Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
io a questo punto (sia perchè vorrei anche giocare sia perchè vorrei la maglia come ricordo evento) la vorrei con nick RAMA e numero 14 (doppione di umaga) e se devo o posso arbitrare la porto io da casa ! SI PUO FARE COSI? TAGLIA "L"
Ultima modifica di ramarbitr il 29 gen 2007, 11:31, modificato 1 volta in totale.
mi sembra di scrivere italiano , ma forse no..... , ripeto , ognuno scriva se vuole sulla maglia il NICK O il NUMERO (SCRIVERE SEMPRE UN NUMERO ALTERNATIVO) , vediamo se é possibile tutti e 2 ma non credo quest'anno....
Volevo chiedere a Orso 1967 , vorrei capire per bene quale sei....
8 ORSO(anche pilone va bene)
22 . Orso - pilonatore riservaestremaultimaratio....(n.22 mooolto gradito) e se mi fai il favore di specificare , poi ti rispondo al privato
tittirugby ha scritto: mi sembra di scrivere italiano , ma forse no..... , ripeto , ognuno scriva se vuole sulla maglia il NICK O il NUMERO (SCRIVERE SEMPRE UN NUMERO ALTERNATIVO) , vediamo se é possibile tutti e 2 ma non credo quest'anno....
Volevo chiedere a Orso 1967 , vorrei capire per bene quale sei....
8 ORSO(anche pilone va bene)
22 . Orso - pilonatore riservaestremaultimaratio....(n.22 mooolto gradito) e se mi fai il favore di specificare , poi ti rispondo al privato
Il numero 7 lo voglio io. Sennò Phoebe. Taglia....dipende come vestono...M o L
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"