ciao a tutti,
vi riporto una parte dell'interview che il nostro pierre ha dato oggi a l'equipe:
Je suis réaliste: on affronte un adversaire qui a plus de moyens. Si la France est à son meilleur niveau, il n'y a pas photo. Si ce n'est pas le cas, et que nous, nous sommes à 100% de nos moyens, on peut faire quelque chose. Mais cela ne veut pas dire qu'il y aura le résultat, il faut être lucide.»
a me non piace molto quello che dice,in particolare quel "il n y a pas photo" (non c'é possibilità per l'italia)..
disfattista sciovinista o solo realista...che ne pensate??
ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Moderatore: Emy77
-
sean79
Certo che ho qualche speranza..parliamoci chiaro e tondo abbiamo 10/15 di squadra che è allo stesso livello dei francesi almeno al fischio di inizio. La nostra rosa è infima rispetto alla loro, ma in partenza nn siamo così lontani. I "Francesi" della nostra squadra sono carichissimi, e gente come Masi Troncon Dallan Robertson non vedono l'ora di rispondere sul campo alle critiche ( forse anche Marigny stesso ). Un minimo di speranza ovviamente c'è!
-
L3gs
Re: RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
In quella partita Scanavacca scelse di non giocare contro la sua ex-squadra...issor ha scritto:Cammi Calvisano – FemiCZ Rovigo 19 – 3 (pt 9-3) del 4//11/2006:ursula ha scritto: De Marigny calciatore??? Forse in un'altra vita.
Marcatori:7’cp De Marigny, 12’cp De Marigny, 19’cp De Marigny, 40’cp Bustos, 64’cp De Marigny, 66’m Buso tr De Marigny...
...però in un'altra vita ...De Marigny calciava bene...
-
KAIL
alcune cose così:
in francia, amici e clienti mi dicono che lapporte ha fatto una squadra un po' arraffazzonata, dicono che ha ragione berbizier e danno molto credito all'italia (ma secondo me , sotto sotto pensano che sabato vinceranno loro)
io credo che la chiave di volta sia la capacità di restare concentrati (molto concentrati) per tutti i 80 minuti
il pack francese sulla carta è molto forte, ma secondo me non reggerà i nostri: sono vecchi e fallosi (in generale eh)
la formazione francese ha troppe incognite, skrela (secondo me) per primo, infattis econdo me non farà tutta la partita.
comunque la francia è favorita. vediamo se e quanto la facciamo soffrire. e magari un colpaccio....
anche perchè sono d'accordo che, maklgrado tutti i pronostici, si deve andare in campo per vincere.
in francia, amici e clienti mi dicono che lapporte ha fatto una squadra un po' arraffazzonata, dicono che ha ragione berbizier e danno molto credito all'italia (ma secondo me , sotto sotto pensano che sabato vinceranno loro)
io credo che la chiave di volta sia la capacità di restare concentrati (molto concentrati) per tutti i 80 minuti
il pack francese sulla carta è molto forte, ma secondo me non reggerà i nostri: sono vecchi e fallosi (in generale eh)
la formazione francese ha troppe incognite, skrela (secondo me) per primo, infattis econdo me non farà tutta la partita.
comunque la francia è favorita. vediamo se e quanto la facciamo soffrire. e magari un colpaccio....
anche perchè sono d'accordo che, maklgrado tutti i pronostici, si deve andare in campo per vincere.
-
xaccia
- Contatta: