Convocazioni Nazionale A

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
user123

Messaggio da user123 »

esseapostrofo ha scritto:
user123 ha scritto:se uno si legge tutte queste discussioni sembra che del fava sia john eales e bernabò tipo joe pesci
Invece Del Fava è un ex squalificato x doping e bernabò è un attuale figlio di uno dei massimi dirigenti non chè accompagnatori della nazionale maggiore :shock: :roll:
e questo dirigente è accompagnatore anche del calvisano? perchè mi sembra che quest'anno joe pesci bernabò le stia giocando tutte...
anche se forse il fatto di essere nato a Roma anzichè a umtata potrebbe essere uno svantaggio x andare in nazionale

PS: "TERZE L: Gonzalo PADRO’ (Biarritz Olympique), Robert BARBIERI (Overmach Cariparma), Roberto MANDELLI (Rolly Gran Parma), David DAL MASO (Cammi Calvisano), Michele Maria NITOGLIA (Amatori Catania) "

michele nitoglia sono più di 2 anni che gioca ala. ma le vedete mai le partite?
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Saranno anche due anni che gioca ala, ma era stato convocato al posto di Orlando che ala non è... e cmq fosse per me non sarebbe in Nazionale A.
Se han tenuto lui e non altri probabilmente è perchè può giocarea anche ala. Anche x' dubito fortemente partano con sole 4 terze linee.

I titolari a Calvisano sono Gissing e Purll, Bernabò gioca spesso x' Delpoux fa giocare tutti, poi vi sono anche gli infortunii... e Ngauamo che ne ha sempre una. Non credo sia solo per lasciarlo in panchina, però, ma forse per sfruttare il fatto che Bernabò sia più leggero x alzarlo in touche e variare un pò le giocate.

Bernabò è sempre stata l'alternativa a Del Fava per Berbizier, la grande notizia sarebbe averlo scavalcato nelle preferenze, ma credo sia solo un fatto contingente.
Per caso Del Fava recentemente è stato fuori per infortunio? in qual caso potrebbe essere una scelta per fargli ritrovare la condizione, oltre che una scelta tecnica contingente.
Ultima modifica di TUCKER il 28 gen 2007, 1:28, modificato 1 volta in totale.
teodoro

Messaggio da teodoro »

Un grandissimo in bocca al lupo ad un ragazzo,uomo amico e semplicemente GRANDE Tommy Reato!lui merita sicuramente tantissimo!vai Tommy!!
Rugby is life..play it!
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Ho visto che Aguero ieri è uscito al 20' pt. Si è infortunato? Dato che è l'alternativa a Perugini e Lo Cicero...
Può rispondere alla chiamata della nazionale A?
Immagine
O verrà convocato Rizzo?
Rispondi