me è lui che può dare qualcosa in + alle telecronache e far avvicinare i neofiti.

cecio di regole non ne sa un c...o e bollesan...beh...mi piaceva quando redarguiva il cecio ad ogni cazzata che diceva. per il resto meglio monsieur le spettacle....è molto competente. e anche critico con gli azzurri. non mi dispiace affatto..

cecio? lui rimane chiaro.... è il direttore della testata sportiva e questo è il suo gioco....
alieno84

Messaggio da alieno84 »

non ci posso credere.... :shock:

una partita del 6N senza sentire ogni minuto e mezzo "tutto questo è molto AFFASSSSSSSCINANTE...." :shock: :shock:

andrò in astinenza!!!!! :-]
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

JPR ha scritto:perchè bill ?? Barca piace anche a me comunque...
non mi è parso poi così determinante l'apporto di dominguez. non sa parlare fluentemente l'italiano (unico difetto che ho riscontrato in villepreux finora) e non fa molto commento, mi sembra che si limiti più che altro a tifare e a gridare "forza mauro". tutto qui :wink: secondo me un commentatore deve fare molto di più. ho preferito in quel ruolo a fianco a cecinelli, de santis. almeno aveva un'utilità.
la mia coppia preferita di sempre è stata Barca-Gaetaniello, seguita da Raimondi-Munari e da Tramontin-Pedroni...
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

anche per le telecronache abbiamo un "equiparato"..direi che rispecchia il nostro rugby
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

e anche nelle telecronache equiparaimo gli scarsi... almeno prendessimo Stuart Barnes: non si capirebbe niente lo stesso ma almeno ha una bella voce :P
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

una fonte sicura mi dice che cecinelli ha una nonna argentina
alieno84

Messaggio da alieno84 »

pulici ha scritto:una fonte sicura mi dice che cecinelli ha una nonna argentina
:?: :?: :?:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
Shye

Messaggio da Shye »

Fanno più o meno tutti pietà, ma Bollesan è proprio insopportabile
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Stiamo subendo una vera e propria invasione
napocapo

Messaggio da napocapo »

il commento è di livello inferiore al gioco, che già non è il massimo.
non mi stupisce, atteso che il rugby è andato sui media quasi per ultimo, e non vi è una generazione di ex atleti a fare i telecronisti.
speriamo nel futuro.
Anche la qualità della telecronaca è un indicatore di livello.
danci

Messaggio da danci »

Cane_di_Pavlov ha scritto:e anche nelle telecronache equiparaimo gli scarsi... almeno prendessimo Stuart Barnes: non si capirebbe niente lo stesso ma almeno ha una bella voce :P
per chi non lo sa già, sarebbe una buona occasione per imparare l'inglese: Stuart Barnes è il migliore...
corto77

Messaggio da corto77 »

Purtroppo per molti la squadra Sky è a pagamento, ma è bene affiatata, competente e in grado di fare una telecronaca comprensibile a tutti continuando a parlare di rugby in maniera decente.
Rispondi