Che intenzioni ha Bbz con Troncon nuovamente in nazionale?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

napocapo

Messaggio da napocapo »

dopo italia scozia dell'anno scorso, uscendo dal flaminio incrociai troncon, lo bloccai, gli feci 2000 domande in un secondo, e cortesemente, anche se appariva imbarazzato, mi rispose.
ne ebbi l'impressione di un giocatore che, a denti stretti, aveva detto di aver bisogno di riposo per evitare un esplicito good bye; l'atteggiamento non era nè da vittima nè rancoroso, anzi, riempì di complimenti chi aveva giocato, ma si sentiva che voleva esserci lui, col nove, e non altri.
Da un lato sono contento di rivederlo in campo, dall'altro sono preoccupato, in quanto è indice di panchina corta, che già è corta per i tre quarti, e le seconde, figuriamoci se diviene deficitaria pure per i mm....
Comunque, anche il solo fatto di aver dato retta a un tifoso, fuori dal flaminio, avergli risposto cortesemente anche se voleva tornare a casa, anche se quello chiedeva i fatti tuoi, tc etc lo mette una spanna sopra. Anche sul piano del comportamento: non divo, serio, "cattivo" al punto giusto
pullo

Messaggio da pullo »

"cmq possiamo anche chiudere il discorso, sta diventando ripetitivo..ognuno si tenga la sua idea e va bene uguale"

Infatti...
spicci

RE: Re: ...

Messaggio da spicci »

L'accoppiata Picone Scannavacca ha superato con decisione la linea del vantaggio contro un'agguerrita difesa argentina al Flaminio; dobbiamo a loro se a novembre 2006 non siamo stato piallati. Peccato non averli provati dall'inizio del primo tempo. l'ultimo test con il Canada è stato meno indicativo per le ovvie ragioni che conosciamo: tasso tecnico dell'avversario inferiore e in generale l'incapacità dell'avversario di mettere pressione sulla mediana in tempi ragionevoli.
Troncon: non mi esprimo sul tasso tecnico e sull'esperienza che sono doti innegabili, io lo vedo bene se gioca gli ultimi 25 minuti; noto che ormai la tendenza di tutte le squadre ad alto livello è cambiare il mediano a 3/4 di partita.
Non dimentichiamo mai comunque l'apporto generoso di Griffen ad ogni fase difensiva dinamica; raccolta e ripartenza sui calci avversari soprattutto, che sono doti di grande esperienza e di consolidata sicurezza per la linea dei 3/4, ma che logorano la lucidità.
Comunque, in tema di ritorni, questo mi incuriosisce di +

http://www.rbs6nations.com/news_4936.htm
La nostra meta è la vita.
pullo

Messaggio da pullo »

Se solo fossi il ct della nazionale...farei un bello spolvero...c'e' qualcuno che mi voterebbe?
Rispondi