MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
- pizzman
- pizzman
ABBA mi ricordo,non è vero,nel lontano 1972,mio padre e mia madre decisero di fare zozzerie,ed eccomi qui anche perchè il cinema costava n'a cifra.....anche oggi come vuole la tradizione noi del mulino nero facciamo i biscotti con la farina di canocchie e amarene....ma alla fine a te che te frega sapere quanti ani ho!1ne sai a pacchi ma quanti anni hai?
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
- pizzman
oggi mi sento come una particella di sodio..c'è nesssssssssuuuuuunoooooooo?vabbè mo me vado a magnà la trippa co le cotiche e peperoni visto che stasera vado all'allenamento....e sù giobart dai che appena passi per ascoli te offro na BIRRA....non sarai mica astemio vero?
- Fleviuss
i vicini di Erba meglio lasciarli li dove stanno...pizzman ha scritto:chi mi sà aiutare a risolvere un dilemma oserei dire VITALE?il dilemma è:L'ERBA DEL VICINO è PIù BELLA O è PIù BELLO AVERE I VICINI DI ERBA?![]()
![]()
per il resto...
...
l'erba
...
basta che sia buona,poi chi se ne frega se quella del vicino è più bella!!??!!
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
- pizzman
- Fleviuss
certo, accendino sempre con me,fa parte del kit di sopravvivenza(apre bottiglie di birra, accende qualsiasi cosa, fa luce etc etc...)pizzman ha scritto:e ma deve essere anche bbbbona!scusa hai da accendere?basta che sia buona,poi chi se ne frega se quella del vicino è più bella!!??!!
- cruscaboy70
- Fleviuss
cruscaboy70 ha scritto:scusate ma oltre all'accendino direi anche il preservativo e' essenziale
dipende chi hai di fronte...
se la persona la conosci e sai di poterti fidare, ci sono altri modi per evitare sorprese..molto meno fastidiosi!!
cmq se vogliamo fare una lista delle cose essenziali...beh stiamo qui fino a domani!!
..
ma poi non era un forum di rugby?
stiamo sfociando in altri campi, altrettanto gustosi ma..
..
se continuiamo così ci prendiamo un bel cartellino giallo dall'admin
- giobart
Borbottavo perché tiravi giù, e come sai, non si può fare, ma a l'arbitro non gli fregava se mi spezzavo la schiena..........basta che ti toccavo sulla spallina e per lui poteva succedere di tuttopizzman ha scritto:allora perchè domenica anzichè borbottare contro la mia posizione in mischia,non pensavi a giocare in silenzio,come ci insegnano fin da piccoli?e cmqe ho rivisto il filmato della partita e visto che avete,voi,criticato l'arbitro sulla vostra prima meta avete fatto 2 in avanti con l'arbitro a un metro...par fortuna che era di parte...sì ma jesina!comunque come dice il mio amico saggio ZEMAN è rigore quando fischia arbitro!Ho debuttato in serie B a 20 anni da titolare come pilone e sicuramente chi mi ha imparato sono i "vecchi" delle squadre avversarie e continuerò ad apprendere![]()
![]()
E poi ho sempre pensato a giocare, basti vedere quante mischie avete vinto.......mmhhhh.....zero
Parlare a fin di bene non è reato,neanche nel rugby, se a te è stato insegnato a stare in silenzio probabilmente non avevi un granché da dire.
Hai rivisto la partita e sulla nostra meta c'erano due "avanti"?
Hai premuto play?
1) In primis non è stato Zeman a dire quello che hai scritto te, ma è stato Boskov.
2) I secundis io credo che.............è rigore quando c'è!
- pizzman
sappi il mio saputone,che un giocatore che sta in silenzio è più imprevedibile di uno che,come te,parla a vanvera,infatti si è visto chi è andato in castigo 10 min dietro la lavagna prima ancora di essere cacciato,caro il mio bel debuttante ventenne.parlare a fin di bene non è reato,neanche nel rugby, se a te è stato insegnato a stare in silenzio probabilmente non avevi un granché da dire
scusami del gravissimo errore di persona ma sai io gioco solo a rugby,il calcio non fa per me in quanto non ci si fà abbastanza male...In primis non è stato Zeman a dire quello che hai scritto te, ma è stato Boskov.
ne abbiamo parlato anche ieri sera,e su due vostre "bellissime" ruck(se si scrive così) sono stati fatti 2 in avantiHai rivisto la partita e sulla nostra meta c'erano due "avanti"?
- pizzman
se tu stavi in silenzio forse l'arbitro ti prendeva in considerazione e probabilmente l'italiano non sai che cos'è,visto che prima di iniziare la partita ha detto che voleva sentir parlare solo i capitani,non le paste dei capitani...at slùt e godat la vitaBorbottavo perché tiravi giù, e come sai, non si può fare, ma a l'arbitro non gli fregava se mi spezzavo la schiena..........basta che ti toccavo sulla spallina e per lui poteva succedere di tutto Che i***!
- pizzman
ma ti dirò io personalmente non ho mai fumato un preservativo...ma mi dici com'è?ma cruscaboy70 non è che per caso sei uno dei village people?o sei uno con il loro vizietto?scusate ma oltre all'accendino direi anche il preservativo e' essenziale
-
10flyhalf
Se i pestoni non vuoi ricevere, i pestoni non devi dare...giobart ha scritto:Mizzi, se facevi tutte le mischie che ho fatto io ieri te neanche il tuo nome ti ricordavi e poi riguardo al pestone,......beh la giustizia arriverà e.....sarà tremenda!!Mizzi ha scritto:Giobart, sei scandaloso; non sai neanche quanto è finita la partita!! Vergogna!! Comunque è vero, arbitraggio scandaloso da entrambe le parti anche se, forse, un poco di più contro di noi!!! Tuttavia sono contento perchè è stata una partita di rugby, un pò di fisicità e "cattiveria" agonistica non guastano mai nel nostro sport. (P.S. Accetto tutto ma non i pistatoni in faccio!!!!)
Comunque: QUANDO VIENI A JESI PRISILLA??? DOBBIAMO VENDICARCI AMARAMENTE!!!!!! Altro che l'applauso di Checco Possedò, ce debbono fà l'OLA!!!!!!
Quanto alla vendetta, tutti pronti alla vendetta...
-
valko
- Contatta: