Troncon in nazionale per il 6N

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

GiorgioXT

Troncon in nazionale per il 6N

Messaggio da GiorgioXT »

Notizia riportata dal Mattino di Padova ... è abbastanza credibile visto l'assenza di Picone e gli acciacchi di Griffen.

Sono positivo, perchè la sua esperienza può tornare utile.
KAIL

RE: Troncon in nazionale per il 6N

Messaggio da KAIL »

ma quanto è acciaccato PAUL ?
dinozocc

RE: Troncon in nazionale per il 6N

Messaggio da dinozocc »

più che daccordo.....
vecchia coppia di leoni con scanavacca o coppia di vecchi leoni?
io credo di più nella prima. certo che se dopo almeno 4 anni di esperimenti con Pez e altri ci ritroviamo a giocare con i vecchietti a cui non abbiamo permesso di giocare durante gli anni migliori la cosa è tragicomica.....
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Ritorno di Troncon ???? Sarei veramente curioso....non male l'idea...( sempre che Griffen non possa) :lol:
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
MT

Messaggio da MT »

spostato qui

io anche avevo letto quetsa notizia ma non ricordo dove
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Beh, visto le assenze e i continui rischi infortuni... e visto il buon campionato di Troncon in Francia... direi che è una scelta più che valida... una mediana di esperienza come quella Trony/Pepe può essere ottima, anche visti i problemi riscontrati a novembre...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
rugbytv

Messaggio da rugbytv »

se torna Troncon nn penso torni per fare il secondo a Griffen!
o se gli dicono che partirà alla pari con lui, in 2 minuti al primo allenamento si guadagnerà la maglia da titolare eliminando il problema...in tutti i sensi!
rugbytv

Messaggio da rugbytv »

ed inoltre sono certo che con la grinta del Tronky anche un Pez riuscirebbe a giocare decentemente e la mischia girerebbe a mille!
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Al Grandissimo Tronky, la notizia l'avevo riportata già la scorsa settimana, devono aver promesso almeno di partire alla pari. Per me resta un giocatore dal quale non si può prescindere, pensare di averlo disponibile e non farlo giocare è da pazzi
pinghial

Messaggio da pinghial »

ma perchè?
ma non lo voglio troncon in nazionale, il suo tempo lo ha fatto, tanto vale richiamiamo anche Dominguez no?
ci voglio Picone in nazionale, altrimenti sto ragazzo quando cresce? Cos'è dobbiamo vincere per forza ed allora si chiama tornocon? non credo da solo possa cambiar faccia alla nazionale.. boh, non capisco davvero questa scelta...
e poi perché Picone non è convocato con la prima ma solo per la nazionale A?
mah...
JPR

Messaggio da JPR »

Tronky porta tanta esperienza ma se sarà convocato farà la riserva a Griffen...non ha certo gli 80 minuti sulle gambe... non è + un pischello e quante volte è partito da titolare quest'anno in francia?? 3, 4 ?? (Danci could you supply ? :wink: )
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
bogi

Messaggio da bogi »

Non c'era un po di ruggine tra Troncon e Scanavacca ?

Chiedo solo eh ?
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

pinghial ha scritto:ma perchè?
ma non lo voglio troncon in nazionale, il suo tempo lo ha fatto, tanto vale richiamiamo anche Dominguez no?
ci voglio Picone in nazionale, altrimenti sto ragazzo quando cresce? Cos'è dobbiamo vincere per forza ed allora si chiama tornocon? non credo da solo possa cambiar faccia alla nazionale.. boh, non capisco davvero questa scelta...
mah...
Mi pare che qui sul forum sia stato riferito che picone è rotto... Anche se spero di ricordare male...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
cricchetto

Messaggio da cricchetto »

pinghial ha scritto:ma perchè?
mah...
Picone è infortunato e salterà l'intero 6 nazioni
Shye

Messaggio da Shye »

Con Picone rotto, tutta la vita Troncon...
Rispondi