SERIE C (tri)VENETO 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
civettadefiga
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
- tione
- Contatta:
-
TerzoTempo
-
koma
- Contatta:
TerzoTempo ha scritto:Mm, non è che hai delle storiacce con la tipa?koma ha scritto:zinzan1981 ha scritto:ehi koma, vieni ad allenamento stasera o marchi visita come martedì!!!
Vedo di farcela anche se:
- ho le papille gustative interrotte
- ho un gomito che fa contatto col piede
- ho una bruschetta nell'occhio
Non più, mi ha dato il due di picche
-
Ted
- Contatta:
RE: bravi
Classifica del girone Civ senza squalifiche per giovanili:
POLISP. MONTEREALE RUGBY 60
JESOLO RUGBY 52
THE MONSTER RUGBY 48
C.U.S. VERONA RUGBY 33
RUGBY CLUB VALPOLICELLA 33
VALDAGNO RUGBY 31
FRIULCASS PORDENONE 1978 31
PEDEMONTANA LIVENZA 30
SUTIROLO RUGBY 18
RUGBY TRENTO 6
WEST VERONA RUGBY UNION 6
Altra molto carina e significativa è quella delle differenza punti (punti fatti meno punti subiti)
POLISP. MONTEREALE RUGBY 524
JESOLO RUGBY 194
THE MONSTER RUGBY 144
FRIULCASS. PORDENONE 31
PEDEMONTANA LIVENZA 23
VALDAGNO RUGBY 21
C.U.S. VERONA RUGBY -4
RUGBY CLUB VALPOLICELLA -37
WEST VERONA RUGBY UNION -229
RUGBY TRENTO -308
SUTIROLO RUGBY -359
O quella per le differenza mete (mete fatte - mete subite)
qui le cose cambiano
POLISP. MONTEREALE RUGBY 81
JESOLO RUGBY 33
THE MONSTER RUGBY 24
FRIULCASS. PORDENONE 4
C.U.S. VERONA RUGBY 3
VALDAGNO RUGBY 3
PEDEMONTANA LIVENZA RUGBY -3
RUGBY CLUB VALPOLICELLA -4
WEST VERONA RUGBY UNION -37
RUGBY TRENTO -45
SUTIROLO RUGBY -59
JESOLO RUGBY 52
THE MONSTER RUGBY 48
C.U.S. VERONA RUGBY 33
VALDAGNO RUGBY 31
PEDEMONTANA LIVENZA 30
SUTIROLO RUGBY 18
RUGBY TRENTO 6
Altra molto carina e significativa è quella delle differenza punti (punti fatti meno punti subiti)
JESOLO RUGBY 194
THE MONSTER RUGBY 144
FRIULCASS. PORDENONE 31
PEDEMONTANA LIVENZA 23
VALDAGNO RUGBY 21
C.U.S. VERONA RUGBY -4
RUGBY TRENTO -308
SUTIROLO RUGBY -359
qui le cose cambiano
JESOLO RUGBY 33
THE MONSTER RUGBY 24
FRIULCASS. PORDENONE 4
C.U.S. VERONA RUGBY 3
VALDAGNO RUGBY 3
RUGBY TRENTO -45
SUTIROLO RUGBY -59
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
- vale81
RE: bravi
BELLA PURE LA DIFFERENZA.... Jesolo meta, montereale no, Jesolo piazzato, montereale no. con i se e con i ma si fa poco a rugby, jesolo ha deciso di fare la serie c quando era coperta nelle squadre inferori, montereale no, jesolo non prende punti di penalizzazione, montereale si, questo perchè (senza se e senza ma) jesolo ha costruito la sua casetta dalle fondamenta (giovanili) ed è arrivata sul tetto con le sue vittorie e le sue sconfitte, di certo x jesolo avere tutte le giovanili e la prima squadra è una gran viottoria. Lo dico da avversario... non ce l'ho con voi eh del monte che sia ben chiaro, dico che è giusto applaudire Jesolo come squadra e come società per quello che stanno facendo. In fin dei conti penso non abbiano rubato niente a nessuno.
- Secondavalpo
Re: RE: bravi
Ted ha scritto:Classifica del girone Civ senza squalifiche per giovanili:
JESOLO RUGBY 52
THE MONSTER RUGBY 48
C.U.S. VERONA RUGBY 33
VALDAGNO RUGBY 31
PEDEMONTANA LIVENZA 30
SUTIROLO RUGBY 18
RUGBY TRENTO 6
JESOLO RUGBY 194
THE MONSTER RUGBY 144
FRIULCASS. PORDENONE 31
PEDEMONTANA LIVENZA 23
VALDAGNO RUGBY 21
C.U.S. VERONA RUGBY -4
RUGBY TRENTO -308
SUTIROLO RUGBY -359
qui le cose cambiano
JESOLO RUGBY 33
THE MONSTER RUGBY 24
FRIULCASS. PORDENONE 4
C.U.S. VERONA RUGBY 3
VALDAGNO RUGBY 3
RUGBY TRENTO -45
SUTIROLO RUGBY -59
In effetti vista così la classifica ( parlo senza penalizzazioni) cambia la situazione di parecchio! Bravo Ted!
- Secondavalpo
vale81 ha scritto:BELLA PURE LA DIFFERENZA.... Jesolo meta, montereale no, Jesolo piazzato, montereale no. con i se e con i ma si fa poco a rugby, jesolo ha deciso di fare la serie c quando era coperta nelle squadre inferori, montereale no, jesolo non prende punti di penalizzazione, montereale si, questo perchè (senza se e senza ma) jesolo ha costruito la sua casetta dalle fondamenta (giovanili) ed è arrivata sul tetto con le sue vittorie e le sue sconfitte, di certo x jesolo avere tutte le giovanili e la prima squadra è una gran viottoria. Lo dico da avversario... non ce l'ho con voi eh del monte che sia ben chiaro, dico che è giusto applaudire Jesolo come squadra e come società per quello che stanno facendo. In fin dei conti penso non abbiano rubato niente a nessuno.
Tieni conto che c'è chi come noi del Valpo che dovrebbe costruirne due di settori giovanili.....Purtroppo ne abbiamo solo uno completo (ovvero dalla U 9 alla U 19) per la prima squadra però ovviamente.....
-
Ted
- Contatta:
Non soffermarti sulle prime due guarda anche in seguito curiose sono relative al Pordenone, west, sudtirolo....vale81 ha scritto:BELLA PURE LA DIFFERENZA.... Jesolo meta, montereale no, Jesolo piazzato, montereale no. con i se e con i ma si fa poco a rugby, jesolo ha deciso di fare la serie c quando era coperta nelle squadre inferori, montereale no, jesolo non prende punti di penalizzazione, montereale si, questo perchè (senza se e senza ma) jesolo ha costruito la sua casetta dalle fondamenta (giovanili) ed è arrivata sul tetto con le sue vittorie e le sue sconfitte, di certo x jesolo avere tutte le giovanili e la prima squadra è una gran viottoria. Lo dico da avversario... non ce l'ho con voi eh del monte che sia ben chiaro, dico che è giusto applaudire Jesolo come squadra e come società per quello che stanno facendo. In fin dei conti penso non abbiano rubato niente a nessuno.
Per il Valdagno invece è li in mezzo. Non cambia molto.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
-
Thed
RE: Re: RE: bravi
Grazie per l'accorata (ed apprezzata) difesa ma non credo il mio quasi omonimo volesse "insinuare" qualcosa, semplicemente ha riportato dati, senza pretese o accuse.. comunque visti la differenza punti, i punti segnati, le mete fatte.... devo dire che lasciare a zero una squadra che ha segnato IN MEDIA 50 punti a partita da ancora più gusto ad una meritata vittoria.
- Secondavalpo
Ted ha scritto:Non soffermarti sulle prime due guarda anche in seguito curiose sono relative al Pordenone, west, sudtirolo....vale81 ha scritto:BELLA PURE LA DIFFERENZA.... Jesolo meta, montereale no, Jesolo piazzato, montereale no. con i se e con i ma si fa poco a rugby, jesolo ha deciso di fare la serie c quando era coperta nelle squadre inferori, montereale no, jesolo non prende punti di penalizzazione, montereale si, questo perchè (senza se e senza ma) jesolo ha costruito la sua casetta dalle fondamenta (giovanili) ed è arrivata sul tetto con le sue vittorie e le sue sconfitte, di certo x jesolo avere tutte le giovanili e la prima squadra è una gran viottoria. Lo dico da avversario... non ce l'ho con voi eh del monte che sia ben chiaro, dico che è giusto applaudire Jesolo come squadra e come società per quello che stanno facendo. In fin dei conti penso non abbiano rubato niente a nessuno.
Per il Valdagno invece è li in mezzo. Non cambia molto.
Noi del Valpo agguanteremo il cus se non ci fossero penalizzazioni....
- vale81
RE: Re: RE: bravi
si in effetti è vero Ted, ma mi sembrava che si volesse puntuare un pò il dito sul primo posto di Jesolo, e che bruciasse un pò troppo la sconfitta del monte...