Speciale 6 Nazioni
Moderatore: Emy77
- ajmone
Speciale 6 Nazioni
sulla gazzetta on-line hanno aperto uno speciale 6 Nazioni con conto alla rovescia per ogni partita, corredato di articolo per ogni giorno che manca(oggi c'è persico, nei prossimi giorni vedremo), albo d'oro e un po' di storia in generale....
-
Kuntz87
si, infatti sportitalia parla di rugby, ma i notiziari di sportitalia durano tipo 1 ora, dove trattano tutti gli sport esistenti, è normale che alla fine ci sia posto per il rugby, parlano anche di cricket ogni tanto mi sembra
...
per esempio tg sportivi come studio sport che durano 30 minuti, parlano per 25 minuti di calcio e i 5 minuti rimanenti divisi tra formula uno e motogp, anzi no, tra valentino rossi e schumacher...
per esempio tg sportivi come studio sport che durano 30 minuti, parlano per 25 minuti di calcio e i 5 minuti rimanenti divisi tra formula uno e motogp, anzi no, tra valentino rossi e schumacher...
-
lulu84
e quando invitano qualche rugbista...tipo bortolami lo fanno stare in silenzio per mezz'ora e dopo gli fanno domande stupide per 10 minKuntz87 ha scritto:si, infatti sportitalia parla di rugby, ma i notiziari di sportitalia durano tipo 1 ora, dove trattano tutti gli sport esistenti, è normale che alla fine ci sia posto per il rugby, parlano anche di cricket ogni tanto mi sembra...
-
Samu
- Contatta:
la ventura mi pare sia colei che in tempi non sospetti dette di energumeni a coloro che giocano e mi pare anche che sentenziò il rugby come uno sport violento dove si fa solo a cazzotti, un paio d'anni fa....menomale che a calcio non esistono 'ste cose.. 
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai