Serie C Sardegna 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
saccottino

Messaggio da saccottino »

Cicciopa ha scritto:la tua vena polemica... brigantì.. se dovessi fischiare ogni cosa secondo regolamento.. giochiamo dai 10 agli 11 secondi consecutivi... forse di meno!!!!!!

saccottì non si gioca... confermo la partita per la domenica successiva...
ok
mattifuriosi

Messaggio da mattifuriosi »

Caro o cara cicca gradirei da parte tua che valutassi attentamente ciò che avviene all'interno di questo forum ! Ciò che è accaduto qualche giorno fà è un vero sinonimo di arroganza..... Come puoi pensare che una giocatrice di rugby candidata al titolo di miglior giocatrice dell'anno possa amministrare un forum?
La nostra cara MT ha decisamente varcato ogni limiteeee.... Tanto ha fatto che ha segnalato a te o chi di dovere le espressioni poco consone (giustamente) espresse da plutox77 (CHE SAREI IO) per raggiungere il suo obbiettivo cioè quello di eliminare o cmq di penalizzare la Orru' che, con i suoi voti andava ad insidiare le prime posizioni!!!!!! Tutto questo è vergognoso.....
mattifuriosi

Messaggio da mattifuriosi »

vatate la Orrù come miglior giocatrice del campionato Italiano.....
saccottino

Partite in programma questo weekend?
Noi giochiamo a Sassari ( :cry: :cry: campo sterrato, prevedo sbucciature... :cry: :cry: ) ma non so l'orario.

Domenica mattina a Fertilia si terrà la Santa Messa per il Trigesimo della scomparsa dell'amico Fabrizio Ortu. Come saprò l'ora esatta la comunicherò.
saccottino

da air.it:

Con la serie A ferma per il Sei Nazioni, è la formazione cadetta dell’Amatori Alghero ad essere la protagonista del weekend di partite. Infatti i ragazzi guidati dal duo Trova-Marinaro andranno a giocare nella vicina Sassari, per la 1° giornata di ritorno del campionato di serie C. Il match si può considerare a tutti gli effetti un derby, sia per la vicinanza tra le due città, e della loro atavica rivalità cittadina, sia per la presenza di alcuni algheresi tra le fila della squadra sassarese (l’allenatore Serio in primis). All’andata i giovani catalani si imposero sul campo di Maria Pia con un netto 67-10, in una partita molto più combattuta di quanto possa far trapelare il risultato.

Il XV algherese viene dalla vittoria conquistata a Cagliari 2 settimane fa, e attualmente è imbattuta in campionato. Anche in questa occasione sarà massiccio l’impiego di giocatori poco più che diciottenni, tra cui si sono evidenziati finora Sechi e A.Carta.

Nella mattina di domenica, presso la cattedrale di Fertilia, si svolgerà la Santa Messa per il Trigesimo della scomparsa del compianto compagno e amico Fabrizio Ortu (24 dicembre). Saranno presenti tutti gli atleti e i dirigenti della società.

-------------------------------
Marco Spirito, ufficio stampa Amatori Alghero
saccottino

saccottino ha scritto:da air.it:

Con la serie A ferma per il Sei Nazioni, è la formazione cadetta dell’Amatori Alghero ad essere la protagonista del weekend di partite. Infatti i ragazzi guidati dal duo Trova-Marinaro andranno a giocare nella vicina Sassari, per la 1° giornata di ritorno del campionato di serie C. Il match si può considerare a tutti gli effetti un derby, sia per la vicinanza tra le due città, e della loro atavica rivalità cittadina, sia per la presenza di alcuni algheresi tra le fila della squadra sassarese (l’allenatore Serio in primis). All’andata i giovani catalani si imposero sul campo di Maria Pia con un netto 67-10, in una partita molto più combattuta di quanto possa far trapelare il risultato.

Il XV algherese viene dalla vittoria conquistata a Cagliari 2 settimane fa, e attualmente è imbattuta in campionato. Anche in questa occasione sarà massiccio l’impiego di giocatori poco più che diciottenni, tra cui si sono evidenziati finora Sechi e A.Carta.

Nella mattina di domenica, presso la cattedrale di Fertilia, si svolgerà la Santa Messa per il Trigesimo della scomparsa del compianto compagno e amico Fabrizio Ortu (24 dicembre). Saranno presenti tutti gli atleti e i dirigenti della società.

-------------------------------
Marco Spirito, ufficio stampa Amatori Alghero
cicciopa preparati che forse domenica gioca con noi il "principe" Rino... e ha intenzioni bellicose... :twisted: :twisted: :twisted:
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

rispondo pacatamente alle provovazione del "principe" berdini....
essendo anche io un nobile molto anziano...
rammento a lui che sono stato io ad iniziarlo al rugby...
secondo digli che lo metterò in braghe....
poi la cosa più importante digli di andare afffff.............. :-] :-] :-]

per la messa di fabrizio hai un orario? se me lo mandi poi via sms....
ti ringrazio e ci vediamo domenica... con te ci parlo con rino...NO :twisted:
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

SERIE C COPPA SARDEGNA 1°GIOR.RIT.inizio ore 15,00

UNION RUGBY CAGLIARI vs AMAT.RUGBY CAPOTERRA

RUGBY OLBIA vs 7 FRADIS SINNAI

RUGBY SASSARI vs AMAT.RUGBY ALGHERO 5 - 20

qualcuno sa gli altri risultati?
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
saccottino

Cicciopa ha scritto:SERIE C COPPA SARDEGNA 1°GIOR.RIT.inizio ore 15,00

RUGBY OLBIA vs 7 FRADIS SINNAI

qualcuno sa gli altri risultati?
Ho visto bene il Sassari, molto molto combattivi anche se giocano in modo scolastico e un po confuso. Abbiamo vinto grazie a un paio di giocate di singoli (vedi le mete di Spirito e Chiumento), e una generale superiorità ed esperienza, ma i sassaresi non hanno per niente demeritato (nonostante la presenza di cicciopa... :lol: :lol: )

Una nota: visto che spesso (e a ragione) bistrattiamo i nostri (spesso incapaci) arbitri, devo dire che Cadoni domenica ha arbitrato davvero bene. La partita è stata dura ma corretta. Ovviamente ha fatto qualche errore di valutazione, ma ci sta (anche i giocatori in campo hanno fatto delle cavolate madornali). Molto bene, mi ha sorpreso in positivo. Speriamo sia un segno della sua crescita come arbitro, ne abbiamo bisogno.
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

nonstante la mia presenza.. l'età avanza porca zozza...non abbiamo giocato malissimo... e devo associarmi a saccottino per giudicare questa volta positivamente l'arbitraggio del Sig. Cadoni della sez. di Alghero.
per quanto riguarda la partita ci siamo divertiti credo da entrambe le parti... mi dispiace per l'infortunio dovuto (senza fare polemiche) ad un eccessivo zelo nel placcaggio da parte di un giocatore dell'Alghero!!!

per quanto riguarda te caro il mio saccottino... mi dispiace non averti offerto una birra a fine partita!!
alla prossima!! :D
saccottino

Cicciopa ha scritto:nonstante la mia presenza.. l'età avanza porca zozza...non abbiamo giocato malissimo... e devo associarmi a saccottino per giudicare questa volta positivamente l'arbitraggio del Sig. Cadoni della sez. di Alghero.
per quanto riguarda la partita ci siamo divertiti credo da entrambe le parti... mi dispiace per l'infortunio dovuto (senza fare polemiche) ad un eccessivo zelo nel placcaggio da parte di un giocatore dell'Alghero!!!

per quanto riguarda te caro il mio saccottino... mi dispiace non averti offerto una birra a fine partita!!
alla prossima!! :D
Si peccato x l'infortunio. Ma non dovrebbe essere nulla di troppo grave, dal campo temevo si fosse rotto male... invece dovrebbe essere solo una lussazione (che non è sicuramente uno scherzo, però è meglio che rompersi un braccio).
Mi segno la birra che midevi. sappi che ho la memoria molto lunga in questi casi...
giovannitremulo

Messaggio da giovannitremulo »

Olbia -Sinnai : 0-21
buona partita, diretta dal sig.Crabuzza, complimenti per l'arbitraggio, sereno e senza sbavature....
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

la birra è in frigo saccottì......

per andrea si tratta di una forte lussazione.. per tre settimane gesso e poi ovviamente la riabilitazione...

RUGBY OLBIA vs 7 FRADIS SINNAI 0 - 21

manca solo il risultato di Ca - Cpt

buona giornata a tutti :-]
saccottino

Cicciopa ha scritto:la birra è in frigo saccottì......

per andrea si tratta di una forte lussazione.. per tre settimane gesso e poi ovviamente la riabilitazione...

RUGBY OLBIA vs 7 FRADIS SINNAI 0 - 21

manca solo il risultato di Ca - Cpt

buona giornata a tutti :-]
presumo sarà stata una netta vittoria del Capoterra... ma aspettiamo conferme.
7brothers
Contatta:

Messaggio da 7brothers »

Dove si può trovare la classifica della serie C ???
Rispondi