Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
parm ha scritto:si all'occorrennza anche seconda linea ma zitto che sono in incognito
Come mascheri bene Parmetta mia!!!
sei come il commissario Pippotte nel commissario Topet su Topolino!
non riesco a tenermi gli OT...escono da tutte le parti...mi banneranno?
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Ringrazio Pivi e Yeti per l'affettuoso ricordo.
Sono alla mia quarta reincarnazione.
Triste , come un drop calciato da un pilone sottopeso
Sepolto senza picchetto di legno, invocato, al fine torno a far di conto.
Con urlo nero.
(come nel finale di "Attento con quell'ascia, Eugenio")
Ciao Metabolik ...Visto che Pivi ha già explicato il mistero del punteggio, propongo brefe ricapitolazionen storica.
Dopo Jaco nel 2004, e il sig. Pece nel 2005, il 2006 vedeva trionfare Yeti davanti a Bajun, junior1 e AquilanteDaNorcia (bonanima) . Pochi giorni dopo, il forum nella sua forma meridionalanarcocaotica schioppò per rinascere moderno e svizzero.
Per i miei pronostici aspetto di vedere che partorisce o' prufessore francese e soprattuto attendo presa visione foto frontale di arbitro.
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
Shye ha scritto:Curioso che nessuno (nessuno) dia vincente il Galles..anch'io ho votato Irlanda, ma vedo i dragoni di quest'anno più simili al grande slam del 2005 che al disastro dell'anno scorso
Sono d'accordo sul Galles, ma...hai visto l'Irlanda quest'autunno?
Sì, ovvio, infatti ho votato per i verdi..ma i trequarti gallesi quest'anno mi terrorizzano..