ITALIA: I CONVOCATI

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

ItalianRugbyFriends
Contatta:

ITALIA: I CONVOCATI

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Mauro Bergamasco e Mirko Bergamasco (Stade Francais, Fra), Bernabo' (Calvisano), Bortolami (Gloucester, Ing), G. Canale (Clermont Auvergne, Fra), Castrogiovanni (Leicester Tigers, Ing), D. Dallan (Stade Francais, Fra), De Marigny (Calvisano), Dellape' (Biarritz Olympique, Fra), Festuccia (GRAN Parma), Griffen (Calvisano), Lo Cicero (L'Aquila), Masi (Biarritz Olympique, Fra), Nieto (Gloucester, Ing), Ongaro (Saracens, Ing), Parisse (Stade Francais, Fra), Perugini (Tolosa, Fra), Pez (Bayonne, Fra), Robertson (Viadana), Scanavacca (Calvisano), Sole (Viadana), Troncon (Clermont Auvergne, Fra), Zaffiri (Calvisano), Zanni (Calvisano).
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Phoebe

RE: ITALIA: I CONVOCATI

Messaggio da Phoebe »

Convocati ufficiali???
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Efficenti i giornali sportivi italiani....

Ciclismo: Sei Nazioni, Troncon tra i convocati
ROMA - Il ct azzurro di rugby Pierre Berbizier ha diramato la lista dei convocati per le prime due gare del Sei Nazioni di rugby: Italia-Francia il 3 febbraio a Roma e Inghilterra-Italia il 10 febbraio a Twickenham. Nella lista c'e' anche Alessandro Troncon, che non veste la maglia azzurra dal 19 marzo 2005.
La lista completa:
Mauro Bergamasco e Mirko Bergamasco (Stade Francais, Fra), Bernabo' (Calvisano), Bortolami (Gloucester, Ing), G. Canale (Clermont Auvergne, Fra), Castrogiovanni (Leicester Tigers, Ing), D. Dallan (Stade Francais, Fra), De Marigny (Calvisano), Dellape' (Biarritz Olympique, Fra), Festuccia (GRAN Parma), Griffen (Calvisano), Lo Cicero (L'Aquila), Masi (Biarritz Olympique, Fra), Nieto (Gloucester, Ing), Ongaro (Saracens, Ing), Parisse (Stade Francais, Fra), Perugini (Tolosa, Fra), Pez (Bayonne, Fra), Robertson (Viadana), Scanavacca (Calvisano), Sole (Viadana), Troncon (Clermont Auvergne, Fra), Zaffiri (Calvisano), Zanni (Calvisano). (Agr)

Indice Ultim'ora
danci

Messaggio da danci »

e Del Fava??? infortunato anche lui???
martius

Messaggio da martius »

bernabò..........................................................................................................................................................................................................ce ne sono di molto meglio.....vabbè....................
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

Proprio impossibile che non ci sia niente di meglio di Robertson e De Marigny?
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

danci ha scritto:e Del Fava??? infortunato anche lui???
Si, purtroppo
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Qual' la fonte? Ansa e FIR non dicono ancora niente... aspetto il comunicato ufficiale FIR per avere la certezza dei nomi, quindi dopopranzo.
danci

Messaggio da danci »

Tanu ha scritto:
danci ha scritto:e Del Fava??? infortunato anche lui???
Si, purtroppo
potevano almeno inserirlo nell'infirmerie del Bourgoin...

sabato a Cardiff ha giocato, forse si è fatto male proprio lì (anche se non è tra i sostituiti)
Ultima modifica di danci il 23 gen 2007, 13:18, modificato 1 volta in totale.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

TUCKER ha scritto:Qual' la fonte? Ansa e FIR non dicono ancora niente... aspetto il comunicato ufficiale FIR per avere la certezza dei nomi, quindi dopopranzo.
Tucker, la Gazzetta ed altri quotidiani online hanno lanciato la news.
Alle 11:30 c'era la conferenza stampa che credo si sia conclusa, e quindi i giornalisti presenti hanno già "postato" la news sui rispettivi siti.
Ciao

PS Non credo che ci sarò a Brescia l'1 aprile, devo vedere se riesco a organizzarmi
PiVi1962
Contatta:

Tre-quarti

Messaggio da PiVi1962 »

Noto sei soli convocati (Mirco Bergamasco, Gonzalo Canale, Dennis Dallan, De Marigny, Masi e Robertson) per i cinque ruoli della "cavalleria leggera" (anche se Scanavacca e Pez possono adattarsi ad estremo).
Incrociamo le dita!

Chissà se vedremo i Bergamasco a fare coppia di centri :lol:
Ultima modifica di PiVi1962 il 23 gen 2007, 13:23, modificato 2 volte in totale.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

PiVi1962 ha scritto:Noto sei soli convocati (Mirco Bergamasco, Gonzalo Canale, Dennis Dallan, De Marigny, Masi e Robertson) per i cinque ruoli della "cavalleria leggera".
Incrociamo le dita!
Scanavacca all'upo può giocare anche estremo. Cmq tu incrocia le dita che io mi tocco le p...e!! :lol:
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Tanu ha scritto:
PiVi1962 ha scritto:Noto sei soli convocati (Mirco Bergamasco, Gonzalo Canale, Dennis Dallan, De Marigny, Masi e Robertson) per i cinque ruoli della "cavalleria leggera".
Incrociamo le dita!
Scanavacca all'upo può giocare anche estremo. Cmq tu incrocia le dita che io mi tocco le p...e!! :lol:
e io?? mi tocco le dita o incrocio le p***e? :roll:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
thekid
Contatta:

Re: Tre-quarti

Messaggio da thekid »

PiVi1962 ha scritto:Noto sei soli convocati (Mirco Bergamasco, Gonzalo Canale, Dennis Dallan, De Marigny, Masi e Robertson) per i cinque ruoli della "cavalleria leggera" (anche se Scanavacca e Pez possono adattarsi ad estremo).
Incrociamo le dita!

L'articolo dice che sono le convocazioni per le due partite iniziali. Non è che per le altre Berbizier possa chiamare anche qualcun altro?
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
PiVi1962
Contatta:

Re: Tre-quarti

Messaggio da PiVi1962 »

thekid ha scritto:
PiVi1962 ha scritto:Noto sei soli convocati (Mirco Bergamasco, Gonzalo Canale, Dennis Dallan, De Marigny, Masi e Robertson) per i cinque ruoli della "cavalleria leggera" (anche se Scanavacca e Pez possono adattarsi ad estremo).
Incrociamo le dita!
L'articolo dice che sono le convocazioni per le due partite iniziali. Non è che per le altre Berbizier possa chiamare anche qualcun altro?
Sicuramente può convocare qualcun altro. Anzi, se vi fossero infortuni in allenamento può convocare qualcun altro anche per queste due partite.

Osservo che, vista la fragilità fisica di alcuni dei magnifici sei, potremmo trovarci a dover schierare in partita qualche giocatore un po' fuori ruolo.

A meno che l'Italia non abbia deciso di giocare solo con i primi otto :lol: :lol: (il vecchio schema neozelandese)...
Rispondi