Vero ma ci speravo, e sono contento che giocheràgransoporro ha scritto:Wilko non se lo aspettava nessuno.
La squadra inglese contro la Scozia
Moderatore: Emy77
-
astronaut84
- Contatta:
Re: La squadra inglese contro la Scozia

-
Luighi
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
a. ma fate giocare geraghty
b. se la scozia vince passo il weekend a tirarmi le pippe, altrochè
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
E cosa cambia rispetto a tutti i giorni della tua vita?billingham ha scritto:a. ma fate giocare geraghty
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Ah ok!!!!!! Poi voglio sapere come fai!!!!!billingham ha scritto:che negli altri giorni ogni tanto i polsi si stancanoIvan_il_Terrone ha scritto:E cosa cambia rispetto a tutti i giorni della tua vita?billingham ha scritto:a. ma fate giocare geraghty
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
parm
-
user234483
- Site Moderator

presente!!!mc_leuz ha scritto:Sì, certo, trasmette TUTTE le partite del VI nazioni. Sabato se vuoi puoi 'attaccarti' alle 14 e 'staccarti' alle 19Contemax ha scritto:La 7 trasmetterà anche Inghilterra Scozia?
mi e' arrivato ieri dal reparto corse della Ferrari il sediolino personalizzato a forma del mio deretano cosi' da stare piu' comodo!
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
chissà quant'è costato in materialiuser234483 ha scritto:presente!!!mc_leuz ha scritto:Sì, certo, trasmette TUTTE le partite del VI nazioni. Sabato se vuoi puoi 'attaccarti' alle 14 e 'staccarti' alle 19Contemax ha scritto:La 7 trasmetterà anche Inghilterra Scozia?
mi e' arrivato ieri dal reparto corse della Ferrari il sediolino personalizzato a forma del mio deretano cosi' da stare piu' comodo!
-
remoz83
a me non spaventa tanto il sedile quanto la birra ke andrà giu... la media è un litro a tempo... contando 3 tempi per 2 partite il sabato... la domenica la terza partita me la devono raccontare!!!
cmq wilko è l'uniko ke può risollevare l'inghilterra! nn vedevo l'ora ke tornasse!! l'inghilterra può tornare a far male!
cmq wilko è l'uniko ke può risollevare l'inghilterra! nn vedevo l'ora ke tornasse!! l'inghilterra può tornare a far male!
-
gransoporro
Senza offesa, ma in qualunque paesello della West Country trovi almeno 3-4 tipi per pub che bevono 12 pinte o piu` di birra al sabato. E si ripresentano la domenica senza problemi per un'altra razione.
E mi dicono che al nord e` anche peggio. O meglio. Dipende se avete un pub o una birreria oppure no.
E mi dicono che al nord e` anche peggio. O meglio. Dipende se avete un pub o una birreria oppure no.
-
yeti
Luighi ha scritto:Ashton ci capisce. Mettere Balshaw e non robinson o lewsley è una scelta che pochi avrebbero fatto.
Wilko cambierà la fase negativa dell'inghilterra.
MiaspettavoPalmer titolare ma conosco poco l'altro....
L.
Palmer non può giocare per l'Inghilterra, ha già giocato per l'Italia
G.
P.s. A proposito, che fine ha fatto?