La squadra inglese contro la Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

gransoporro

La squadra inglese contro la Scozia

Messaggio da gransoporro »

England team to face Scotland:
I Balshaw (Gloucester); J Lewsey (Wasps), M Tindall (Gloucester), A Farrell (Saracens), J Robinson (Sale Sharks); J Wilkinson (Newcastle), H Ellis (Leicester); P Freshwater (Perpignan), G Chuter (Leicester), P Vickery (Wasps, capt), L Deacon (Leicester), D Grewcock (Bath), J Worsley (Wasps), M Lund (Sale Sharks), M Corry (Leicester).

Replacements: L Mears (Bath), J White (Leicester), T Palmer (Wasps), L Moody (Leicester), P Richards (Gloucester), T Flood (Newcastle), M Tait (Newcastle).

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_u ... 308957.stm

Wilko non se lo aspettava nessuno. Farrell si`. Tindall e` in gran forma e gioca nel suo ruolo. Con l'infortunio a Ward-Smith, Corry era sicuro anche lui.

Altre sorprese minori: Lund invece che Rees e Balshaw a estremo invece che Robinson.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: La squadra inglese contro la Scozia

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Sono contentissimo per Wilko... un po' meno per noi... heheheheheee

io mi aspettavo Tait titolare...

in definitiva, nessuna rivoluzione incredibile, non so come questa squadra possa cambiare le sorti inglesi dell'ultimo periodo...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
gransoporro

Se guardate bene, la mischia pesera` 900 chili o giu` di li`. Il piu` leggero deve essere Chuter...
JPR

Messaggio da JPR »

Io nn sarei così negativo sugli inglesi..la squadra è un buon mix di esperienza e facce nuove...e bianchi quest'anno viceranno sicuri 2 partite, probabilmente 3, ma può essere anche 4...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
diddi

Messaggio da diddi »

Wilko convocato CONTRO il parere dello staff medico di Newcastle, se si dovesse infortunare immagino le polemiche, e visto il soggetto non è nemmeno improbabile. Scusate, ma forse vi aspettavate Tindall ed Ellis, stracriticati l'anno scorso, titolari? O Lund che da tempo marciva in panchina per Moody? E Chuter? Thompson è infortunato, I suppose!
Certo, contro la Scozia priva di Jason White può bastare. Ma se non stravince, con questa formazione Ashton rischia grosso!
Immagine
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
bonds

Messaggio da bonds »

Wilko convocato CONTRO il parere dello staff medico di Newcastle
veramente io ho letto una dichiarazione del 28 gennaio di John Fletcher (allenatore di Newcastle) che diceve che secondo lui Wilkinson era pronto per il rientro in nazionale già dalla prima partita del 6n e sperava lo convocassero
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
gransoporro

diddi ha scritto:Wilko convocato CONTRO il parere dello staff medico di Newcastle, se si dovesse infortunare immagino le polemiche, e visto il soggetto non è nemmeno improbabile. Scusate, ma forse vi aspettavate Tindall ed Ellis, stracriticati l'anno scorso, titolari? O Lund che da tempo marciva in panchina per Moody? E Chuter? Thompson è infortunato, I suppose!
Certo, contro la Scozia priva di Jason White può bastare. Ma se non stravince, con questa formazione Ashton rischia grosso!
Immagine
Wilko ha giocato 50 minuti sabato scorso, e il problema e` se viene ritenuto pronto o meno per 80 minuti nel 6N. Lo staff medico ha dato il via libera e se puo` giocare per i Falcoins, puo` giocare per l'Inghilterra.

Ellis e` in forma (Perry forse di piu` ma e` stato mandato a giocare coi Saxons perche` reduce da infortunio) mentre le sue alternative sono appannate; Tindall e` forse il giocatore del mese in GP. Lund e` un 7 vero, Moody e` un 6 adattato al 7 (ma ci si aspettava Rees, un altro 7 vero). Chuter era l'alternativa a Thompson gia` prima; o forse il vice versa.

Le scelte sembrano essere orientate a far giocare i giocatori nel loro ruolo e avere giocatori in forma. E di avere una mischia davvero pesante. Wilko e Balshaw sono forse eccezioni alla regola della forma. Farrell l'incognita piu` grande.
diddi

Messaggio da diddi »

gransoporro ha scritto:Se guardate bene, la mischia pesera` 900 chili o giu` di li`. Il piu` leggero deve essere Chuter...
Basandosi sui siti delle squadre dove militano i singoli giocatori, 890 Kg. Sarebbero arrivati a 900 Kg schierando White al posto di Freshwater (sempre per quello che valgono i siti dei clubs...).
Il più "leggero" sarebbe Lund (100 kg) e poi Chuter (101 kg): hai "sbagliato" di poco, maestro gransoporro! Immagine
Peterino
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Credo che la convocazione e la partenza da titolare di Wilko sia dovuta più alla volontà di accontentare l'opinione pubblica che altro. Con tutto il rispetto verso di lui, un campione vero, vorrei vedere quale altro giocatore partirebbe titolare al 6 Nazioni dopo 1) quattro anni di quasi inattività per infortunio; 2) un ulteriore infortunio che lo ha tenuto fuori alcuni mesi proprio a ridosso del torneo; 3) dopo soli 50 minuti giocati, oltretutto in una partita in cui la squadra di Wilko è stata letteralmente asfaltata dagli avversari...

boh, verrò smentito dal campo sicuramente, ma a me pare che la crisi della Federazione inglese continui... e non sarà certo Ashton o un Wilko redivivo a cambiare le sorti dei bianchi...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Petolo

Messaggio da Petolo »

Ma per carita'. E questa sarebbe una squadra che lavora per i mondiali? La verita' e' che se la stanno facendo sotto perche' non possono permettersi ulteriori figuracce, e cercano di fare affidamento sull'esperienza. Robinson, Balshaw, Wilko... ancora un po' e richiamano Jason Leonard.

E poi Farrell, che secondo me fanno giocare solo perche' hanno speso troppi soldi per convincerlo a passare all'altra sponda. Credo che l'attuale dirigenza della RFU stia dimostrando lo stesso istinto di conservazione di un lemming in prima fila.

Godrei come una iena ridens a vedere la Scozia battere una squadra mezzo cotta a Twickenham - per non parlare dei nostri, che se non fanno uno scherzetto ora probabilmente non avranno un'altra occasione per anni.
gransoporro

diddi ha scritto:
gransoporro ha scritto:Se guardate bene, la mischia pesera` 900 chili o giu` di li`. Il piu` leggero deve essere Chuter...
Basandosi sui siti delle squadre dove militano i singoli giocatori, 890 Kg. Sarebbero arrivati a 900 Kg schierando White al posto di Freshwater (sempre per quello che valgono i siti dei clubs...).
Il più "leggero" sarebbe Lund (100 kg) e poi Chuter (101 kg): hai "sbagliato" di poco, maestro gransoporro! Immagine
Non sono un maestro, ma Lund l'ho visto: sara` 1,94 circa e pensavo pesasse sui 105-110. Sara` stato messo a dieta... :wink:
diddi

Messaggio da diddi »

Petolo ha scritto:Credo che l'attuale dirigenza della RFU stia dimostrando lo stesso istinto di conservazione di un lemming in prima fila.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so voi, ma per me questa è una delle battute del secolo! Grande, Petolo!

E per quanto riguarda Wilko: eggrazzie che l'allenatore dei Falcons vuole vederlo giocare in Nazionale! Così glielo rimandano bello in forma per il campionato (se non si rompe prima)! Nemmeno lui l'ha rischiato titolare a Leicester!
Peterino
diddi

Messaggio da diddi »

gransoporro ha scritto:
diddi ha scritto:
Non sono un maestro, ma Lund l'ho visto: sara` 1,94 circa e pensavo pesasse sui 105-110. Sara` stato messo a dieta... :wink:
Come ho detto: per quello che valgono i siti dei clubs, che per esempio danno Castrogiovanni a 122 kg!
Il sito degli Sharks dà cmq Lund a 190cmx100kg, equivalente di 6 piedi e 3 pollici per 15 stones e 10 libbre.

http://www.salesharks.com/player_info?id=50
Peterino
gransoporro

Petolo, a me sembra che questa squadra sia stata costruita:
a) per battere la Scozia con gli avanti
b) sperimentare dietro (anche se non capisco che cosa sperimenteranno: vedro` la partita)

Non e` ancora la squadra dei mondiali.

Ci si prepari a vedere Vickery, Grewcock. COrry e Worlsey a cercar di sfondare e poi Wilko decidera` se calciare per guadagnar terreno o far giocare Farrell.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

E SE QUESTO NAZIONI LO GIOCA FARRELL PUOI GIOCARLO ANCHE TU!!
Manda il tuo curriculum vitae sportivo alla cortese attenzione di Ashton e avrai buone possibilità anche tu!!! :-] :-]
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Rispondi