Dicono di noi...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

vale81

Dicono di noi...

Messaggio da vale81 »

Qualcuno che conosce il francese, o che ha avuto la possibilità di leggere cosa dicono di noi i nostri cugini c'è?
Tipo esiste un sito tipo rugby.it francese? che dicono tifosi e appassionati? ci temono o ci snobbano?
Samu
Contatta:

RE: Dicono di noi...

Messaggio da Samu »

i francesi ci snobbano

niente di nuovo quindi :D
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
supermax

Messaggio da supermax »

Stavolta invece no. I commenti sono alquanto "rispettosi" delle potenzialità della squadra italiana (anche perché BBZ è dei loro e molti giocatori pure :D )
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

il 90% dei francesi ci snobba... ma conta poco... anche perché ne ho sentiti molti dire "la prima linea italiana è scarsa, ce la mangiamo a colazione"!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
vale81

Re: RE: Dicono di noi...

Messaggio da vale81 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:il 90% dei francesi ci snobba... ma conta poco... anche perché ne ho sentiti molti dire "la prima linea italiana è scarsa, ce la mangiamo a colazione"!!!
se loro sono abituati a far colazione con blocchi di cemento armato... :lol:
gransoporro

RE: Re: RE: Dicono di noi...

Messaggio da gransoporro »

Quelli che conosco io non ci snobbano affatto. Pensano di vincere, ma cosi` anche la maggioranza su questo sito. E non sono francesi. O no?
m.map

Messaggio da m.map »

sul sito dello stade francais si pone l'accento sul fatto che dieci dei loro giocatori sono presenti nelle due nazionali, sei tra i galletti e quattro fra i transalpini (cioè noi, visti da là), ma nessun commento del tipo: sarà dura, sarà facile, ecc.
sul sito della federazione francese, sondaggio: io ho votato per la vittoria dell'italia, per vedere il risultato.
su 3055 voti (verso le 14:30), il rapporto era circa 9 a 1 per la francia, con un 2% di pareggi
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
sean79

Messaggio da sean79 »

su planetrugby mettono in rilevo ( non solo i francesi ) il fatto come la nostra nazionale abbia 9/15 da paura. Ci sono considerazioni riguardo a Castro in panchina etc. Nessuno fa proclami di vittoria facile. Vuoi per scaramanzia vuoi per effettivo rispetto
vale81

Re: RE: Re: RE: Dicono di noi...

Messaggio da vale81 »

gransoporro ha scritto:Quelli che conosco io non ci snobbano affatto. Pensano di vincere, ma cosi` anche la maggioranza su questo sito. E non sono francesi. O no?
si guardando in giro per i post in effetti è così, hai ragione e forse chi non lo ammette (come me) è oper puro patriottismo :oops: ... secondo me pensano di essere "tranquillamente" vincitori (non i giocatori, intendo i tifosi)...
bonds

Messaggio da bonds »

gli anglosassoni che sento io pensano che potremmo vincere, l'unico francese che si è inserito nella discussione dice che vinceranno tutte le partite di almeno 30 punti
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
belvolady

Re: RE: Re: RE: Dicono di noi...

Messaggio da belvolady »

gransoporro ha scritto:Quelli che conosco io non ci snobbano affatto. Pensano di vincere, ma cosi` anche la maggioranza su questo sito. E non sono francesi. O no?
Quelli che conosco io erano convinti di papparsi anche gli All Blacks a colazione agli ultimi Test Match...e sappiamo tutti come è andata a finire! :-]
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Shye

RE: Re: RE: Re: RE: Dicono di noi...

Messaggio da Shye »

Il pronostico ufficiale di Planet Rugby comunque è:

Francia + 8
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Ho notato che gli Irlandesi sono quelli che in maggior misura pronosticano Italia non ultima e con almeno due vittorie.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Dicono di noi...

Messaggio da greg70 »

Tanu ha scritto:Ho notato che gli Irlandesi sono quelli che in maggior misura pronosticano Italia non ultima e con almeno due vittorie.
E' Pier che interviene in tutti i forum e partecipa a tutti i sondaggi sotto mentite spoglie... :-]
remoz83

Messaggio da remoz83 »

strano.... forse hanno qualke rimorso di coscenza....
"Duro destino è l'avere un destino! L'uomo predestinato non può che arrivare là dove le stelle hanno scelto per lui..."
Rispondi