Serie A Femminile 2006/07
Moderatore: Emy77
- storm
certo che ci continuerò e continueremo ad allenarci con la squadra...però magari nelle sere in cui ci saranno solo 5 persone in campo magari al posto di fare rugby contro nessuno farò un pò di preparazione atletica in attesa del ritorno delle nazionali...deutch il bob???non saprei...pensavo più al pattinaggio artistico o in alternativa lo sci di fondo (mia mamma dice che mi riesce bene slittare di continuo con le ciabatte per terra a casa...)...però seriamente mi piacerebbe provare a boxare un pochino (questo mi deriva dal fatto di essere fan di Stallone-Rocky)...ma magari me lo tengo per l'estate
-
cookie83
-
MUTTLEY
ho sentito dalle ragazze del colorno-viadana che fino ad aprile non ci sono partite... che brutto, cioe' non ha senso spalmare 8-10 partite nell'arco di un anno... ci vorrebbero piu' squadre in serie A, credo che 5-6 siano decisamente un po' pochine...
un in bocca al lupo a tutte le giocatrici, ciao ciao
un in bocca al lupo a tutte le giocatrici, ciao ciao
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!
-
Jajaquaja
MT: non sò se sei tu che aggiorni le classifiche e le percentuali, ma se non sei tu sicuramente saprai chi è che lo fà.
Bisogna aggiornare il recupero pesaro-cagliari 10-0 e poi il colorno ha fatto 2 mete al pesaro nella prima di andata e una al biella nell'ultima di andata.
Invece c'è scritto che il 100% dei punti li abbiamo fatti al piede.
Ciao e grazie
Bisogna aggiornare il recupero pesaro-cagliari 10-0 e poi il colorno ha fatto 2 mete al pesaro nella prima di andata e una al biella nell'ultima di andata.
Ciao e grazie
-
MT
grazieJajaquaja ha scritto:MT: non sò se sei tu che aggiorni le classifiche e le percentuali, ma se non sei tu sicuramente saprai chi è che lo fà.
Ciao e grazie
questa sera quando torno a casa aggiorno
per ora le percentuali sono un po' falsate perchè devo inserire le mete precise.
scusate il ritardo
-
MT
ho aggiornato tutto
mi mancano solo le mete di ieri di CDS Rugby Pesaro - Vegetal Progress Biella Rugby 8-25 (0-5) sono 4 o 5?
qui le statistiche:
girone A: http://www.rugby.it/cmp.php?c=305
girone B: http://www.rugby.it/cmp.php?c=306
mi mancano solo le mete di ieri di CDS Rugby Pesaro - Vegetal Progress Biella Rugby 8-25 (0-5) sono 4 o 5?
qui le statistiche:
girone A: http://www.rugby.it/cmp.php?c=305
girone B: http://www.rugby.it/cmp.php?c=306
-
bragopiteco
-
brunina
Buongiorno a tutte/i....stò ancora cercando di capire se ho "tutto apposto"!!!!! Vi volevo parlare della partita Monza (+54) vs Colorno (+5)......volevo solo precisare la "nostra" situazione di domenica: siamo arrivate al campo in 15 (ohhhhhh!!) durante il riscaldamento siamo diventate 14 x infortunio (che cxxo!!) durante i primi minuti di gioco siamo rimaste in 13 x infortunio....quindi da poco all'inizio mischia no contest......dico anche che 2 delle 13 non erano mai scese in campionato!!!!!!!!!!!!
Sul sito del Monza ho trovato questo trafiletto:
"SERIE A FEMMINILE: MONZA – COLORNO 54-5 (15-5)
Buona la prestazione delle ragazze del Monza, che nonostante una partita iniziata un po’ a rilento, riescono a tirar fuori le unghie e ricordare alle avversarie chi domina il campo.
Infatti giocano un primo tempo un po’ in sordina, riuscendo a segnare comunque tre mete, ma dando la possibilità alla squadra ospite di segnare a loro volta (15-5). ABBIAMO SEGNATO IN 13 CONTRO 15!!!!! SENZA CHE CI FOSSE "CONCESSO" DATO CHE NULLA SUI CAMPI DA RUGBY TI VIENE CONCESSO!!!!
Ma tutto cambia nel secondo tempo, infatti entrano in campo non lasciando nessuna possibilità alle avversarie e dominando il terreno di gioco, segnando altre sei mete e chiudendo l’incontro con il punteggio di 54-5. S'ERA EFFETTIVAMENTE TUTTE UN PO' STANKINE E ROTTE.....
Ah, preciso che, a pochissimi minuti dalla fine siamo rimaste in 12 x infortunio dato che la pilona destra si è procurata una distorsione clavicolo-sternale e ne avrà 20 giorni di tutore alla spalla!!!!!!!!!
Concludo dicendo che alla fine sono entrate altre ragazze x sparare sulla croce rossa!!!!!
Grandissimo rispetto di tutto il Monza in campo e fuori dal campo x tutte noi ma non si può dire che una partita così sia stata DOMINATA dal Monza....e che nessuno me ne voglia dato che siete tutti squisiti ma domenica è stata un'altra storia.....x noi una vittoria, soprattutto la meta sul 15 a 13 in campo (11 per noi sarebbe dir meglio!!!) per un loro svarione difensivo....io sono dell'idea che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare...ma diamoglielo!!!!!!!!!
Vorrei sentir parlare di "partita dominata" con 15 contro 15 in campo......spero di essermi fatta capire.......
Onore e gloria al vincitore e un pò di buon senso verso chi ha lottato e marginato i vincitori!!!!!!!!
A presto....Tanu, ti ho cercato ma non ti ho trovato...sarà x il prossimo anno!!!!! n° 4 di domenica in campo!!
Sul sito del Monza ho trovato questo trafiletto:
"SERIE A FEMMINILE: MONZA – COLORNO 54-5 (15-5)
Buona la prestazione delle ragazze del Monza, che nonostante una partita iniziata un po’ a rilento, riescono a tirar fuori le unghie e ricordare alle avversarie chi domina il campo.
Infatti giocano un primo tempo un po’ in sordina, riuscendo a segnare comunque tre mete, ma dando la possibilità alla squadra ospite di segnare a loro volta (15-5). ABBIAMO SEGNATO IN 13 CONTRO 15!!!!! SENZA CHE CI FOSSE "CONCESSO" DATO CHE NULLA SUI CAMPI DA RUGBY TI VIENE CONCESSO!!!!
Ma tutto cambia nel secondo tempo, infatti entrano in campo non lasciando nessuna possibilità alle avversarie e dominando il terreno di gioco, segnando altre sei mete e chiudendo l’incontro con il punteggio di 54-5. S'ERA EFFETTIVAMENTE TUTTE UN PO' STANKINE E ROTTE.....
Ah, preciso che, a pochissimi minuti dalla fine siamo rimaste in 12 x infortunio dato che la pilona destra si è procurata una distorsione clavicolo-sternale e ne avrà 20 giorni di tutore alla spalla!!!!!!!!!
Concludo dicendo che alla fine sono entrate altre ragazze x sparare sulla croce rossa!!!!!
Grandissimo rispetto di tutto il Monza in campo e fuori dal campo x tutte noi ma non si può dire che una partita così sia stata DOMINATA dal Monza....e che nessuno me ne voglia dato che siete tutti squisiti ma domenica è stata un'altra storia.....x noi una vittoria, soprattutto la meta sul 15 a 13 in campo (11 per noi sarebbe dir meglio!!!) per un loro svarione difensivo....io sono dell'idea che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare...ma diamoglielo!!!!!!!!!
Vorrei sentir parlare di "partita dominata" con 15 contro 15 in campo......spero di essermi fatta capire.......
Onore e gloria al vincitore e un pò di buon senso verso chi ha lottato e marginato i vincitori!!!!!!!!
A presto....Tanu, ti ho cercato ma non ti ho trovato...sarà x il prossimo anno!!!!! n° 4 di domenica in campo!!
- Tanu
- Contatta:
Ciao Brunina, ero quello che ha fatto l'estrazione dei numeri della lotteria...
Mi dispiace che te la sia presa per il resoconto, che non è colpa della ragazza che ha fatto il comunicato che ha riportato solo quanto le è stato detto; ti confesso che non avevo notato la vostra inferiorità numerica, ma specie nel secondo tempo non ho seguito la partita perchè ero preso con l'organizzazione della lotteria.
Onore al Colorno, prima squadra a segnare una meta al Monza questa stagione, soprattutto se eravate in meno. Mi scuso a nome della Società per il Comunicato poco tenero verso il Colorno.
Mi dispiace che te la sia presa per il resoconto, che non è colpa della ragazza che ha fatto il comunicato che ha riportato solo quanto le è stato detto; ti confesso che non avevo notato la vostra inferiorità numerica, ma specie nel secondo tempo non ho seguito la partita perchè ero preso con l'organizzazione della lotteria.
Onore al Colorno, prima squadra a segnare una meta al Monza questa stagione, soprattutto se eravate in meno. Mi scuso a nome della Società per il Comunicato poco tenero verso il Colorno.
-
brunina
Ciao Tanu!!!!!!!! Purtroppo non ho avuto nè il piacere di vederti alla lotteria (ero impegnatissima con il terzo tempo
) nè di conoscerti di persona....niente scuse ci mancherebbe...volevo solo illustrare la "reale" situazione vissuta, ahimè, da parte nostra....nessuno può e vuol togliere niente al Monza ma visto che la meta è la prima subita in tutto il campionato ed eravamo in 13 forse è giusto che io (per parte del Colorno, ma soprattutto a nome mio) lo scriva in modo che chi non c'era e legge quello che viene scritto di questa partita, si faccia una può "reale" possibile idea....54 a 5 si può leggere anche come 5 a 54!!!!! e x noi ti dico che è la rivincita di un campionato intero...e ti dico, che visto che sono stata il "mediano" che ha aperto la palla della meta è stato semplicemente un errore difensivo e non un "regalo" tutto qui....in vista delle ultime 2 partite (finalmente in casa!!!) spero solo che la nostra pilona si rimetta e che i numeri in campo tornino ad essere quelli per una partita alla pari!!!!!!!!!!!!! Un bacino e a presto.....
- Tanu
- Contatta:
Purtroppo chi ha scritto l'articolo ha solo avuto un resoconto telefonico dall'allenatore e magari si è fatta un pò prendere la mano, ma ho sentito che sottolineava come nel primo tempo abbiate creato molte difficoltà, mi spiace che non sia passato il messaggio ma conosco chi ha scritto l'articolo e so per certo che non intendeva mancare di rispetto anche se il risultato è stato quello.