I GIRONI DELLA NUOVA SERIE A........

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Ermes

Messaggio da Ermes »

PIU\' CHE LA COMPOSIZIONE, DISCUTIBILE PIU\' PER MOTIVI LOGISTICI CHE DI EQUILIBRIO - A MIO PARERE-, E\' VERAMENTE CRITICABILE IL SISTEMA DEI RIPESCAGGI. COME HO GIA AFFERMATO IN UN ALTRO POST, MI SEMBRA QUASI SCANDALOSO AMMETTERE ALLA SERIE A SQUADRE CHE NEL LORO GIRONE DI SERIE B SONO ARRIVATE ADDIRITTURA AL 6° POSTO. EVIDENTEMENTE L\'ALLARGAMENTO NON PUO\' FUNZIONARE COSI\'.
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

Per quanto riguarda la logistica, io mi sono divertito a fare due conti...
<BR>Il San Donà (Girone 1) nelle varie trasferte percorrerà circa 4.285 Kilometri su è giù per l\'Italia, con ben 5 viaggi nel Lazio....
<BR>
<BR>Dieci anni fa queste cifre sarebbero state molto diverse!!!!
<BR>
<BR>PS: buone ferie a tutti!
pelo

Messaggio da pelo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-08-2004 alle ore 14:41, Ermes wrote:
<BR>PIU\' CHE LA COMPOSIZIONE, DISCUTIBILE PIU\' PER MOTIVI LOGISTICI CHE DI EQUILIBRIO - A MIO PARERE-, E\' VERAMENTE CRITICABILE IL SISTEMA DEI RIPESCAGGI. COME HO GIA AFFERMATO IN UN ALTRO POST, MI SEMBRA QUASI SCANDALOSO AMMETTERE ALLA SERIE A SQUADRE CHE NEL LORO GIRONE DI SERIE B SONO ARRIVATE ADDIRITTURA AL 6° POSTO. EVIDENTEMENTE L\'ALLARGAMENTO NON PUO\' FUNZIONARE COSI\'.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Forse, come oramai scrivo spesso, prima di criticare sarebbe meglio informarsi, alla serie A sono state ripescate squadre classificate dietro ad altre nei campionati di B semplicemente perchè queste ultime sono state interpellate in tal senso ma hanno rinunciato a tale salto (soprattutto per problemi economici......un campionato di A costa molto più di uno di B e alcune società sono lungimiranti nel non fare il passo più lungo della gamba, al contrario di altre come ci insegna il passato) o non avevano i requisiti legati ai settori giovanili e simili. ciao
Bloccato