MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
- cruscaboy70
piloni
- pizzman
RE: piloni
caro cruscaboy70caro giobart secondo me non sei molto pratico di rugby anche se giochi nello jesi sono assolutamente d'accordo con pizzman certe cose nel rugby si fanno per avere delle punizioni a favore e si chiama esperienza ..impara dagli anziani
- pizzman
Spiacente amico mio, ma devo darti una notizia....
al massimo siamo arrivati in B, diversi anni fa... e adesso stanno in C.
- cruscaboy70
caro pizzman non e' tanto che ho smesso di giocare ed ho circa 30 anni di esperienza nel giuoco della palla ovale anzianotto ci sarai tu pilone dei miei stivali adesso siete quasi tutte delle checche a giocare ... il rugby e' uno sport da uomini non da fighe , e la linea , e il muscolo che si vede, e la dieta e o mamma mia ho un segnetto nell'occhio magari da una pseudo testata,una volta si entrava in campo da gladiatori e si dava corpo e anima per la squadra e al max si usciva in barella o con baratellacaro cruscaboy70 ti ringrazio ma da come scrivi sembri un gicatore "anzianotto" come me......da quanto giochi a rugby? io da appena 22 anni...
-
valko
- Contatta:
Io ho solo fatto un appunto sul Frassinelle, mai messo in dubbio la tua competenza rugbystica!!!pizzman ha scritto:Spiacente amico mio, ma devo darti una notizia....
al massimo siamo arrivati in B, diversi anni fa... e adesso stanno in C.![]()
scusami hai ragione,vabbè adesso ti dico un pò di cose su di me,anche se alla fine non ti importa,io ho cominciato a giocare a rugby a 8 anni nel C.U.S FERRARA ho fatto assieme a mio fratello,2°linea,tutte le giovanili dall'under 10 fino alla prima squadra dove,dopo 2/3 stagioni abbiamo conquistato la serie B,dove ci siamo rimasti diversi anni,poi per lavoro ci siamo trasferiti a bologna dove abbiamo fatto 3 stagioni con la RENO RUGBY,e quello che volevo dire io era semplicemente che avendo giocato contro buonissime squadre che offrivano già uno spettacolo in campo,fin da ragazzini,credo di aver capito alcune cose....non credi?
![]()
![]()
![]()
![]()
-
valko
- Contatta:
-
valko
- Contatta:
cruscaboy70 ha scritto:ne sai a pacchi ma quanti anni hai?
eehhhh.... vecchietto un po'....
e poi io e giuliano siamo dello stesso paese (Arquà Polesine!!) e abitavo a 500 metri da casa sua!! Da quel paesino arrivano anche Pepe Scanavacca (mio compagno di banco) e l'arbitro Milan (Ferruccio, detto Ucci!)...
Potrei continuare con decine di nomi rugbisticamente noti provenienti da quel piccolo paesino di 1500 abitanti....
- giobart
Re: piloni
Purtroppo ti devo contraddire, sono più pratico che teoricocruscaboy70 ha scritto:![]()
caro giobart secondo me non sei molto pratico di rugby anche se giochi nello jesi sono assolutamente d'accordo con pizzman certe cose nel rugby si fanno per avere delle punizioni a favore e si chiama esperienza ..impara dagli anziani
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho debuttato in serie B a 20 anni da titolare come pilone e sicuramente chi mi ha imparato sono i "vecchi" delle squadre avversarie e continuerò ad apprendere, fino ad arrivare al giorno in cui sarò io ad imparare ed allora..........sarà finita la mia gioventù.
E cmq se crolla una punizione non è solo per avere una punizione a favore,per il resto puoi dire quello che vuoi.
-
arm
risultato amatori macerata
La partita dovrebbe essere finita Amatori rugby macerata 86 - nuovafeltria 0
Cmq complimenti ai ragazzi di nuovafeltria anche 10 tanto orgoglio
veramente complimenti
Cmq complimenti ai ragazzi di nuovafeltria anche 10 tanto orgoglio
veramente complimenti
-
Filly
- Contatta:
La classifica ufficiosa dopo la 3^ di ritorno è la seguente
ESALEASING RUGBY JESI 70 54
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 54
SAN LORENZO RUGBY 48
AMATORI RUGBY FERMO 41
RUGBY AMATORI MACERATA 29
S.E.F. STAMURA RUGBY 25
DINAMIS FALCONARA 23
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 21
RUGBY MONTEFELTRO 15
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM 7
RUGBY MOGLIANO 313 0
Jesi, Sambenedettese, Recanati, Ancona, Montefeltro, Novafeltria e Mogliano 1 partita in meno
SAN LORENZO RUGBY 48
AMATORI RUGBY FERMO 41
S.E.F. STAMURA RUGBY 25
DINAMIS FALCONARA 23
RUGBY MONTEFELTRO 15
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM 7
RUGBY MOGLIANO 313 0
Jesi, Sambenedettese, Recanati, Ancona, Montefeltro, Novafeltria e Mogliano 1 partita in meno
- BIRBA
grazie mille......Filly ha scritto:La classifica ufficiosa dopo la 3^ di ritorno è la seguente
SAN LORENZO RUGBY 48
AMATORI RUGBY FERMO 41
S.E.F. STAMURA RUGBY 25
DINAMIS FALCONARA 23
RUGBY MONTEFELTRO 15
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM 7
RUGBY MOGLIANO 313 0
- pizzman
allora perchè domenica anzichè borbottare contro la mia posizione in mischia,non pensavi a giocare in silenzio,come ci insegnano fin da piccoli?e cmqe ho rivisto il filmato della partita e visto che avete,voi,criticato l'arbitro sulla vostra prima meta avete fatto 2 in avanti con l'arbitro a un metro...par fortuna che era di parte...sì ma jesina!comunque come dice il mio amico saggio ZEMAN è rigore quando fischia arbitro!Ho debuttato in serie B a 20 anni da titolare come pilone e sicuramente chi mi ha imparato sono i "vecchi" delle squadre avversarie e continuerò ad apprendere
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
- pizzman