SCOZIA - ITALIA. Chi viene a Edimburgo?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
grrizu

SCOZIA - ITALIA. Chi viene a Edimburgo?

Messaggio da grrizu »

Ho sentito di circa 6.000 biglietti venduti per i supporters italiani che andranno in trasferta a Edimburo il 24 febbraio prossimo.
Ma chi siamo?

Mi risulta una sessantina circa da Mirano, compresi 10 da Pordenone tra cui me medesimo, poi altri 70 da Venezia e dintorni, e poi?
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
scanfer

Re: SCOZIA - ITALIA. Chi viene a Edimburgo?

Messaggio da scanfer »

grrizu ha scritto:Ho sentito di circa 6.000 biglietti venduti per i supporters italiani che andranno in trasferta a Edimburo il 24 febbraio prossimo.
Ma chi siamo?

Mi risulta una sessantina circa da Mirano, compresi 10 da Pordenone tra cui me medesimo, poi altri 70 da Venezia e dintorni, e poi?
se vai nella sezione europa del forum trovi già 3eds aperti..
grrizu

Messaggio da grrizu »

Scusate. :wink:
vale81

Re: SCOZIA - ITALIA. Chi viene a Edimburgo?

Messaggio da vale81 »

grrizu ha scritto:Ho sentito di circa 6.000 biglietti venduti per i supporters italiani che andranno in trasferta a Edimburo il 24 febbraio prossimo.
Ma chi siamo?

Ciao GRI, guarda non mi ci far nemmeno pensare... ho prenotato ieri 4 biglietti per il mio direttore che è dalle parti di treviso, in più biglietti aerei, noleggio auto, e addirittura ho dovuto chiamare per aver conferma dell'avvenuta prenotzione dei biglietti della partita. Io non ci posso andare perchè: 1) mia moglie, incinta, non può prendere l'aereo; 2)sembra stupido ma... visto che drinka più di me senza di lei non è la stessa cosa (non mi lascia andar da solo!!!!) ... comunque ci son sette otto ragazzotti che giocavano insieme a Rovigo negli anni novanta e qualcosa che vanno su insieme.... giusto per ritrovarsi dopo tanto tempo e passare un week-end insieme tranquilli :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :shock: :wink: :oola:
vale81

RE: Re: SCOZIA - ITALIA. Chi viene a Edimburgo?

Messaggio da vale81 »

scusate
Rispondi