Chi ha fatto i migliori acquisti nella Top Ten?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Johann

Messaggio da Johann »

Vi propongo questa discussione, sperando che possa interessarvi.
<BR>Un saluto
amarone

Messaggio da amarone »

Argomento interessante.
<BR>
<BR>A mio modesto avviso la squadra che si è mossa meglio per lo meno a livello di giocatori già conosciuti nel nostro campionato è stato il Viadana. Ha condotto acquisti molto mirati e di cui si è parlato poco.
<BR>Travagli è un ottimo mediano di mischia che finalmente troverà spazio da titolare dato che Mazzantini non è del suo livello.
<BR>Con Saviozzi e Nieto rafforza la prima linea che negli ultimi tempi sembrava un pò sofferente. Sono due giocatori di sostanza e di grossa esperienza.
<BR>Stead è un ottima terza linea mentre Saccà ha le potenzialità di creare una coppia con Masi veloce e imprevedibile.
<BR>
<BR>L\'Aquila sulla carta avrebbe fatto un bel salto di qualità, però c\'è troppa carne al fuoco. Bisognerà vedere come si amalgameranno tutti i nuovi.
Triluxa

Messaggio da Triluxa »

l\' \"acquisto\" migliore, è stato fatto da quelle società, tra queste la CONAD L\'AQUILA, che hanno confermato i propri giovani e ne hanno acquistati altri.
nanda

Messaggio da nanda »

Non so se ha fatto gli acquisti migliori, ma la politica del Calvisano di puntare su allenatore e giocatori molto giovani ,di cui alcuni i Under 21 ITALIANI, mi sembra la piu\' condivisibile per tentare di far maturAre i prodotti dei ns. vivai e sperare in una
<BR>NAZIONALE TUTTA ITALIANA.
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Penso proprio che la squadra che si è mossa meglio si la benetton che con l\'acquisto dei seguenti giocatori
<BR>
<BR>Marius Goosen (ma, 29, Mpumalanga, SAF)
<BR>Marco Wenzel (2L, 25, FS Cheetas, SAF)
<BR>Willem Wium (2-3L, 28, Rovigo)
<BR>Hernan Mazino (p/t, 28, L’Aquila)
<BR>Danilo Carpente (e, 25, L’Aquila)
<BR>Juan Pablo Mauro (p, 28, Rovigo)
<BR>David Dal Maso (3L, 24, Rovigo)
<BR>Leonardo Roldan (2L, 32, Grenoble)
<BR>
<BR>ha completato la sua rosa già di alto livello con il chiaro intento di prendersi delle belle soddisfazioni anche in europa.
soledad

Messaggio da soledad »

sveglia sveglia!!!!!scusate la leonessa nn la nomina nessuno????x paura o poca rimembranza dell ultimo campionato??nn sottovalutatela...ne riparliamo tra esattamente un mese quando il nome benetton sarà un ricordo lontano
neroverde

Messaggio da neroverde »

la leonessa ha acquistato Rolando Porreca: AHAHAHAHAHHHHHAH!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!...che bella coppia di piloni, PORRECA - PEREYRA....AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>p.s. bobo ti aspetto...
Brekke

Messaggio da Brekke »

l\'Aquila con Zullo Peens e Lo Cicero credo che abbia fatto grandi cose che fanno ben sperare.
bogi

Messaggio da bogi »

Bene bene, vedo che nessuno ha ancora nominato la squadra che vincerà il prossimo campionato; vuol dire che si è nascosta molto bene e nessuno ha notato la qualità dei nuovi inserimenti.
<BR>Meglio così, sarà una sorpresa per quasi tutti.
<BR>
<BR>E\' proprio ora che dopo tutti questi anni lo scudetto torni dove era di casa, nella città del prato senza erba e del Santo senza nome.
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

La Mecca?
gipe

Messaggio da gipe »

la città degli ottimi spriz e del.....Petrarca eh...?
bogi

Messaggio da bogi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-08-2004 alle ore 07:28, Paolo_da_Cannaregio wrote:
<BR>La Mecca?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ah Paolo ...
<BR>
<BR>non sapevo che S. Antonio (La storica Basilica a lui dedicata viene semplicemente definita \"Il Santo\") fosse passato anche dalla Mecca nel suo peregrinare e che anche lì ci fosse una piazza di nome \"Prato della Valle\". ;-)
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Ho letto che Calvisano è interessato a Leaegailesolo, estremo polinesiano ex-Overmach. Penso sia un ragazzo molto intelligente e carismatico, forse il capitano ideale per un giovane giocatore. Se i dirigenti del Ghial lo ingaggeranno e riusciranno a sfruttarne l\'esperienza per far crescere bene i tanti esordienti della rosa, la palma per la migliore campagna-acquisti potrebbe andare a loro.
sniper

Messaggio da sniper »

Leaega beve troppo,quindi non penso proprio che sara un buon capitano......
halfback

Messaggio da halfback »

Per tornare alla discussione originaria, spero che gli acquisti migliori li abbia fatti Calvisano: soprattutto perchè Cavinato ha già avuto per le mani prospetti come Bernabò, Pratichetti e soprattutto Ludovico Nitoglia. Significherebbe valorizzare ragazzi di scuola completamente italiana con tutto quello che questo porterebbe per il futuro della Nazionale.
<BR>In secondo luogo voglio credere che le mosse del Petrarca, con Pier Luigi Gentile e Michele Nitoglia, siano state altrettanto efficaci: per i motivi di cui sopra.
<BR>Al di là delle speranze, dubito che qualcuno possa scalzare Benetton dal trono, almeno nella prossima stagione: il gap è ancora abbastanza profondo.
<BR>Piccola chiosa riguardo alle annose polemiche nei confronti di Sky: io ricevo la comoda newsletter di Antonio Raimondi - da lui gentilmente offerta a tutti coloro che ne fanno richiesta - e non ho mai avuto problemi di programmazione. Tra l\'altro è l\'unico sport trattato da Sky che - a quanto mi risulta - gode di questo tipo d\'informazione personalizzato, veramente prezioso proprio per evitare i disguidi lamentati: mettersi a questionare su queste basi mi sembra veramente pretestuoso.
Rispondi