Sono stati i francesi del Tolone ad aggiudicarsi il torneo dei Quarti che ieri, davanti ad un folto pubblico, ha chiuso i giochi premiando i transalpini con l\'ambito trofeo della Perdonanza.
<BR>Il risultato finale è stato di 22 a 17, con L\'Aquila in meta due volte con Roberto Mariani. Peccato la poca sportività dei 4 tifosi tolonnesi e del loro allenatore.
<BR>Buona la prova dell\'Aquila che nonostante i carichi di lavori pesantitssimi è riuscita a tenere testa alla squadra francese che a breve inizierà il campionato di seconda divisione. Per quel che mi riguarda credo che la prova dei neroverdi sia stata molto positiva.
Torneo dei Quarti al Tolone
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Toffolo
- Giandolmen
Ero anche io al Fattori, ieri sera: concordo con Toffolo, la mischia dell\'Aquila è sembrata un po\' \"leggerina\".
<BR>Il Tolone era comunque fisicamente molto più avanti.
<BR>
<BR>Johann, mi serve un chiarimento: l\'allenatore del Tolosa si è comportato decisamente male (per chi non c\'era, si è rifiutato di uscire dal campo una volta espulso dall\'arbitro!), non ho parole però anche per il cretino che ha lanciato una bottiglietta verso i tifosi francesi, o mi sono perso qualcosa?
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>Il Tolone era comunque fisicamente molto più avanti.
<BR>
<BR>Johann, mi serve un chiarimento: l\'allenatore del Tolosa si è comportato decisamente male (per chi non c\'era, si è rifiutato di uscire dal campo una volta espulso dall\'arbitro!), non ho parole però anche per il cretino che ha lanciato una bottiglietta verso i tifosi francesi, o mi sono perso qualcosa?
<BR>
<BR>Giandolmen