Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
cmq staimo uscendo un pò dai binari.... ricomponiamoci....
non stiamo uscendo dai binari, stiamo cercando di capire la tonalità giusta da abbinare all'arancione.
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Mi piaciono questi colori.....
Sul colletto grigio sono un pò perplesso.... se davvero vogliamo richiamare fino in fondo i colori del sito, allora colletto e logo li terrei sull'azzurro chiaro....
UN'ALTRA COSA.....PENSATE A UN NUMERO CHE VI PIACE O SE VOLETE IL NICK , CHE MAGARI SE IL NUMERO DOVE GIOCHERETE é GIà STATO PRESO INIZIALMENTE DA QUALCHE ALTRO , NON SI PUò SCRIVERE accanto BIS ( 8 , 8 bis ) , E SCRIVIAMO QUEL CHE VOLETE....
Phoebe ha scritto:io preferisco Luca Toni!!!!va bene, per questo verrò bannata....
Dal blu elettrico al blu pervinca
Sarò di un'altra epoca....ma vuoi mettere con Toni Manero????
Naturalmente sempre per via dell'epoca....anche io preferisco Toni Manero....
Per la maglia comunque anche io direi blu e arancio con il collo blu come il resto della maglia....non diverso
io sono davvero di una altra epoca!!! e BEN HUR come lo vedete?
per la maglia:
Logo e collo e bande laterali e polsini stesso tono di blu.
Nome PASTIERA NAPOLETANA
ok titti..per la sorpresa c'entra la nostra Cri??
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
bela bela bela!
io voto per il colletto bianco o blu come la maglia....
il capostilista aveva anche pensato a un bel verdone da accostare all'arancione,se nn tutti sono convinti del blu cobalto a me piacerebbe anche questo accostamento...
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-