Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
zerobranco ha scritto:Di forum inutili ne ho letti tanti!!! non mi sembra sia cosi inutile un forum dove si individua un giocatore che sia fondamentale nell'economia di un campionato.
se fosse possibile farlo non sarebbe inutile.
Dato pero' che la maggior parte degli uomni si vedono giocare massimo due volte l'anno mi sembra un po' difficile fare una valutazione anche solo minimamente seria.
Non a caso dal top ten alle partite internazionali vengono nominati i man of the match....
eleggere il "man of the match" di una singola partita sarebbe gia' piu' ragionevole.. se a "votare" sono in pochi per ogni partita.
..andrebbe bene anche eleggere il migliore del campionato.. se il campionato venisse trasmesso in TV e visto da tutti..
Proponiamolo non si sa mai che accettino la proposta.
Ieri ho letto che a vedere lo Jesolo c'erano 300 spettatori, la benetton in media in campionato ne fara massimo massimo 700!!!
Volevo dirlo io zero, ma mi sembrava di essere di parte, Marietto è bravo ha una buona visione di gioco ed è indistruttibile. Poi qui a Oderzo ci sono buone individualità tipo il pilone Sordi e l'estremo Pagotto (se in giornata è una bestia!).
confermo: mai visto nessuno bere una birra in minor tempo della prima linea trentina! e in campo è altrettanto valido. ricordo l'anno scorso che da flanker ci ha fatto dannare (e ci ha fatto anche perdere...). sbaglio o qualche tempo fa parlava di tentare l'esperienza in B?
Non sbagli Chr, l'idea c'era l'anno scorso, ma poi per vari motivi non riusciva ad andare fino a Feltre per allenarsi ed è rimasto con noi, per nostra fortuna.
Cmq, dico la mia: non conoscendo i giocatori di altre squadre, mi soffermerò solo su quelli che ho diretamente conosciuto. Secondo me sono ottimi giocatori il 3 linea (a volte prima) del Trento Francesco Fraccaroli (Cocco, ex Valpolicella) e il 3 linea del Sudtirolo Simone Bragagna. Menzione speciale a Eddi Forlin ('azzo... spero di ricordare il nome esattamente... ), una volta primo centro del Trento. Peccato che ora non giochi più (almeno con noi)...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
Matteo_flanker ha scritto:zero grazie per la considerazione....... aspetta aspetta, vedi un po' tè il primo allenamento che torni come ti faccio vedere chi è forte....
come osservatore imparziale delle bellunesi, visto che sono di Feltre, indico qualche nome del Belluno oltre a Giacon, ossia Savelli, Dal Pont, Moretti, Barel e Serragiotto. Dell'Alpago penso a Sitran e Alberto Roffarè, ma anche Roccon. Non me ne vogliano gli altri indico i primi nomi che mi sono venuti in mente, gente che ha giocato in A.
Per amicizia dico Checco Turrin del Lido Venezia e Jo Tomasi del Trento, anche se ormai è un londinese doc.
Matteo_flanker ha scritto:zero grazie per la considerazione....... aspetta aspetta, vedi un po' tè il primo allenamento che torni come ti faccio vedere chi è forte....
gipe ha scritto:come osservatore imparziale delle bellunesi, visto che sono di Feltre, indico qualche nome del Belluno oltre a Giacon, ossia Savelli, Dal Pont, Moretti, Barel e Serragiotto. Dell'Alpago penso a Sitran e Alberto Roffarè, ma anche Roccon. Non me ne vogliano gli altri indico i primi nomi che mi sono venuti in mente, gente che ha giocato in A.
Per amicizia dico Checco Turrin del Lido Venezia e Jo Tomasi del Trento, anche se ormai è un londinese doc.
Se puoi segnalare i lori ruoli...grazie.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.