Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Pronostico: Il SHOCK del torneo. Vedogli avanti azzurri nettamente superiore ( guardate il lusso di lasciare Casto nel panchina!!??)..terza linea piu mobile e fresca, 3/4 molti competenti, anche senza il talento naturale degli francesi...
22-18 per Italia
Scottish Passion
v
La di fecking la ! we are the best , bla f*** bla
La potenza del Afternoon tea potrebbe essere troppo per gl scozzessi questa volta.
England 32-Scot17
Irish Mystery
v
Welsh Fire
Questa partita si potrebbe girare en un episodio..troppo dificile di pronosticare con fiducia...pero direi
wales 25-ireland 32
GOOD LUCK TO ONE AND AND ALL...AND LET THE GAMES BEGIN!
grande pier. io vedo la scozia vincente. anzi, ecco quanto ho scritto sul mio sito a riguardo:
"Inghilterra - Scozia 12-15 La Scozia espugna Twickenham e Wilkinson non arriva al 50 minuto. La Calcutta Cup resta a Edinburgo, ma ci torna imbellettinata dalla rotula di Jonny Boot. Il News of the World pubblica foto della regina nuda e crolla la monarchia inglese. Scozia, Galles e Irlanda del Nord conquistano la propria indipendenza e Billy Bragg diventa il primo presidente della Repubblica di Inghilterra. Lo Union Jack e "God Save the Queen" vengono aboliti e messi fuorilegge, e gli inglesi si trovano a un referendum per votare il nuovo inno nazionale tra: "Land of hope and glory", "68 Guns" degli Alarm, "Island of No Return" del presidente della repubblica. I titoli nobiliari onorifici vengono annullati, a meno di non pagare un tributo fisso sul proprio titolo, proporzionale all'importanza. La camera dei Lord verrà sciolta e verrà sostituita dal nuovo parlamento, presieduto dai Monty Python. Cadrà in disuso il sistema reale di misura e la guida a sinistra. La Magna Charta verrà sostituita dal "Zen Stalinist Manifesto" di Attila the Stockbroker. Greenwood sarà il nuovo allenatore della nazionale di rugby inglese."
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Fioretto se vince l'italia: 1 litro di slalom per ogni punto in più ke facciamo!
Penitenza se perde l'italia: 1 litro di warsteiner per ogni punto in meno ke facciamo!
e il tipo diverso di birra ha un significato!
"Duro destino è l'avere un destino! L'uomo predestinato non può che arrivare là dove le stelle hanno scelto per lui..."
remoz83 ha scritto:Fioretto se vince l'italia: 1 litro di slalom per ogni punto in più ke facciamo!
Penitenza se perde l'italia: 1 litro di warsteiner per ogni punto in meno ke facciamo!
e il tipo diverso di birra ha un significato!
Beh, in ogni caso è molto probabile che vai giù secco...
La Slalom non la conosco, ma perchè la Warsteiner di penitenza? Non è male...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
ricordo ai più giovani frequentatori del sito o ai vecchi con un po' di alzhaimer, che l'ineffabile PIER ha già azzeccato il pronostico sulla "sorpresa" del torneo lo scorso anno (vedi Scozia), quindi, mani sulle balle e fiducia!