ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Moderatore: Emy77
-
xaccia
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
era giusto una provocazione... o
no?
-
Wijen
Troncon ha dato tanto al rugby Italiano e non può non essere ben voluto!!!!!
ma...per sapere..quanti hanni ha?
ma...per sapere..quanti hanni ha?
-
xaccia
- Contatta:
Alessandro Troncon, rugbysta italiano; ruolo mediano di mischia.
Nato il 6 settembre 1973 a Treviso.
Nato il 6 settembre 1973 a Treviso.
-
nicco11
Masi
robertson
Canale
Bergamasco
Sepe
Pez
griffen
Parisse
Bergamasco
Zanni
Dellapè
Bortolami
Castrogiovanni
Ongaro
Perugini
ecco chi avrei messo io
robertson
Canale
Bergamasco
Sepe
Pez
griffen
Parisse
Bergamasco
Zanni
Dellapè
Bortolami
Castrogiovanni
Ongaro
Perugini
ecco chi avrei messo io
-
sean79
Via via su tranquilli..in fede credo che a livello di gioco sarebbe cambiato poco se al posto di De Marigny ci fosse stato Wakarua. Poi mi sbaglierò...Il fatto è che nel ruolo di estremo ci doveva essere Bortolussi, e Bortolussi non c'è. Se poi ne fate una questione di attaccamento alla maglia allora Bbz senza dubbio Galon sarebbe dovuto essere la prima scelta..ma così non è stato, pace. Non fasciamoci la testa e ringraziamo il cielo di avere una squadra competitiva. Per quanto riguarda Troncon, al di là delle polemiche capitano non capitano ( peraltro che magari nemmeno esistono in questo momeno fra i giocatori ) senza dubbio la qualità del giocatore e le sue doti sono fuori discussione! Basta con il voler trovar spunti polemici ad ogni costo!
-
ursula
- Contatta:
Allora: accetto senza approvare l'inserimento di Troncon. Ma perchè farlo capitano quando recentemente ha sempre rifiutato la Nazionale e Bortolami si è dimostrato un grande capitano?
-
danci
Re: RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
ursula, questa cosa non è vera... è qualche forumsita che si è divertito a fare uno scherzetto...ursula ha scritto:Ma perchè farlo capitano quando recentemente ha sempre rifiutato la Nazionale e Bortolami si è dimostrato un grande capitano?
-
pinghial
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
non ricordavo il video postato nell'altra pagina.. ulteriore conferma di quanto non apprezzi quell'uomo!!!!
-
travis
BERNABO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTA RACCOMANDATI LA NAZIONALE A CHI SE L'HA MERITA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pavanello, Reato, Bezzi???? neanche una possibilità?????? non sono romani con familiari giusti vero????????
l'anno scorso Nitoglia quest'anno Bernabo e l'anno prossimo chi Pratichetti???????
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Pavanello, Reato, Bezzi???? neanche una possibilità?????? non sono romani con familiari giusti vero????????
l'anno scorso Nitoglia quest'anno Bernabo e l'anno prossimo chi Pratichetti???????
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
-
giongeffri
Alcune delle scelte riguardanti le convocazioni convincono poco anche me ma, come ho già detto, spero di sbagliare io e che invece abbia ragione BBZ. Quello che vorrei veramente però è un cambio d'atteggiamento rispetto ai TM di novembre. Cioè, tanto per dirla tutta, vorrei vedere la mia nazionale giocare per far meta, o quantomeno provarci.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
pinghial
concordo gion.. sarebbe già un gran bel passo in avanti..giongeffri ha scritto:Alcune delle scelte riguardanti le convocazioni convincono poco anche me ma, come ho già detto, spero di sbagliare io e che invece abbia ragione BBZ. Quello che vorrei veramente però è un cambio d'atteggiamento rispetto ai TM di novembre. Cioè, tanto per dirla tutta, vorrei vedere la mia nazionale giocare per far meta, o quantomeno provarci.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Premetto... Griffen lo adoro... e fino a qualche mese fa mi piaceva molto.
Negli ultimi TM, però, ho notato un certo "blocco mentale"... non so se dovuto alla poca vena di Pez, ma mi sembrava che la non voglia di attaccare nascesse proprio dai due mediani, che davano poca grinta al resto della squadra. Così come l'apertura deve guidare i 3/4, così il MM deve spingere gli avanti...
Forse è questo che ha visto BBZ, e forse è per questo che è tornato Troncon. BBZ non è "molle"... sa farsi rispettare e far rispettare le gerarchie. Credo che una mediana con Troncon/Scanavacca possa dare quell'imput di cui gion parla...
Le convocazioni non sono forse quelle che ci aspettavamo, sicuramente ognuno di noi avrebbe fatto qualche cambio... ma calcolando gli infortuni e il momento no di alcuni giocatori... credo che potremo mettere in campo la migliore formazione oggi possibile...
Negli ultimi TM, però, ho notato un certo "blocco mentale"... non so se dovuto alla poca vena di Pez, ma mi sembrava che la non voglia di attaccare nascesse proprio dai due mediani, che davano poca grinta al resto della squadra. Così come l'apertura deve guidare i 3/4, così il MM deve spingere gli avanti...
Forse è questo che ha visto BBZ, e forse è per questo che è tornato Troncon. BBZ non è "molle"... sa farsi rispettare e far rispettare le gerarchie. Credo che una mediana con Troncon/Scanavacca possa dare quell'imput di cui gion parla...
Le convocazioni non sono forse quelle che ci aspettavamo, sicuramente ognuno di noi avrebbe fatto qualche cambio... ma calcolando gli infortuni e il momento no di alcuni giocatori... credo che potremo mettere in campo la migliore formazione oggi possibile...
-
pinghial
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Ricordo bene il passato e il presente rissoso di Troncon... ma penso anche che, per vincere qualcosa, serva gente che ci mette anima e attributi. Se BBZ riesce a controllare i suoi istinti violenti, allora la grinta e l'esperienza di Troncon non possono che far bene agli azzurri...
P.S. io vedrei bene la mediana Griffen/Pepe... con Troncon pronto a entrare nel secondo tempo nel caso serva dare una sferzata di energia alla squadra...
P.S. io vedrei bene la mediana Griffen/Pepe... con Troncon pronto a entrare nel secondo tempo nel caso serva dare una sferzata di energia alla squadra...
-
giongeffri