ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
yeti

Messaggio da yeti »

Non ci posso credere. Per una volta riusciamo ad avere due ali sopra la media nostra (Canavosio e Stanojevic) con uno straccio di estremo (Bortolussi) e si infortunano tutti e tre. Ma baffanculo!
Mi consola il Masi che ho visto sabato scorso contro il Northampton, metaman e Man of the Match. Mi sembra pure diventato più disciplinato (cioè in difesa non parte alla stracazzo come un ariete ignorando la linea coi suoi compagni). Si può veramente pensare di dirottare un Canale all'ala, oppure uno dei tre ad estremo.
E lasciatemelo dire (Luighi, attendo risposte!). Piuttosto che DeMarigny estremo 1000 volte "CANE DI PIOMBO" STOICA!!!!!!

G.

P.s. Ho appena scoperto che se si cambia l'iniziale alle parolaccie, queste rimangono scritte per esteso senza asterischi del kazzo.
robbberta

Messaggio da robbberta »

BixBeiderbecke ha scritto:
danci ha scritto:allora, lato Francia le ultime news: Vermeulen e Clerc non riescono a recuperare dai recenti infortuni, Chabal per questo primo incontro pare che non farà parte dei 22 (contenti loro... a noi fa piacere di sicuro...), Laporte e Maso hanno rinviato l'annuncio dei convocati a domenica sera dopo la giornata di Top14, intanto Messina è stato chiamato al poso dell'infortunato Cabannes

a questo punto penso che i francesi schiereranno:

1. Marconnet
2. Ibanez
3. De Villiers
4. Papè
4. Nallet
6. Betsen
7. Martin
8. Bonnaire
9. Yachvili
10. Skrela
11. Dominici
12. Fritz
13. Jauzion
14. Heymans
15. Poitrenaud

16. Szarzewski (Bruno)
17. Milloud
18. Thion
19. Martin
20. Mignoni
21. Rougerie
22. Marty
Speriamo che la Francia scenda veramente in campo così.
Potremmo vincere a tavolino perchè hanno due numeri quattro.
ahahahahahah!!!! :-] della serie" il pelo nell'uovo"!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Per la serie... non piangiamo solo noi... Mark Cueto indisponibile per il 6 Nazioni per l'Inghilterra... piove sul bagnato a Londra!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
rask

RE: E i Francesi??

Messaggio da rask »

Faccio un pubblico annuncio URBI RT ORBI:

Se Pepe gioca n. 10 offrirò da bere a tutti quelli che me lo chiederanno, PRIMA E DOPO la partita.

Se Pepe gioca n. 15 offrirò da bere a tutti quelli che me lo chiederanno solo PRIMA della partita.

Se Pepe sta in panca e gioca Pez, offrirò da bere a tutti quelli che mi raggiungeranno fuori dallo stadio, al chioschetto che sta sotto la tribuna coperta del Flaminio, DURANTE la partita.
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

ahahahahahahahahaha....dammi il tuo numero in privato ;-)
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

Rask, come faccio a riconoscerti? :wink:

Tornando al messaggio dello Yeti: sono pienamente d'accordo su De Marigny...
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

ma BBZ nn aveva detto in tempi nn sospetti che i giocatori italiani li valutava soltanto nelle coppe europee!??...nel senso che il S 10 nn lo considera minimamante, d'altronde lui vive in francia.
Da un certo punto di vista mi sembra logico, se diciamo questo o quel giocatore giocano bene in S 10 nn significa un accidenti. e in europa invece si vede che bella figura abbiamo fatto!!!....

Allora a parte i nostri italiani che giocano all'estero e qualche discreto giocatere di S 10, chi dovrebbe far giocare!?.. non abbiamo nemmeno due valide alternative in certi ruoli...mah...se i nostri club + la FIR non si mettono a remare nella stessa direzione...hai voglia di fare accademie e progetti statura.....
ma come si dice..chi vivrà vedrà.......
paga

Messaggio da paga »

ho visto i convocati della NAZ A e penso che sia la piu' forte di sempre
galon
nitoglia
pozzebon
pratichetti
de jager
orquera
mazzantini
padro'
mandelli
barbieri
reato
del fava
staibano
ghiraldini
aguero
cosa ne pensate
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Veramente Berbizier va a vedere anche le partite di campionato nel Super10, a Calvisano l'ho incrociato un paio di volte al bar, e se non cè lui, c'è cmq qualcuno del suo staf.
Quelle che fanno in tv scommetto le guarda... e gli ho sentito spesso dire di tener conto dei valori espressi nelle coppe e nel campionato.
napocapo

Messaggio da napocapo »

ragazzi, non voglio essere pessimista, ma solo realista:
ipotizzavo, dopo i test match, un 6 n diverso, con più di due vittorie.
ma gli infortuni, e la conseguente mancanza di scelte, mi fanno pensare al 6 n più disastroso (rispetto alle aspettative) di sempre: tutte perse e regressione nel gioco dei trequarti, con la sola mischia a cantare e portare la croce, senza un calciatore che dia sicurezza nei piazzati e negli spostamenti.
pensiamo già alla coppa del mondo, che è meglio!
flankerino

Messaggio da flankerino »

Uccellaccioooo !!!!!!
Adesso rispondo a PAGA: Persico deve giocare x forza nella "A".
DVD
Contatta:

Re: RE: E i Francesi??

Messaggio da DVD »

TUCKER ha scritto:Veramente Berbizier va a vedere anche le partite di campionato nel Super10, a Calvisano l'ho incrociato un paio di volte al bar, e se non cè lui, c'è cmq qualcuno del suo staf.
Quelle che fanno in tv scommetto le guarda... e gli ho sentito spesso dire di tener conto dei valori espressi nelle coppe e nel campionato.
Thanks Tucker...meglio così. In effetti chi mi ha comunicato quella notizia (che io ritenevo abbastanza affidabile) magari nn era informato al 100%.
Malakian

RE: Re: RE: E i Francesi??

Messaggio da Malakian »

De Marigny noo!!Io avrei preferito Wakarua o Stoica, che non sono nemmeno con la A....spero davvero che BBZ abbia intenzione di far giocare uno fra Canale e Masi a 15...ma a quel punto??coppia di ali d.dallan robertson??mah...quasi quasi meglio De Marigny estremo e Masi all'ala... In ogni caso 6 convocati tra i 24 per i 5 ruoli dietro mi sembrano un po' pochini... spero che BBZ sappia quello che fa...anche Del Fava lasciato a casa mi convince proprio poco... per il resto gli 8 davanti fanno paura e non sono inferiori a quelli di nessuna squadra...in mediana Tronky può mettere un po' di pressione a Griffen che sara' il titolare (spero!!)... interessante sarà vedere la scelta del calciatore, anche se immagino che se BBZ schiererà De Marigny sarà proprio lui...
Malakian

RE: Re: RE: E i Francesi??

Messaggio da Malakian »

Ah,ma Peens è infortunato??che senso ha avuto sennò rispolverarlo nei test match e poi non considerarlo neanche per il 6 nazioni??
thekid
Contatta:

Re: RE: Re: RE: E i Francesi??

Messaggio da thekid »

Malakian ha scritto:Ah,ma Peens è infortunato??che senso ha avuto sennò rispolverarlo nei test match e poi non considerarlo neanche per il 6 nazioni??
Peens è in Nazionale A
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Rispondi