ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Shye

Messaggio da Shye »

flankerino ha scritto: Masi - DeMarigny - Robertson
Penso anch'io che metterà questi...
solafides

Messaggio da solafides »

Per Duccio,
E' stato faticoso e bello(discrete bocconate di terra)....grazie per l'imbocca al lupo spero che il movimento nella mia città cresca sempre di più soprattutto a livello giovanile...
Saluti a tutti
Regnicolo

Formazione della Francia

Messaggio da Regnicolo »

Esordisco nel forum
Formazione annunciata dai francesi:

15. Poitrenaud
14. Dominici
13. Fritz
12. Jauzion
11. Heymans
10. Skrela
9. Mignoni
8. Chabal
7. Bonnaire
6. Betsen
5. Mallet
4. Thion
3. De Villiers
2. Ibanez (c)
1. Milloud

Commento: secondo me hanno un'ottima prima linea, ma la nostra è spaziale chiunque giochi. La seconda e la mediana mi sembrano poco esperte. Pesanti e dinamiche le terze. I tre quarti... speriamo che gli cada qualche palla di mano ogni tanto
diddi

Re: Formazione della Francia

Messaggio da diddi »

Regnicolo ha scritto:Esordisco nel forum
Formazione annunciata dai francesi:

15. Poitrenaud
14. Dominici
13. Fritz
12. Jauzion
11. Heymans
10. Skrela
9. Mignoni
8. Chabal
7. Bonnaire
6. Betsen
5. Mallet
4. Thion
3. De Villiers
2. Ibanez (c)
1. Milloud

Commento: secondo me hanno un'ottima prima linea, ma la nostra è spaziale chiunque giochi. La seconda e la mediana mi sembrano poco esperte. Pesanti e dinamiche le terze. I tre quarti... speriamo che gli cada qualche palla di mano ogni tanto
Benvenuto, Regnicolo! Immagine

La loro prima è tosta, ma vecchia come il cucco, secondo me Laporte sa di non poterla vincere di forza e si affida ai trucchetti del mestiere.
La seconda è forte, ma la nostra non scherza; e senza il gomito alto e frastagliato da "falaises d'Entretat" di Pelous è senza capo carismatico.
La terza è costituita di maledetti grilli-talpa aggressivi, cattivi e insidiosi, la specie peggiore per i nostri fino all'anno scorso; ma quest'anno, dopo la debacle con l'Argentina, voglio vedere progressi anche nella capacità di controbattere le astuzie avversarie.
I 3/4: se davvero Fritz, Dominici e Clerc stanno maluccio, magari, pur giocando, potrebbero risentirne nel rendimento...Chissa'! Magari facessero come lo scorso anno Valbon contro la Scozia...!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
xaccia
Contatta:

RE: Re: Formazione della Francia

Messaggio da xaccia »

Problemi anche per Christophe Dominci, anche lui nel XV titolare, che, sempre questa mattina, ha interrotto l'allenamento dopo il riscaldamento.
tra le news di oggi....leggendo le varie preouccupazioni dei giorni passati mi sembra decisamente una notizia abbastanza buona
diddi

Messaggio da diddi »

xaccia ha scritto:
Problemi anche per Christophe Dominci, anche lui nel XV titolare, che, sempre questa mattina, ha interrotto l'allenamento dopo il riscaldamento.
tra le news di oggi....leggendo le varie preouccupazioni dei giorni passati mi sembra decisamente una notizia abbastanza buona
Anche perché, siamo sinceri, il vecchio Christophe, mai comodo da marcare, mai banale nelle giocate (ma mai in meta contro l'italia), era un vero spauracchio!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Errore, lo spauracchio non è Dominici, ma è Robertson! (sperando possa smentire tutti come Bergamasco lo scorso anno)
Troncon Mignoni è la vera sfida della partita, compagni di squadre nel club, mediani avversari in nazionale... chissà che il castoro non riesca a mettere pressione al mediano francese impedendogli di giocare al meglio e bloccando la loro fonte di gioco...
ImmagineImmagine
sean79

Messaggio da sean79 »

TUCKER ha scritto:Errore, lo spauracchio non è Dominici, ma è Robertson! (sperando possa smentire tutti come Bergamasco lo scorso anno)
Troncon Mignoni è la vera sfida della partita, compagni di squadre nel club, mediani avversari in nazionale... chissà che il castoro non riesca a mettere pressione al mediano francese impedendogli di giocare al meglio e bloccando la loro fonte di gioco...
ImmagineImmagine
Griffen per me è un giocatore indispensabile alla nazionale, ma io sinceramente farei giocare dall'inizio Troncon per vedere come si mette..eventualmente facendo entrare Griffen qualora Tronky desse segni di stanchezza. Voi dite quello che volete ma io ci credo!
bbn

Messaggio da bbn »

TUCKER ha scritto:Errore, lo spauracchio non è Dominici, ma è Robertson! (sperando possa smentire tutti come Bergamasco lo scorso anno)
ImmagineImmagine
A parte le poche partite che ha giocato con la nazionale, quante volte hai visto giocare Robertson?
sean79

Messaggio da sean79 »

Troncon è l'unico ve lo voglio ricordare che ha battuto la Francia fra i giocatori italiani della rosa ( e se nn erro tra i giocatori italiani attivi..ma potrei sbagliarmi ). FATE GIOCARE TRONCON !
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

bbn ha scritto:
ImmagineImmagine
A parte le poche partite che ha giocato con la nazionale, quante volte hai visto giocare Robertson?
Troppe
bbn

Messaggio da bbn »

TUCKER ha scritto:
bbn ha scritto:
ImmagineImmagine
Troppe
Ho capito 3-4....
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Io una volta l'ho visto dal vivo a Viadana nella larga vittoria sull'Amatori Catania. Quella volta giocò estremo e neanche troppo male.

Certo la Francia non è l'Amatori...
pullo

Messaggio da pullo »

Qui in Canada comincio gia' a sentire la tensione... Non so, non voglio pronunciarmi per la cabala.
al_bar

Messaggio da al_bar »

Nonostante le varie discussioni riguardo le convocazioni e al XV da schierare. Mi sembra che trapeli in alcuni di voi una qualche speranza.
Ci credete veramente?
Io farò il tifo, e sono dell' idea, che tutte le partite sono da giocare.
Rispondi