Trofeo Nostradamus - Sei Nazioni 2007 - Prima giornata
Moderatore: Emy77
-
ellis
Intanto io vado a giocarmi l'Inghilterra che vince il 6N; lo so che è una pazzia ma.....
1) Gioca sempre bene i 6N nell'anno dei mondiali
2) Peggio di come ha giocato nel 2006 è impossibile
3) La quota è alta, mai sottovalutare la Juve della situazione...
4) Il calendario può essere buono: gioca in casa tre partite su 5 e tra queste ci sono le due che, storicamente, soffre di più in trasferta: Scozia e Francia; inoltre va in Galles all'ultima, quando per la rosa potrebbe essere decisiva e per il Galles no; è vero che nel nostro meraviglioso sport le motivazioni sono sempre immutate, però un pochino contano, vedi Francia lo scorso anno.
E sempre sul calendario: affronta, alle prime due giornate, le due più deboli delle sei, tra l'altro a casa loro: potrebbe ottenere non solo due vittorie ma addirittura due goleade, il che riporterebbe l'ottimismo che adesso manca.
5) Insieme alla Francia è l'unica nazionae in cui tra i primi 40 giocatori la concorrenza è enorme e la differenza è poca: nessuno è sicuro del posto ai mondiali; vero, può essere un vantaggio come uno svantaggio....però....
Appare chiaro che il match decisivo è quello in Irlanda: se perde quello è difficilissimo se non impossibile per loro vincere il 6N: non tanto perchè non lo possa vincere una squadra a 8 punti, quanto perchè se l'Irlanda batte la Rosa è difficile ipotizzare che nelle altre 4 gare perda ben 3 punti.....
1) Gioca sempre bene i 6N nell'anno dei mondiali
2) Peggio di come ha giocato nel 2006 è impossibile
3) La quota è alta, mai sottovalutare la Juve della situazione...
4) Il calendario può essere buono: gioca in casa tre partite su 5 e tra queste ci sono le due che, storicamente, soffre di più in trasferta: Scozia e Francia; inoltre va in Galles all'ultima, quando per la rosa potrebbe essere decisiva e per il Galles no; è vero che nel nostro meraviglioso sport le motivazioni sono sempre immutate, però un pochino contano, vedi Francia lo scorso anno.
E sempre sul calendario: affronta, alle prime due giornate, le due più deboli delle sei, tra l'altro a casa loro: potrebbe ottenere non solo due vittorie ma addirittura due goleade, il che riporterebbe l'ottimismo che adesso manca.
5) Insieme alla Francia è l'unica nazionae in cui tra i primi 40 giocatori la concorrenza è enorme e la differenza è poca: nessuno è sicuro del posto ai mondiali; vero, può essere un vantaggio come uno svantaggio....però....
Appare chiaro che il match decisivo è quello in Irlanda: se perde quello è difficilissimo se non impossibile per loro vincere il 6N: non tanto perchè non lo possa vincere una squadra a 8 punti, quanto perchè se l'Irlanda batte la Rosa è difficile ipotizzare che nelle altre 4 gare perda ben 3 punti.....
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
- Tanu
- Contatta:
-
rasaerba
- Contatta:
-
IanC
- Località: South Wales, United Kingdom (Il Galles Del sud, Regno Unito)
- Contatta:
-
kapaopango
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
affatto. non lo sapevo ancora. il mio presentimento si chiama "Pubblicazione della formazione gallese"Tanu ha scritto:Uhè Billie, non è che il tuo presentimento si chiama "Squalifica di un mese a Gareth Thomas"billingham ha scritto:ho un presentimentobillingham ha scritto:ITA - FRA 20-14
ENG - SCO 12-15
WAL - IRE 19-28
cambio uno dei miei pronostici
WAL - IRE 17-34
-
Luighi
- Contatta:
-
thekid
- Contatta:
Allora, ci provo:
Ita-Fra --> 23-21
Eng-Sco --> 18-15
Wal-Ire --> 12-29
Diciamo che sono molto buttati lì... Potrò fare qualcosa di ragionato dalla seconda giornata.
Ita-Fra --> 23-21
Eng-Sco --> 18-15
Wal-Ire --> 12-29
Diciamo che sono molto buttati lì... Potrò fare qualcosa di ragionato dalla seconda giornata.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it