Ho sentito di circa 6.000 biglietti venduti per i supporters italiani che andranno in trasferta a Edimburo il 24 febbraio prossimo.
Ma chi siamo?
Mi risulta una sessantina circa da Mirano, compresi 10 da Pordenone tra cui me medesimo, poi altri 70 da Venezia e dintorni, e poi?
SCOZIA - ITALIA. Chi viene a Edimburgo?
Moderatore: Emy77
-
grrizu
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
scanfer
Re: SCOZIA - ITALIA. Chi viene a Edimburgo?
se vai nella sezione europa del forum trovi già 3eds aperti..grrizu ha scritto:Ho sentito di circa 6.000 biglietti venduti per i supporters italiani che andranno in trasferta a Edimburo il 24 febbraio prossimo.
Ma chi siamo?
Mi risulta una sessantina circa da Mirano, compresi 10 da Pordenone tra cui me medesimo, poi altri 70 da Venezia e dintorni, e poi?
- vale81
Re: SCOZIA - ITALIA. Chi viene a Edimburgo?
grrizu ha scritto:Ho sentito di circa 6.000 biglietti venduti per i supporters italiani che andranno in trasferta a Edimburo il 24 febbraio prossimo.
Ma chi siamo?
Ciao GRI, guarda non mi ci far nemmeno pensare... ho prenotato ieri 4 biglietti per il mio direttore che è dalle parti di treviso, in più biglietti aerei, noleggio auto, e addirittura ho dovuto chiamare per aver conferma dell'avvenuta prenotzione dei biglietti della partita. Io non ci posso andare perchè: 1) mia moglie, incinta, non può prendere l'aereo; 2)sembra stupido ma... visto che drinka più di me senza di lei non è la stessa cosa (non mi lascia andar da solo!!!!) ... comunque ci son sette otto ragazzotti che giocavano insieme a Rovigo negli anni novanta e qualcosa che vanno su insieme.... giusto per ritrovarsi dopo tanto tempo e passare un week-end insieme tranquilli
- vale81