SERIE C (tri)VENETO 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
- fraca
se non puoi vederla potrai sicuramente partecipare al terzo tempo che, si dice in giro durerà fino a mezzanotte... complici i diversi compleanni che si intersecheranno questa settimana ma soprattutto la grande voglia di festa e di gruppo che c'è a Jesolo!!!ale.com ha scritto:se non fossi a Valdagno quasi quasi verrei a vederla.
Ma lo sapete che quest'anno, solo nel gruppo seniores, abbiamo avuto circa 70 (SETTANTA) tesserati? Che poi 20 si sono inscritti solo per partecipare alle cene, altri 20 sono acciaccati perennemente, altri vanno e vengono, ma alla fine ci divertiamo un sacco!!!
Siete tutti invitati: ci sarà tanta birra, belle gnocche di mare (ma portate pure le vostre che più ce nè meglio è!!!!) e costa e salsiccia calda!!!
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
milou11
- Contatta:
Evviva evviva. quindi cmq vada potrò affogarmi nella birra. fico...fraca ha scritto:se non puoi vederla potrai sicuramente partecipare al terzo tempo che, si dice in giro durerà fino a mezzanotte... complici i diversi compleanni che si intersecheranno questa settimana ma soprattutto la grande voglia di festa e di gruppo che c'è a Jesolo!!!ale.com ha scritto:se non fossi a Valdagno quasi quasi verrei a vederla.
Ma lo sapete che quest'anno, solo nel gruppo seniores, abbiamo avuto circa 70 (SETTANTA) tesserati? Che poi 20 si sono inscritti solo per partecipare alle cene, altri 20 sono acciaccati perennemente, altri vanno e vengono, ma alla fine ci divertiamo un sacco!!!
Siete tutti invitati: ci sarà tanta birra, belle gnocche di mare (ma portate pure le vostre che più ce nè meglio è!!!!) e costa e salsiccia calda!!!
-
koma
- Contatta:
-
Thed
-
koma
- Contatta:
Thed ha scritto:Aldo Bincoletto allo Jesolo????? Ho letto bene?? Il giornalista era ubriaco?? O é tutto vero????
Aldo rientra da un lungo infortunio e, causa lavoro, non riesce ad allenarsi come sarebbe giusto per una serie A. Con Jesolo può gestire il rientro a San Donà ed il recupero con più calma.
Ciao thed!
appena lo vedi ti ricordi di salutarmelo??
gracias, e in bocca al lupo x domenica!
- mag
- Contatta:
Aldo Bincoletto (dal sito Rugby San Donà)

Devo dire che mi ha colpito positivamente la disponibilità del San Donà nel lasciare a Bincoletto la possibilità di completare il suo recupero in un altro club.
Magari è la volta buona che le due società cominciano a collaborare veramente.

Devo dire che mi ha colpito positivamente la disponibilità del San Donà nel lasciare a Bincoletto la possibilità di completare il suo recupero in un altro club.
Mag
Web marketing
Web marketing
-
koma
- Contatta:
mag ha scritto:Aldo Bincoletto (dal sito Rugby San Donà)
Pur di non mandare giocatori a Mirano li prestano a chiunque!!!
Comunque é un gran bell'acquisto.....hai idea se potrà giocare già domenica contro il Montereale??
-
zinzan1981
-
koma
- Contatta:
-
zinzan1981
infatti io verrò a presiedere all'allenamento, e magari dopo a mangiare qualcosa!!!!koma ha scritto:zinzan1981 ha scritto:ehi koma, vieni ad allenamento stasera o marchi visita come martedì!!!
Vedo di farcela anche se:
- ho le papille gustative interrotte
- ho un gomito che fa contatto col piede
- ho una bruschetta nell'occhio
Se vedemo dopo capitano o mio capitano!
Vivi come se tu dovessi morire domani...
... pensa come se tu non dovessi morire mai.
... pensa come se tu non dovessi morire mai.
-
Ted
- Contatta:
A Valdagno Nevica.... ma credo non ci saranno problemi per domenica...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)