Serie B gir. D
Moderatore: Emy77
-
interceptor
- Messaggi: 273
- Iscritto il: 4 ott 2006, 11:44
wallabies ha scritto:che vuoi scrivere...tanti soldi buttati in una squadra di pallettari...senza gioco, senza cuore, solo una grande fortuna...damiano logreco e mazzi alla linea mediana che scaricano palloni a 30 dalla mischia prima e poi 60 al piede...per il resto chi si salva...una mischia inesistente...con quel vigliacco del tallonatore che dava solo calci in faccia a chi era a terra... tuoche in cui non avete capito un c***...o le vostre ali che non hanno visto un pallone...un consiglio a tutto il girone: giocate sul ritmo perchè ve li perdete per strada...hanno una delle mischie più statiche di tutto il girone...avete un punto di forza..la mischia chiusa...ma con quel peso sarebbe ridicolo se perdeste anche quelle...comunque complimenti perchè alla fine avete vinto...e questo rimarrà scritto nella pietra!
Mi sembra un po' riduttivo ciò che hai scritto. Per come la vedo io, per qunto la partita sia stata equilibrata, non siete mai stato sul punto di mettere in discussione il risultato. Secondo, per quanto riguarda il gioco, non mi sembra s ne sia visto molto da nessuna delle due parti (come spesso succede quando giochiamo contro). Comunque sia non ho visto grossa superiorità in touche da parte di nessuna delle due squadre.....e basta con questa storia dei soldi e del cuore...non so chi tu sia ma sicuramente giochiamo contro da almeno 10-11 anni e il fatto che prenda 5euro di rimborso benzina perchè abito a 20 Km dal campo non ti da il diritto di dirmi che quando gioco non ci metto il cuore(e questo vale per gran parte della squadra)....sai meglio di me che in questo sport non si gioca senza cuore o testa....non vorrei che questa storia dei soldi sia per voi un alibi per la sconfitta visto che non parlate di altro.....basta con queste polemiche che si sono sentite anche in campo che non rispodono affatto alla realtà delle cose. Per quanto riguarda il gioco...non guardare la pagliuzza nel mio occhio.....
-
Cappero
- Messaggi: 576
- Iscritto il: 30 ago 2006, 10:53
- Località: Roma
wallabies ha scritto:che vuoi scrivere...tanti soldi buttati in una squadra di pallettari...senza gioco, senza cuore, solo una grande fortuna...damiano logreco e mazzi alla linea mediana che scaricano palloni a 30 dalla mischia prima e poi 60 al piede...per il resto chi si salva...una mischia inesistente...con quel vigliacco del tallonatore che dava solo calci in faccia a chi era a terra... tuoche in cui non avete capito un c***...o le vostre ali che non hanno visto un pallone...un consiglio a tutto il girone: giocate sul ritmo perchè ve li perdete per strada...hanno una delle mischie più statiche di tutto il girone...avete un punto di forza..la mischia chiusa...ma con quel peso sarebbe ridicolo se perdeste anche quelle...comunque complimenti perchè alla fine avete vinto...e questo rimarrà scritto nella pietra!
musica per le nostre orecchie!
vai grande Cus! la zona UEFA ora è + vicina!
l'importante è che adesso che avete perso 2 derby su 2 troviate nuovi stimoli per il proseguo del campionato: ci piange il cuore quando sentiamo che prendete 40 punti a destra e a manca, e siamo contenti che nonostante la sconfitta la vostra verve agonistica sia ancora così frizzante come si evince dal tuo messaggio..
Sono sicuro che le altre squadre faranno tesoro dei tuoi consigli: la nostra mischia è una mandria di bufali al pascolo, il fatto che la vostra sia stata ripetutamente carrettata e umiliata è solo un dettaglio alla fin fine..
Cmq se hai avuto una cattiva impressione ti consiglio di farti rimborsare il biglietto, e ti invito a riflettere sul fatto che se abbiamo giocato male e vinto di soli 7 punti forse dovreste ringraziarci piuttosto che incazzarvi, preferivate che ve ne facessimo 40 anche noi, che siamo vostri cugini e carne della vostra carne?
E poi che ci vuoi fare?
Come ben sai noi siamo dei professionisti (?), mentre voi solo un branco di dilettanti.
Per cui sono convinto che sarete molto carichi dopo questa defaillance, anzi, sai che ti dico?
Secondo me siete i vincitori morali della partita
DAJE DAJE ACCADEMIA!
Ultima modifica di Cappero il 29 gen 2007, 11:03, modificato 3 volte in totale.
-
Luckynson
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 29 apr 2004, 0:00
- Località: roma
bla bla bla bla......................sta di fatto che abbiamo vinto su un campo ancora inviolato da inizio stagione e su cui le nostre dirette concorrenti hanno perso (Milazzo 27 a 17) o al massimo pareggiato (Colleferro 10 a 10)..........e comunquewallabies ha scritto:che vuoi scrivere...tanti soldi buttati in una squadra di pallettari...senza gioco, senza cuore, solo una grande fortuna...damiano logreco e mazzi alla linea mediana che scaricano palloni a 30 dalla mischia prima e poi 60 al piede...per il resto chi si salva...una mischia inesistente...con quel vigliacco del tallonatore che dava solo calci in faccia a chi era a terra... tuoche in cui non avete capito un c***...o le vostre ali che non hanno visto un pallone...un consiglio a tutto il girone: giocate sul ritmo perchè ve li perdete per strada...hanno una delle mischie più statiche di tutto il girone...avete un punto di forza..la mischia chiusa...ma con quel peso sarebbe ridicolo se perdeste anche quelle...comunque complimenti perchè alla fine avete vinto...e questo rimarrà scritto nella pietra!
dal sito dell'Accademia:
Roma , 28/01/2007
Cus Roma vs Accademia Rugby Roma : 11 - 18
Formazione Accademia Rugby Roma :
15 Viguurs - 14 D'Amico (57°Amodeo) - 13 Pietropaoli - 12 Luci -11 Sidoreac - 10 Mazzi - 9 Lo Greco - 8 Macor - 7 Lioy - 6 Cirelli ( 61° Giannangeli) - 5 Ciotti( 33° Fabelini) - 4 Ciolli - 3 Leonardi - 2 Cupperi( 52° Lanza) - 1 Bessio ( 70° El Sharkawi)
"Importante successo dell'Accademia nel derby con il Cus Roma che consente alla squadra capitolina , in virtù anche degli altri risultati, di mantenere inalterate le distanze con le dirette insegutrici Milazzo e Colleferro.
Come ogni derby che si rispetti anche la partita odierna era carica di attese e di speranze da parte delle due formazioni romane.
Dopo alcuni giorni di pioggia la giornata fortunatamente si mostra clemente offrendo un clima ideale per disputare una partita di rugby e solo il terreno di gioco risulta leggermente allentato dalle copiose pioggie dei giorni passati .
L'Accademia si presenta all'appuntamento con qualche defezione , causa infortunio , nei propri ranghi ma gli uomini del coach Gentile sanno che ciò non puo e non deve rappresentare alcun alibi.
Calcio di inizio e subito netta prevalenza territoriale da parte dell'Accademia che al 6° minuto grazie ad una penetrazione di Davide Macor va in meta poco distante dal centro dei pali avversari.
Il capitano Luciano Mazzi trasforma il calcio conseguente e siamo 7 a 0 .
L'Accademia cotinua per diversi minuti a giocare nel campo avversario senza però trovare la giocata decisiva e cosi il punteggio rimane invariato sino al 34 ° minuto quando con una bella giocata il Cus Roma accorcia le distanze andando in meta vicino all'out sinistro.
Gli universitari non centrano la trasformazione conseguete e quindi il punteggio vede ancora l'Accademia avanti per 7 a 5 .
Prima dello scadere della prima frazione di gioco però capitan Mazzi allunga ancora le distanza trasformando un calcio di punizione da distanza non facilissima .
Finale primo tempo : Accademia 10 Cus Roma 8 .
Anche il secondo tempo si apre con un calcio di punizione abilmente trasformato da Luciano Mazzi che allunga il vantaggio della propria squadra per 13 a 8 .
Dopo un andamento abbastanza equilibrato l'Accademia guadagna pian piano terreno sino ad arrivare a realizzare un meta con Simone Luci al 24 ° che si fa trovare pronto a finalizzare una bella giocata dei trequarti .
In questa fase molte sono le occasioni mancate di un pelo da parte dell'Accademia per poter allungare il punteggio .
A 10 minuti dalla fine il Cus Roma trasforma un calcio di punizione cercando di tener ancora viva la partita ma il risultato non cambierà sino al termine . finale 11 a 18 in favore degli ospiti .
Al termine della gara l'Accademia può festeggiare l'undicesima vittoria conseguita nel campionato che allunga la striscia positiva della squadra .
Non di meno soddisfazione è la terza vittoria in tre anni raggiunta sul terreno dei "cugini" nel derby romano.
Prossimo impegno il 4 febbraio nell'anticipo della gara con il Torre del Greco".
........non mi pare che qui nessuno parli male di voi...........anzi!!!
Quisque faber fortunae suae
Questione di Stile.
Forza ACCADEMIA[/i]
Ultima modifica di Luckynson il 29 gen 2007, 11:00, modificato 1 volta in totale.
-
interceptor
- Messaggi: 273
- Iscritto il: 4 ott 2006, 11:44
-
saru
- Messaggi: 58
- Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
- Località: milazzo
-
Cappero
- Messaggi: 576
- Iscritto il: 30 ago 2006, 10:53
- Località: Roma
saru ha scritto:boer ha scritto:Scusa Wallabie, ma a chi ti riferisci?
penso che si riferiva al Milazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..no no, tranquillo che si riferiva all'Accademia...il buon wallabies è il tipico cussino anonimo, che lancia il sasso e nasconde la mano, insomma un classico "portatore di maglietta"..
..Tra l'altro, fortissimo il vostro nuovo scrocchiazeppi francese...quello si che uno straniero che fa la differenza, altro che il nostro povero olandese...
-
KayaPoe
- Messaggi: 58
- Iscritto il: 3 nov 2006, 0:49
- Località: quasi sempre da casa
Accademia: batteteli sul ritmo!!!!!
(batteteli sul ritmo e li perderete per strada) .......le uniche due accelerazioni della partita sono state effettuate dalle ali dell'Accademia (che non avrebbero visto un pallone)... azioni di 40-50 metri, con riciclo costante del pallone, sostegni precisi e rapidi.... Certo, una partita da far schifo ai morti... All'accademia manca ritmo? Ci iscriveremo anche noi come voi a un corso di danza Jazz o Funky....
SALUTATE LA CAPOLISTA!!! SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!
SALUTATE LA CAPOLISTA!!! SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!
-
Cappero
- Messaggi: 576
- Iscritto il: 30 ago 2006, 10:53
- Località: Roma
Re: Accademia: batteteli sul ritmo!!!!!
KayaPoe ha scritto: All'accademia manca ritmo? Ci iscriveremo anche noi come voi a un corso di danza Jazz o Funky
-
KayaPoe
- Messaggi: 58
- Iscritto il: 3 nov 2006, 0:49
- Località: quasi sempre da casa
Dimenticavo
Non so chi gioca la prossima partita contro il CUS Roma, ma se qualcuno ha uno Djambè da portare.... magari una Drum & Base Session a fine partita.... giusto per alzare un po'il RITMO
-
wallabies
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 21 feb 2006, 0:00
tanto per chiarire: io sono il numero 5, matteo nardini, e se ci sono dei vigliacchi andateli a cercare tra le vostre fila. Io non sono cugino di nessuno, meno che meno di una squadra accozzata che per 3/4 non parla nememno italiano.Il professionismo non è un'alibi ma uno sprone. Avete vinto...bravi! Ci vedremo l'anno prossimo...sempre che ci siano ancora i soldi per fare l'Accademia del rugby.
-
Cappero
- Messaggi: 576
- Iscritto il: 30 ago 2006, 10:53
- Località: Roma
Mi dispiace distrarti dal tuo film mentale, ma all'Accademia siamo impossibilitati da ragioni "tecniche" a parlare qualsiasi altra lingua oltre ad un pessimo italiano. Forse ci ha scambiato per la Nazionale.
Ok che rosicare fà male, ma come mai c'hai il dente così avvelenato caro Matteo?
Mi stupisco che quasi 24 ore dopo tu abbia ancora tanta animosità in corpo, eppure siamo stati tutti assieme in un lungo 3° tempo...pensavo fosse servito a rasserenare gli animi
Cmq, se non dovessimo incontrarci nella prossima stagione , noi saremmo i primi a rallegrarcene, e nonostante tu sia obnubilato dall'acrimonia, ritengo superfluo spiegarti il perchè
Quando capita spero ti lascerai offrire un bicchiere con simpatia.
Giulio
Ok che rosicare fà male, ma come mai c'hai il dente così avvelenato caro Matteo?
Mi stupisco che quasi 24 ore dopo tu abbia ancora tanta animosità in corpo, eppure siamo stati tutti assieme in un lungo 3° tempo...pensavo fosse servito a rasserenare gli animi
Cmq, se non dovessimo incontrarci nella prossima stagione , noi saremmo i primi a rallegrarcene, e nonostante tu sia obnubilato dall'acrimonia, ritengo superfluo spiegarti il perchè
Quando capita spero ti lascerai offrire un bicchiere con simpatia.
Giulio
Ultima modifica di Cappero il 29 gen 2007, 14:30, modificato 2 volte in totale.
-
KayaPoe
- Messaggi: 58
- Iscritto il: 3 nov 2006, 0:49
- Località: quasi sempre da casa
Per 3/4 non parla italiano?
Facciamo un rapido resoconto della rosa Accademica: la formazione di ieri:
15 Viguurs Bart: provenienza Olanda
14 D'Amico Roberto: provenienza Roma
Amodeo Valerio: provenienza Roma
13 Pietropaoli Sefano: provenienza L'aquila
12 Luci Simone: provenienza Roma
11 Sidoreac Florin: provenienza Bucarest (Romania) (in italia per lavoro)
10 Mazzi Luciano: provenienza Roma
9 Lo Greco Damiano: provenienza Roma
8 Macor Davide: provenienza Udine
7 Lioy Giuseppe: provenienza Roma
6 Cirelli Gianluca: Provenienza Roma
Giannangeli Antonio: provenienza L'Aquila
5 Ciotti Riccardo: provenienza Roma
Fabelini Daniele: provenienza Roma
4 Ciolli Marco: provenienza Colleferro
3 Leonardi Salvatore: provenienza Catania
2 Cupperi Giulio: provenienza Roma
Lanza Gabriele: provenienza Catania
1 Bessio Diego: provenienza Montevideo (Uruguay)
El Sharkawi Hammed: provenienza Roma
Panico Alessandro: provenienza Roma
Assenti ieri:
Calderaro Juan: provenienza Mendoza (Argentina)
Picchi Alessandro: provenienza Roma
Picchi Giancarlo: provenienza Roma
Rossi Fabrizio: provenienza Roma
Franchi Carlo: provenienza Roma
Soli Giorgio: provenienza Roma
Sirbu Daniel: provenienza Bucarest (Romania) (in italia per lavoro)
Nitoglia Giuseppe: provenienza Roma
Modestini Matteo: provenienza Roma
Vigna Luca: provenienza Udine
Magari non tutti lo parlano bene.... ma mi sembra per più di tre quarti la lingua madre sia l'italiano!!!
Meno male che sei uno studente universitario... spero non di matematica o ingegneria o economia.....
15 Viguurs Bart: provenienza Olanda
14 D'Amico Roberto: provenienza Roma
Amodeo Valerio: provenienza Roma
13 Pietropaoli Sefano: provenienza L'aquila
12 Luci Simone: provenienza Roma
11 Sidoreac Florin: provenienza Bucarest (Romania) (in italia per lavoro)
10 Mazzi Luciano: provenienza Roma
9 Lo Greco Damiano: provenienza Roma
8 Macor Davide: provenienza Udine
7 Lioy Giuseppe: provenienza Roma
6 Cirelli Gianluca: Provenienza Roma
Giannangeli Antonio: provenienza L'Aquila
5 Ciotti Riccardo: provenienza Roma
Fabelini Daniele: provenienza Roma
4 Ciolli Marco: provenienza Colleferro
3 Leonardi Salvatore: provenienza Catania
2 Cupperi Giulio: provenienza Roma
Lanza Gabriele: provenienza Catania
1 Bessio Diego: provenienza Montevideo (Uruguay)
El Sharkawi Hammed: provenienza Roma
Panico Alessandro: provenienza Roma
Assenti ieri:
Calderaro Juan: provenienza Mendoza (Argentina)
Picchi Alessandro: provenienza Roma
Picchi Giancarlo: provenienza Roma
Rossi Fabrizio: provenienza Roma
Franchi Carlo: provenienza Roma
Soli Giorgio: provenienza Roma
Sirbu Daniel: provenienza Bucarest (Romania) (in italia per lavoro)
Nitoglia Giuseppe: provenienza Roma
Modestini Matteo: provenienza Roma
Vigna Luca: provenienza Udine
Magari non tutti lo parlano bene.... ma mi sembra per più di tre quarti la lingua madre sia l'italiano!!!
Meno male che sei uno studente universitario... spero non di matematica o ingegneria o economia.....
-
Satiro
- Messaggi: 1424
- Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
- Località: Roma
l'inventore de...:wallabies ha scritto:tanto per chiarire: io sono il numero 5, matteo nardini, e se ci sono dei vigliacchi andateli a cercare tra le vostre fila. Io non sono cugino di nessuno, meno che meno di una squadra accozzata che per 3/4 non parla nememno italiano.Il professionismo non è un'alibi ma uno sprone. Avete vinto...bravi! Ci vedremo l'anno prossimo...sempre che ci siano ancora i soldi per fare l'Accademia del rugby.
"mejo la busta de la frusta"?????
grande!!!!!
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
bemybaby
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 15 giu 2003, 0:00
- Località: Barcelona
wallabies ha scritto:che vuoi scrivere...tanti soldi buttati in una squadra di pallettari...senza gioco, senza cuore, solo una grande fortuna...damiano logreco e mazzi alla linea mediana che scaricano palloni a 30 dalla mischia prima e poi 60 al piede...per il resto chi si salva...una mischia inesistente...con quel vigliacco del tallonatore che dava solo calci in faccia a chi era a terra... tuoche in cui non avete capito un c***...o le vostre ali che non hanno visto un pallone...un consiglio a tutto il girone: giocate sul ritmo perchè ve li perdete per strada...hanno una delle mischie più statiche di tutto il girone...avete un punto di forza..la mischia chiusa...ma con quel peso sarebbe ridicolo se perdeste anche quelle...comunque complimenti perchè alla fine avete vinto...e questo rimarrà scritto nella pietra!
Scusate,ma stavolta devo dire anche la mia.....da semplice spettatrice devo mettere nome e cognome?in tal caso nn ho problemi.....
Comunque caro Sig.Narducci le domando : lei ieri quale partita ha visto,e giocato, in campo?
Dagli spalti lo spettacolo è stato a dir poco pietoso....il ns tallonatore dava calci in faccia a chi era a terra?....allora il vs n° 9 cosa faceva con "quei pugnetti" durante i raggruppamenti???
vogliamo poi parlare dei placcaggi al collo?nn ricordo siano contemplati in maniera positiva nel regolamento federale....eppure qualcuno (dei nostri) è uscito con la maglia a brandelli...stranamente nella parte superiore....ma forse questa è solo un punto di vista.....
chi si salva dell'accademia?ai posteri l'ardua sentenza......
chiunque abbia giocato e giocherà contro di voi ha ed avrà le proprie impressioni....
Vi auguro cmq di fare un buon girone di ritorno.....
UBI MAIOR MINOR CESSAT
ACCADEMIA AVANTI COSì....SEMPRE A TESTA ALTA
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu