Non ho ragione di dubitare: me l'ha raccontata il dirigente italiano che lo portò a fare la denuncia; sulla sua predisposizione a esagerare col bere ne parlavano anche gli irlandesi sugli spalti di Landsdowne Road l'anno scorso (commento tipico "Oh shit, he is drunk again...")JPR ha scritto:Oh my gowd !! Se la storia è vera si aggiunge un altro tassello che la dice lunga sulla professionalità di quest'uomo...Tanu ha scritto:
4) Pearson una volta arrivato per arbitrare a Parma in HC era completamente ubriaco. Perse anche portafogli e alla stazione dei carabinieri rischiò di essere arrestato.
Italia-Francia: l'arbitro.
Moderatore: Emy77
- Tanu
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...
Adoro il rugby... l'unico sport dove il divieto di vendere alcolici prima di un incontro internazionale deve venir posto non per colpa dei tifosi violenti, ma degli arbitri!!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
JPR
...rido per non piangere...Tanu ha scritto:sulla sua predisposizione a esagerare col bere ne parlavano anche gli irlandesi sugli spalti di Landsdowne Road l'anno scorso (commento tipico "Oh shit, he is drunk again...")JPR ha scritto:Oh my gowd !! Se la storia è vera si aggiunge un altro tassello che la dice lunga sulla professionalità di quest'uomo...Tanu ha scritto:
4) Pearson una volta arrivato per arbitrare a Parma in HC era completamente ubriaco. Perse anche portafogli e alla stazione dei carabinieri rischiò di essere arrestato.
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
JPR
se dopo irlanda-italia dell'anno scorso qualcuno avesse chiesto a Pearson "ma eri ubriaco??", sono convinto che lui, parafrasando la mia firma, avrebbe risposto "no..è il fischietto che ha bevuto!" ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
robbberta
no, sono praticamente innamorata di Pearson per questa storia di Parma!!! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
giongeffri
Tibor Fischer è quello de "La rana in fondo al pozzo"? Cmq no, la mia citazione è molto meno colta.. tratta da un telefilm chiamato "Il mio nome è Earl"..Giandolmen ha scritto:giongeffri.... ho capito! pensavi alla spuma!
(chi citi? direi Tibor Fischer, ma non ne sono sicuro.... Calcutta non mi torna.... o forse sì?)
X Robberta: prima Pez.. ora Pearson.. errare è umano, ma perseverare è diabolico!!
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
hahahahahahahahaaaa straquotoooooooooooooogiongeffri ha scritto:X Robberta: prima Pez.. ora Pearson.. errare è umano, ma perseverare è diabolico!!
-
robbberta
casi umani, venite a me !!!!ItalianRugbyFriends ha scritto:hahahahahahahahaaaa straquotoooooooooooooogiongeffri ha scritto:X Robberta: prima Pez.. ora Pearson.. errare è umano, ma perseverare è diabolico!!
-
giongeffri
Complimenti per la sign, dalla quale è tratto il titolo di un film di valore, adattato in modo terrificante in italiano.robbberta ha scritto:casi umani, venite a me !!!!ItalianRugbyFriends ha scritto:hahahahahahahahaaaa straquotoooooooooooooogiongeffri ha scritto:X Robberta: prima Pez.. ora Pearson.. errare è umano, ma perseverare è diabolico!!
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
robbberta
quel titolo non esiste, infatti nei miei film quel dvd è catalogato alla lettera E...è uno scempio allucinante la traduzione...giongeffri ha scritto:Complimenti per la sign, dalla quale è tratto il titolo di un film di valore, adattato in modo terrificante in italiano.robbberta ha scritto:casi umani, venite a me !!!!ItalianRugbyFriends ha scritto:hahahahahahahahaaaa straquotoooooooooooooogiongeffri ha scritto:X Robberta: prima Pez.. ora Pearson.. errare è umano, ma perseverare è diabolico!!
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
per chi non lo sapesse, robb e gion stanno parlando del film "Se mi lasci ti cancello", fantastica traduzione di "Eternal sunshine of the spotless mind"...
-
lars
- Contatta:
A parte Pearson (che con questa di Parma si è guadagnato l'ingresso di diritto nell'Olimpo <.<), finchè non combiniamo qualcosa di serio, gli arbitri migliori non ce li mandano di certo...
Alla fine, per fare un ingresso nel Sei Nazioni, è più probabile che siano inviati ad arbitrare una partita tranquilla come Italia-Francia che un Inghilterra-Francia, no? La logica mi sembra chiara...
Alla fine, per fare un ingresso nel Sei Nazioni, è più probabile che siano inviati ad arbitrare una partita tranquilla come Italia-Francia che un Inghilterra-Francia, no? La logica mi sembra chiara...
- diddi
Chiara, è chiarissima, e devo dire persino condivisibile!lars ha scritto:A parte Pearson (che con questa di Parma si è guadagnato l'ingresso di diritto nell'Olimpo <.<), finchè non combiniamo qualcosa di serio, gli arbitri migliori non ce li mandano di certo...
Anche l'arbitro contro gli inglesi, d'altronde, sarà al debutto nel 6N: è quello del TM Italia-Australia, che nell'occasione mi piacque assai. E non ho motivo per pensare che quello di sabato non sia bravo.
Mi pesa di più che, tra tutti gli arbitri che ci sono, ci rimandino l'ineffabile Pearson, che a quanto pare alza il gomito come e più di Pelous in touche.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
- diddi